Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1204618 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8880 il: 23 Maggio, 2012, 07:37:21 am »
Quale erano le altre? Una Guidolin mi sembra....e l'altra?

Guidolin  nuovo allenatore ed il Pocho via ...lui spinge per l'inter che avrebbe offerto Pandev - Ranocchia e 10 mln oppure Pandev - Obi e 15 ma il presidente vuole cash quindi come sapete tutti o francia o russia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8881 il: 23 Maggio, 2012, 08:42:10 am »
Guidolin  nuovo allenatore ed il Pocho via ...lui spinge per l'inter che avrebbe offerto Pandev - Ranocchia e 10 mln oppure Pandev - Obi e 15 ma il presidente vuole cash quindi come sapete tutti o francia o russia
ma guidolin non ha rinnovato con l'udinese?

Raffaele83

« Risposta #8882 il: 23 Maggio, 2012, 11:43:10 am »
ma guidolin non ha rinnovato con l'udinese?
é una cugginata di edo dela  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8883 il: 23 Maggio, 2012, 11:53:44 am »
Cmq ieri cuggggginata universitaria voleva Jovetic al napoli per 30 mln, Britos e Cigarini  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8884 il: 23 Maggio, 2012, 11:56:50 am »
A e anche il cartello di Donadel  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8885 il: 23 Maggio, 2012, 12:00:46 pm »
Cmq ieri cuggggginata universitaria voleva Jovetic al napoli per 30 mln, Britos e Cigarini  :asd:

30 mln di cui parte ammortizzata da Britos e Cigarini ci sta tutta, 30 mln più britos e cigarini è da furto.  :sisi:

Io comunque credo che il Napoli negli acquisti potrà inserire alcuni giocatori che sono in esubero e che potrebbero essere appetiti (da Britos a Dossena, da 1/2 Vargas a 1/2 Fernandez, e perchè no Fideleff o Dumitru o Ciano se si compreno giocatori dalla seire B tipo El Kaddouri)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8886 il: 23 Maggio, 2012, 12:04:30 pm »
30 mln di cui parte ammortizzata da Britos e Cigarini ci sta tutta, 30 mln più britos e cigarini è da furto.  :sisi:

Io comunque credo che il Napoli negli acquisti potrà inserire alcuni giocatori che sono in esubero e che potrebbero essere appetiti (da Britos a Dossena, da 1/2 Vargas a 1/2 Fernandez, e perchè no Fideleff o Dumitru o Ciano se si compreno giocatori dalla seire B tipo El Kaddouri)

Guarda la fonte è quella che è (totalmente inattendibile) ma i Della Valle per cedere il beniamino della tifoseria, un calcaitore fortissimo e giovane nonchè blindato da 5 anni di contratto, va chiaramente trovando un offertona. E paradossalmente 30 mln + Britos, Cigarini e Donadel è un offerta reale che la fiorentina potrebbe realmente accettare, per completare difesa e centrocampo in una botta sola e concentrare i 40 mln di cash tra attacco e centrocampo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8887 il: 23 Maggio, 2012, 12:48:15 pm »
Guarda la fonte è quella che è (totalmente inattendibile) ma i Della Valle per cedere il beniamino della tifoseria, un calcaitore fortissimo e giovane nonchè blindato da 5 anni di contratto, va chiaramente trovando un offertona. E paradossalmente 30 mln + Britos, Cigarini e Donadel è un offerta reale che la fiorentina potrebbe realmente accettare, per completare difesa e centrocampo in una botta sola e concentrare i 40 mln di cash tra attacco e centrocampo.
COSì lo valuti oltre 40 mln di euro.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #8888 il: 23 Maggio, 2012, 12:52:52 pm »
COSì lo valuti oltre 40 mln di euro.

Non ne sono proprio sicuro. Metto le mani avanti: fratello e compagna laureati in economia, ci provo ma non ci capisco proprio una mazza. Ma non dipenderebbe dal valore (ormai quasi completamente ammortizzato) di Cigarini? Donadel probabilmente non vale niente, Britos poco piu' di 5 milioni. Insomma, staremmo intorno ai 40 milioni, ma probabilmente sotto, liberandoci di tre scarti e di almeno un paio di ingaggi pesanti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8889 il: 23 Maggio, 2012, 12:58:24 pm »
Non ne sono proprio sicuro. Metto le mani avanti: fratello e compagna laureati in economia, ci provo ma non ci capisco proprio una mazza. Ma non dipenderebbe dal valore (ormai quasi completamente ammortizzato) di Cigarini? Donadel probabilmente non vale niente, Britos poco piu' di 5 milioni. Insomma, staremmo intorno ai 40 milioni, ma probabilmente sotto, liberandoci di tre scarti e di almeno un paio di ingaggi pesanti.
sono ammortizzati tutti in un piano di 5 anni britos pagato 9 adesso vale a bilancio 7.2 mln
cigarini pagato 12 adesso non so da quanti anni lo tenimo ma credo valga ancora intorno ai 4 mln.... donadel sarebbe solo un bene visto che ci togliamo dal groppone altri 2 mln di stipendio... insomma intorno ai 40 mln per me è tantissimo... e se lavezzi ne vale 30.8 sicuramente jovetic vale meno.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8890 il: 23 Maggio, 2012, 13:04:52 pm »
Per me il Napoli più di 20-22 mln cash per il cartellino di un calciatore non li spenderà mai, ma anche perchè di più automaticamente il calciatore pretende dai 4 mln in su a salire per l'ingaggio. E nessuna squadra del globo spenderà mai 40 mln per Jovetic, già c'è stato il caso Pastore l'anno scorso, che comunque aveva molta più pubblicità internazionale rispetto al montenegrino (della fase a gironi della Champions del 2009-10, si ricordano giusto i fiorentini...)e veniva da due stagioni migliori. Però ipoteticamente un'offerta del Napoli, tipo 18 mln più l'intero cartellino di Cigarini e la comproprietà o il prestito con diritto di riscatto di Britos, mi sembra alquanto reale ed anche decisamente buona come offerta.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #8891 il: 23 Maggio, 2012, 13:31:00 pm »
sono ammortizzati tutti in un piano di 5 anni britos pagato 9 adesso vale a bilancio 7.2 mln
cigarini pagato 12 adesso non so da quanti anni lo tenimo ma credo valga ancora intorno ai 4 mln.... donadel sarebbe solo un bene visto che ci togliamo dal groppone altri 2 mln di stipendio... insomma intorno ai 40 mln per me è tantissimo... e se lavezzi ne vale 30.8 sicuramente jovetic vale meno.

in realtà è possibile ammortizzare in maniera accellerata il costo del cartellino, credo fino al 40% il primo anno e poi di conseguenza...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8892 il: 23 Maggio, 2012, 13:38:16 pm »
in realtà è possibile ammortizzare in maniera accellerata il costo del cartellino, credo fino al 40% il primo anno e poi di conseguenza...

Nella nota integrativa del bilancio (che ho visto proprio da un link qui sopra) l'ammortamento di un cartellino con contratto quinquennale mi pare di ricordare che fosse 40%, 30%, 10%, 5%, 5% (se ricordo male comunque l'ordine era quello)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8893 il: 23 Maggio, 2012, 14:29:51 pm »
ma scusate vlad non aveva detto che parlava dopo la finale? ov'è? :fuga:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8894 il: 23 Maggio, 2012, 14:33:50 pm »
e che rottura di coglioni... allora gliene ha offerto vicino ai 35...che sono comunque uno sproposito, per me il valore reale di jovetic non supera i 22/23 mln di euro
per una serie infinita di ragioni, che vanno dalla carriera ancora scarna.... all'infortunio grave dello scorso anno, ai continui infortuni quest'anno

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8895 il: 23 Maggio, 2012, 15:03:15 pm »
e che rottura di coglioni... allora gliene ha offerto vicino ai 35...che sono comunque uno sproposito, per me il valore reale di jovetic non supera i 22/23 mln di euro
per una serie infinita di ragioni, che vanno dalla carriera ancora scarna.... all'infortunio grave dello scorso anno, ai continui infortuni quest'anno

Devi ragionare in ottica di mercato .... un ottica dove un cesso stile Benatia o Armero possono valere 15 mln......

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8896 il: 23 Maggio, 2012, 16:00:08 pm »
Devi ragionare in ottica di mercato .... un ottica dove un cesso stile Benatia o Armero possono valere 15 mln......
ma lassat sta che in italia non c'è nessuna che offre 30 mln per un calciatore.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8897 il: 23 Maggio, 2012, 16:17:40 pm »
ma lassat sta che in italia non c'è nessuna che offre 30 mln per un calciatore.

E allora se lo tengono Jovetic semplicemente.... invece tocca forzargli la mano pechè se fa un'altra stagione come questa, dopo ci mangiamo il cazzo  :look: poi cosa ci vieta di fare la stessa cosa che ha fatto l'Atletico ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8898 il: 23 Maggio, 2012, 17:14:32 pm »
E allora se lo tengono Jovetic semplicemente.... invece tocca forzargli la mano pechè se fa un'altra stagione come questa, dopo ci mangiamo il cazzo  :look: poi cosa ci vieta di fare la stessa cosa che ha fatto l'Atletico ?
a me, sarò strano... me ne strafotto del post-lavezzi. voglio 2 difensori 2 esterno sinistro ed un centrocampista come dio comanda.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8899 il: 23 Maggio, 2012, 17:16:25 pm »
benatia vale 15 mln, come britos 9, solo perchè ci sono i fessi che lo comprano.

I prezzi li fanno le richieste in caso di messa in vendita.

Diverso il discorso se una società non si fa problemi a tenere un giocatore, in quel caso deve pagare molto di più del valore vero.