tal Napolimania
Ragazzi le mie sono indiscrezioni e non certezze che mi provengono dal profondo NORD......
(Udine)
1. Armero siamo a buon punto
2. Mazzarri verso la Lazio...... :Furious:
3. Guidolin o Di Matteo per la panchina
Ultima Il DELA starebbe chiudendo con Soci stranieri a Londra!!!!!!!!!!!
Spero sia vera solo la prima e l'ultima...........
sono 4 bellissime notizie, solo guidolin forse (ma più per simpatia perchè lo reputo bravo) è meno buona.
L'ultima (fintissima) è da sborrare.
Ufficiale : Abdual Alì Akaccisordibar acquista il 40% delle azioni del napoli ed immette 50 mln freschi nelle casse azzurre.
Dopo Cavani, pronto il rinnovo per 5 anni anche a Lavezzi a 3mln, si puntano Vertoghen e Mbiwa per la difesa, ma il vero colpo potrebbe essere l'acquisto di M'Vila a centrocampo per 20mln.
Cronaca: a seguito della recente ufficializzazione della cessione del 40% delle quote agli arabi, scene folli a napoli : un giovane tifoso biondo è stato visto correre per la città continuando ad urlare "idolissimo idolissimo" mentre un altro tifoso più grande con una fisionomia cavallesca è stato visto guidare un camion carico di almeno 25 poppici.
Spedito pacco di torte di merda a Genova.
Contrariato un tifoso che si firma Alemao : così la crescita non sarà equilibrata, non mi sembra giusto, dobbiamo rispettare il feirplay, sono fiducioso che la società devolverà i soldi in beneficenza.
Esce il nuovo libro di Luca Capitiello : "le onde del mare come orgasmo trascendentale misogino ambientalista della natura"
Il tifoso Alfredo infrevato : anche con Xavi e Iniesta a centrocampo Hamsik non si tocca!
Tifoso con Maschera di Joker attenta alla vita di Walter Gargano.