Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1185955 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9100 il: 26 Maggio, 2012, 13:19:06 pm »

per lo stesso motivo per cui la Roma nel 2010 prende Borriello e non Cavani ...è il nome che fa la differenza.

Lavezzi è in questo momento sulla cresta dell'onda, vuoi per la buona stagione disputata vuoi per la sponsorizzazione fatta in primis dai media. Jovetic viene da una stagione prima di questa passata davanti alla televisione e non ha disputato competizioni europee...cosa che l'ha fatto uscire dalle attenzioni internazionali per poi rientrarci prepotentemente alla prima occasione utile, cioè alla prossima stagione al livello di questa. Ma di qui a dire che per questo motivo Lavezzi è meglio di JoJo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9101 il: 26 Maggio, 2012, 13:20:54 pm »
per lo stesso motivo per cui la Roma nel 2010 prende Borriello e non Cavani ...è il nome che fa la differenza.

Lavezzi è in questo momento sulla cresta dell'onda, vuoi per la buona stagione disputata vuoi per la sponsorizzazione fatta in primis dai media. Jovetic viene da una stagione prima di questa passata davanti alla televisione e non ha disputato competizioni europee...cosa che l'ha fatto uscire dalle attenzioni internazionali per poi rientrarci prepotentemente alla prima occasione utile, cioè alla prossima stagione al livello di questa. Ma di qui a dire che per questo motivo Lavezzi è meglio di JoJo...

ciò lascia suppore che i tifosi dei vari forum siano più competenti di operatori di mercato professionisti che si lasciano influenzare dal nome

direi piuttosto che la differenza essenziale la fa il fatto che Lavezzi sia in vendita, mentre Jovetic lo è solo per il cugggino di domyssj :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Partenepeo

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9102 il: 26 Maggio, 2012, 13:21:04 pm »
Andrea Dossena è stato ad una cena di cortesia a Vercelli, poi si è recato ad un locale notturno e ci ha confermato che il Pocho purtroppo andrà al PSG, devono solo dare l'ufficialità.

Starfred

« Risposta #9103 il: 26 Maggio, 2012, 13:21:09 pm »
semplicemente che non sia valuta solo su quello che hai riportato ma ci sono altri fatturi che influenzano :boh:

Che ti devo dì, felice per te che sei tanto arrapato sul montenegrino, ma per me così come erano folli i 40mln per pastore così lo sono per jovetic.

Spero che se viene dimostri tutto quello che dici, per me è tanto forte quanto anche super valutato (almeno sul forum).

Ma chi ha parlato di 40 milioni? A 30 tu stai comprando la migliore seconda punta della serie A, 22 anni (23 a novembre) e con un potenziale pauroso...e con discreta esperienza già europea. Qua non si tratta di arrapamento si tratta di raziocinio il che è diverso...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9104 il: 26 Maggio, 2012, 13:21:58 pm »
da postare nel topic del cugino  :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9105 il: 26 Maggio, 2012, 13:22:04 pm »
Andrea Dossena è stato ad una cena di cortesia a Vercelli

solidarietà a chi ha pagato il conto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9106 il: 26 Maggio, 2012, 13:22:21 pm »
30 mln per Jovetic sono ancora troppi. Fatevene una ragione (cit.)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9107 il: 26 Maggio, 2012, 13:22:36 pm »
Andrea Dossena è stato ad una cena di cortesia a Vercelli, poi si è recato ad un locale notturno e ci ha confermato che il Pocho purtroppo andrà al PSG, devono solo dare l'ufficialità.
ma voi chi siete?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #9108 il: 26 Maggio, 2012, 13:24:05 pm »
Ma chi ha parlato di 40 milioni? A 30 tu stai comprando la migliore seconda punta della serie A, 22 anni (23 a novembre) e con un potenziale pauroso...e con discreta esperienza già europea. Qua non si tratta di arrapamento si tratta di raziocinio il che è diverso...
eh, e stai vedendo lavezzi alla stessa cifra più o meno.

