Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1160091 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10100 il: 12 Giugno, 2012, 13:29:30 pm »
facimm una cosa per volta...cominciamo a portare a casa Jovetic...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #10101 il: 12 Giugno, 2012, 14:57:40 pm »
Come promesso appena ho avuto qualche info in più posto e condivido con voi queste notizie..
...da premettere che le mie fonti sono abbastanza attendibili ma il mercato lo conosciamo tutti cambia in un ora...detto questo...

Cissokho: senza troppi fronzoli..è il prescelto x la fascia sinistra,mazzarri ha dato il suo benestare e bigon appena rientrerà dal viaggio di nozze volerà in Francia x chiudere l'affare...costo dell'operazione 8mln più un quadriennale da 2 Mln al calciatore..x la settimana prossima si dovrebbe chiudere

Attaccanti: diverse sono le soluzioni che ha in mente il Napoli..la più intrigante è senza dubbio la pista che porta a Stefan jovetic...Montella ha già saputo dalla dirigenza che il calciatore verra ceduto!
L'affare entrerà nel vivo in questi giorni...il calciatore (come già dissi la settimana scorsa) manifesterà la volontà di andare via mettendo i della valle in una posizione più tranquilla agli occhi dei già agguerriti tifosi..la valutazione è di circa 30mln di euro..nessuna squadra è disposta a versare quei soldi benché meno la Juve,impegnata in altre trattative, al momento sul calciatore c'è concretamente solo il Napoli...la società azzurra è pronta a proporre un offerta interessante al club gigliato...18 Mln di cui 10 cash e 8 in due tranche più i cartellini di cigarini e Dossena...i viola vorrebbero inserire anche rosati visto che boruc vuole essere ceduto..il Napoli ci sta pensando...al calciatore verra proposto un quinquennale da 2,2 Mln a stagione bonus esclusi..vedremo se la telefonata tra i 2 presidenti velocizzerà l affare...
X quanto riguarda il ruolo di vice cavani..tutto ruota intorno all affare jovetic e alla posizione insigne...un parco attaccanti composto da cavani,pandev,vargas,jovetic e all'occorrenza hamsik per mazzarri è più che sufficiente se a questi aggiungiamo insigne sono in troppi 6 attaccanti e in questo caso il Napoli piazzerà in prestito vargas..in caso contrario insigne andrà a farsi le ossa in qualche club di seconda fascia..
L'idea rossi...dela vorrebbe farsi questo regalo..offerti 10 Mln..ma è una trattativa che andrà x le lunghe ma il Napoli c'è..
Al momento nomi nuovi x l'attacco non ve ne sono..troppi nodi da sciogliere ancora..

Centrocampo : il nome nuovo è moussa sissokho...sponsorizzato più dal suo agente che dall'interesse reale del Napoli..sarebbe un buon colpo ma le richieste sono tante..e dela non partecipa ad aste..
Felipe melo sarebbe una scommessa ma la Juve non vorrebbe cederlo ad una rivale ne tanto meno il Napoli gli offrirà i 4 Mln che prende in Turchia..la pista più percorribile porta a flamini del Milan a cui il Napoli ha offerto un biennale da 2 Mln..ed è in attesa di una risposta..in caso contrario si sta monitorando anche hallfredsson del Verona..giocatore importante dai piedi nobili e che viene da una stagione straordinaria

Capitolo difesa: non è tramontato del tutto il sogno ivanovic..si studia una possibile trattativa..il Chelsea valuta il calciatore 15 Mln circa..il Napoli offrirebbe 8 Mln + Federico Fernandez,calciatore stimato dai blues, ma il nodo principale è l' ingaggio del calciatore..4 Mln a stagione...il Napoli vorrebbe offrirgli un quadriennale da 3 Mln spalmando così il suo ingaggio...
Si seguono sempre zapata,mbiwa,capuano e peluso..
Spero di aver fatto cosa gradita...

seconda puntata:

Ciao francè purtroppo il rapporto pozzo-de laurentis va oltre il discrso mercato...ci sono in ballo altri affari cosi cm é successo cn il bologna. Dela sta costruendo multicinema sia a bologna che a udine..i soldi pagati in piu per britos ed inler diciamo che le si possono definire mazzette lecite...
Per quanto riguarda il discorso mercato i rapporti sono ottimi..anzi ti dico che é lo stesso dela a non volere comproprieta libere, come stanno facendo juve e udinese x isla ed asamoah, preferisce pagamenti dilazionati ma l'intero cartellino...xarmero la trattativa si é arenata per il costo del cartellino..su di lui ci sono squadre inglesi che offrono 14mln circa...il napoli circa la metà..
X benatia il napoli non vuole spendere i 18mln che chiede pozzo sapendo che a quei prezzi puoi prendere tanti calciatori in quel ruolo

X ivanovic di cui parlavo ieri ho saputo che dela ha offerto 15mln cash al chelsea..
Ma sul calciatore éforte l'interesse del real cn un quadriennale da 6mln a stagione..
X jovetic...aspettiamo...qlcs si sta muovendo.. :fischi:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #10102 il: 12 Giugno, 2012, 16:56:44 pm »
quando pariamm va bene :asd: però se dovesse ripetersi una situazione simile a quella con Evra,veramente mi vergognerei di avere un giocatore così in squadra,non per fare il buonista ma il razzismo è veramente una delle cose che tollero di meno...

io mi incazzerei solo se si facesse squalificare, se lo facesse riuscendo a passarla liscia, tipo allucca "negro di merda" e poi riesce a far credere ad una giuria gonza e/o comprata e/o di stimabili nazionalisti bianchi di aver detto "non nego la melma" lo amerei tantissimo  :love:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10103 il: 12 Giugno, 2012, 17:05:31 pm »
Anche i tifosi della Fiorentina hanno i propri cuGGGini...   :asd:

Voglio passarvi una confidenza…a Punta ala …c”è in ferie un signore che fà l”avvocato…e trà i suoi clienti….annovera anche il presidente del Napoli …mio cugino che gestisce un noto ristorante in quel di Punta ala …scherzando e ridendo…si era sentito dire …che ..per joJo…era solo questione di tempo…ma che con il suo staff…era già stato raggiunto un accordo…io l”ho presa come una catazza …ma se 2+2 fa 4…incomincio a pensare che tanto catazza non era …!!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10105 il: 12 Giugno, 2012, 17:10:30 pm »

Voglio passarvi una confidenza…a Punta ala …c”è in ferie un signore che fà l”avvocato…e trà i suoi clienti….annovera anche il presidente del Napoli …mio cugino che gestisce un noto ristorante in quel di Punta ala …scherzando e ridendo…si era sentito dire …che ..per joJo…era solo questione di tempo…ma che con il suo staff…era già stato raggiunto un accordo…io l”ho presa come una catazza …ma se 2+2 fa 4…incomincio a pensare che tanto catazza non era …!!
:maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10106 il: 12 Giugno, 2012, 17:12:44 pm »

:lookair:

p.s. catazza :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10107 il: 12 Giugno, 2012, 17:13:10 pm »

l'autore del commento è un tale Malgieri Aristide? :look:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10108 il: 12 Giugno, 2012, 17:19:24 pm »
 :pariamm: :pariamm:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10109 il: 12 Giugno, 2012, 17:25:48 pm »
Ufficiale Jovetic al Napoli, mettete Sky e sentite radio marte! :sbav:

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #10110 il: 12 Giugno, 2012, 17:29:06 pm »

Ma veramente fai? Ufficializzato da chi?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10111 il: 12 Giugno, 2012, 17:29:16 pm »
 :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10112 il: 12 Giugno, 2012, 17:29:44 pm »
Ma veramente fai? Ufficializzato da chi?
Ro patatern.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #10114 il: 12 Giugno, 2012, 17:31:56 pm »
Ro patatern.

nun pazziamm su queste cose.
Jovetic intendo non 'o patatern.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10115 il: 12 Giugno, 2012, 17:37:17 pm »
nun pazziamm su queste cose.
Jovetic intendo non 'o patatern.
ogni volta che papasouth posta in questo topic dice solo stronzate  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #10116 il: 12 Giugno, 2012, 17:45:24 pm »

e mica solo qua

:culo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10117 il: 12 Giugno, 2012, 18:26:32 pm »

mentre invece cugini e cos' dicono folgoranti verità  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #10118 il: 12 Giugno, 2012, 18:41:26 pm »
non ti offendere ma ti ho astemmato tutto il calendario contro

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10119 il: 12 Giugno, 2012, 18:51:04 pm »
:troll: :troll: