Ragazzi io ho una cuginata pazzesca che mi è arrivata giusto stasera da un amico fidato.
Incredibilmente la cessione a sorpresa, stile Ruiz, di quest'estate sarà Inler, che ha deluso in primis il patron ed in parte la tifoseria, reo di un girone complessivo al di sotto delle sue capacità. Su di lui ci sarebbe il Milan che, forte di almeno una cessione in attacco tra Ibra, Robinho e Pato, vuole puntellare il suo vertice basso (vedovo di Van Bommel) spendendo soldi freschi e pare che lo svizzero sia una richiesta precisa di Allegri. L'offerta è di 8-9 milioni di euro (si tratta) più Emanuelson e la comproprietà di El Shaarawy. Emanuelson sarebbe un giocatore gradito a Mazzarri per la sua duttilità visto che può ricoprire i ruoli di esterno sinistro e mediano nel nostro sistema di gioco, mentre El Shaarawy andrebbe a costituire insieme a Insigne e Vargas uno dei reparti offensivi più promettenti e giovani d'Italia. Inler sarebbe sostituito da Tymoschuck su cui abbiamo sentito parecchie voci in questi giorni, in dirittura d'arrivo dal Bayern Monaco.
Vi terrò aggiornati...l'impressione è che se il Milan salisse ad almeno 11-12 milioni l'affare si farebbe, visto che l'offerta complessiva sarebbe di oltre 20 milioni di euro.