(cmq sono convinto che Jovetic ora nessuno te lo paga 30mln, se non qualche sceicco, i della vale se vedono 30mln cash lo portano in braccio)

Starfred

« Risposta #9109 il: 26 Maggio, 2012, 13:25:12 pm »
ciò lascia suppore che i tifosi dei vari forum siano più competenti di operatori di mercato professionisti che si lasciano influenzare dal nome

direi piuttosto che la differenza essenziale la fa il fatto che Lavezzi sia in vendita, mentre Jovetic lo è solo per il cugggino di domyssj :look:

Beh non sarebbe la prima volta che siamo più competenti di chi fa il mercato, come se poi per dire quanti giocatori comprare ce vuless' na laurea in fisica quantistica... :asd:
Semplicemente a quei livelli non vuoi rischiare e Lavezzi viene da un'ottima stagione e nell'immediato da garanzie certe di riuscita. Poi che sia un bel giocatore è innegabile, ma non è assolutamente migliore di Jovetic...

E poi Lavezzi a 31 milioni non è in vendita. Sarebbe in vendita se DeLa trattasse sul prezzo e lo cedesse a 20-25 milioni ma a quella cifra è assolutamente una follia fuori mercato. :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #9110 il: 26 Maggio, 2012, 13:25:37 pm »
per me jovetic nonostante la capata del forum non è sto gran che.
ecco,l'ho detto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Partenepeo

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9111 il: 26 Maggio, 2012, 13:25:48 pm »
ci ha confermato a me ed ai miei amici!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9112 il: 26 Maggio, 2012, 13:26:48 pm »
Beh non sarebbe la prima volta che siamo più competenti di chi fa il mercato

come si vede che sei gggiovane sul forumme. Io ho visto cose che voi umani ecc.

Offline domyssj

• *
« Risposta #9113 il: 26 Maggio, 2012, 13:27:23 pm »
Beh non sarebbe la prima volta che siamo più competenti di chi fa il mercato, come se poi per dire quanti giocatori comprare ce vuless' na laurea in fisica quantistica... :asd:
Semplicemente a quei livelli non vuoi rischiare e Lavezzi viene da un'ottima stagione e nell'immediato da garanzie certe di riuscita. Poi che sia un bel giocatore è innegabile, ma non è assolutamente migliore di Jovetic...

E poi Lavezzi a 31 milioni non è in vendita. Sarebbe in vendita se DeLa trattasse sul prezzo e lo cedesse a 20-25 milioni ma a quella cifra è assolutamente una follia fuori mercato. :asd:
ti sei appena detto da solo perchè jovetic non vale sul mercato almeno adesso più di lavezzi a prescindere dai valori tecnici.  :ok:

Starfred

« Risposta #9114 il: 26 Maggio, 2012, 13:27:27 pm »
eh, e stai vedendo lavezzi alla stessa cifra più o meno.

(cmq sono convinto che Jovetic ora nessuno te lo paga 30mln, se non qualche sceicco, i della vale se vedono 30mln cash lo portano in braccio)

e ti ho spiegato perchè. Se riesci a comprare Jovetic a meno di Lavezzi stai facendo assolutamente l'affare dell'anno. E' come dire che la Fiorentina per l'argentino ce ress Jovetic +3-4 milioni vicino... :siasd:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #9115 il: 26 Maggio, 2012, 13:27:55 pm »
comunque secondo me lavezzi ha una valutazione di mercato leggermente più alta di jovetic, questo non vuol dire che vale di più ma che per una serie di dinamiche è venduto ad un prezzo più alto!
non è da dimenticare anche il fatto che lavezzi proviene dal napoli che è una squadra in crescita e con un bilancio solidissimo, mentre la fiorentina è in fase di stallo e deve fare cassa!

Starfred

« Risposta #9116 il: 26 Maggio, 2012, 13:28:44 pm »
ti sei appena detto da solo perchè jovetic non vale sul mercato almeno adesso più di lavezzi a prescindere dai valori tecnici.  :ok:

ma per me garanzie certe di riuscita le darebbe pure Jovetic, solo che il pocho è attualmente più in vista. Ma vabbuò, lasciamo perdere. :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9117 il: 26 Maggio, 2012, 13:29:22 pm »
a me risulta abbia mangiato riso, "mondinato" direttamente dalla Fornero

p.s. lavezzi non scuoce

Starfred

« Risposta #9118 il: 26 Maggio, 2012, 13:29:24 pm »
appena acchiappo fabiopee o facc venì nu poco e so vver iss. :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9119 il: 26 Maggio, 2012, 13:29:31 pm »
ci ha confermato a me ed ai miei amici!
panzarotto dossena vi ha detto altro ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...