Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1157201 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7960 il: 18 Aprile, 2012, 13:02:34 pm »
io a lavezzi a 27 anni lo venderei subito... non scherziamo. 30 milioni e statt buon.
Io pure per la metà :patt:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7961 il: 18 Aprile, 2012, 13:04:52 pm »
Io pure per la metà :patt:
si ma 30 milioni cash non ti ricapita più e poi per 20 milioni o comunque a rate ti puoi prendere jovetic, per molto ma molto di meno rossi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7962 il: 18 Aprile, 2012, 13:07:04 pm »
si ma 30 milioni cash non ti ricapita più e poi per 20 milioni o comunque a rate ti puoi prendere jovetic, per molto ma molto di meno rossi.
:look: Vabbè allora preciso per i meno svegli. Ho un tappeto, che venderei a 30milioni, ma se l'acquirente cominciasse a trattare sul prezzo mi andrebbe bene anche ricavare la metà del prezzo di partenza :asd:

Starfred

« Risposta #7963 il: 18 Aprile, 2012, 13:08:25 pm »
Vabbuò 15 milioni per Lavezzi? Non esageriamo. :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7964 il: 18 Aprile, 2012, 13:11:30 pm »
Ma qua volete 30 milioni per Lavezzi, 30 per Hamsik...ma chi ve li dà?
Per me i prezzi di mercato attuali sono 15-18 lavezzi (classe 1985, attaccante mai più di 10 gol a stagione) e 18-20 hamsik (classe '87)...e cavani 40...

Alemao

« Risposta #7965 il: 18 Aprile, 2012, 13:13:49 pm »
Per me i prezzi di mercato attuali sono 15-18 lavezzi (classe 1985, attaccante mai più di 10 gol a stagione) e 18-20 hamsik (classe '87)...e cavani 40...

Una valutazione onesta sarebbe sui 22 mln di euro per ciascuno. Non di più. Cavani vale anche più di 40 mln di euro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7966 il: 18 Aprile, 2012, 13:19:43 pm »

Ma infatti saranno 18 cash con Chivu (e forse Pandev) come contorni.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #7967 il: 18 Aprile, 2012, 13:21:36 pm »

Il prezzo lo fa il mercato, appunto. E se Falcao viene pagato proprio 40 milioni di euro (classe 1986) dopo aver segnato solo nel Porto (16 reti, poi...) ed aver fatto bene un'Europa League Cavani ne vale almeno da 50 a salire.
Idem Zarate, 17 milioni :rotfl: o Krasic 15. Per me Lavezzi ne vale almeno 25, così come Hamsik.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7968 il: 18 Aprile, 2012, 13:23:10 pm »
I prezzi li fa il mercato, fortunatamente.
Lavezzi vale 31 mln, come scritto sul suo contratto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7969 il: 18 Aprile, 2012, 13:24:00 pm »

Quoto, facciamo i seri.

con buon pace di "Alemao", Fiorenzino verità ha portato una ventata di novità nell'asettico mondo del calciomercato. Io posso portare la mia testimonianza, un pò come faceva Marisa Laurito con lo Slim Fast...nel senso che prima non leggevo i topic di indiscrezioni, ma adesso il Ragionier espone dei concetti di mercato con una chiarezza sconosciuta agli altri, che posso tranquillamente definire "millantatori".
Bene così, spero solo che in futuro non si debba pagare per avere sul telefonino gli aggiornamenti

libertà fur momasf

Il mio cuore è ricolmo di soddisfazione. Sono finito in brodo di giuggiole. : )

Torniamo a noi. Mi ero interrotto perché ho ricevuto una improvvisa telefonata di tale G. Zampirotti, noto consulente tecnico della Saras Spa che ha in mano le scartoffie della trattativa Zarate tra Inter e Lazio. Mi ha informato di novità sul giocatore ma non ci interessano.

Riguardo il Napoli mi risulta veritiero il vociferato attrito tra De Laurentiis e Fassone. Il presidente è seccato dall'incapacità del direttore generale nel captare investimenti in funzione della costruzione del nuovo stadio e da parte sua Marco Fassone ha fatto sapere agli amici più intimi di sentirsi demotivato se non addirittura umiliato dalla sua dipendenza dai vertici Filmauro, fidati di De Laurentiis a cui deve tener settimanalmente conto (Andrea Chiavelli in primis).
In quest'ottica vedo più forte la candidatura di Uva rispetto a quella di Lo Monaco perché a Bigon (che viveva malesseri vicini a quelli di Fassone) nell'atto del rinnovo contrattuale è stata garantita una certa indipendenza non soltanto sul piano operativo ma anche su quello strategico. Va da sè che il destino del direttore padovano e quello di Mazzarri sono separati e, a mio avviso, destinati a non conciliarsi già dalla prossima stagione.

Piccola parentesi. Bwin nel periodo estivo quota le cessioni di taluni giocatori. Tenetevi pronti qualora fosse interessati a puntare cifre oneste. Non so come si pongono nei confronti dell'insider trading ma cercheremo di operare con cautela e trasparenza. In fondo "sapere" non è mai stato un reato, o no?  :asd:

Alla prossima. Stay tuned.

Starfred

« Risposta #7970 il: 18 Aprile, 2012, 13:25:24 pm »
ma che pagliaccio :rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7971 il: 18 Aprile, 2012, 13:25:53 pm »

Lavezzi non può avere la stessa valutazione data l'estate scorsa a Mauro Zarate e Alessandro Matri. Siamo seri.
Il ragazzo, se non in condizioni particolari (vedi il caso Vucinic) vale una cifra compresa tra i 23 e i 25 milioni di euro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7972 il: 18 Aprile, 2012, 13:32:27 pm »
Avete sentito Becali sull'affare Chivu? Meditate gente, meditate.
Questo è un giocatore che abbiamo trattato la settimana scorsa, il procuratore spara 3 milioni annui.
Vi annuncio in esclusiva che Marotta ha incontrato lo zingaro questa mattina, chi sa.
Ma se caschetto non trova squadre, come dice il buon Califano...non escludo il ritorno.  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7973 il: 18 Aprile, 2012, 13:37:59 pm »
I prezzi li fa il mercato. E infatti a 31 milioni a Lavezzi nisciun so ccat.
Io pure posso mettere una sfogliatella a 15euro. E dire che il valore di mercato è 15 euro...ma il valore di mercato della sfogliatella non sarà mai 15 euro. Il valore di mercato è il prezzo per il quale uno se lo compra. E a 15 euro se la può comprare solo un turista sprovveduto :asd:

Paragonare prezzi non ha senso, perchè se Pastore vale 42milioni, Cavani ne vale 84..

Il prezzo lo fa il mercato vuol dire che lo fanno le condizioni contingenti, ossia la necessità di una squadra di vendere quel calciatore, la necessità di una squadra di comprarlo, gli anni di contratto residui, il suo salario, la sua voglia di andare/restare, l'età, il valore mediatico...ecc...

Ma voi, nelle vesti di quale società di calcio, comprereste Lavezzi a 25 milioni?
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2012, 13:40:08 pm da blackpower »

Starfred

« Risposta #7974 il: 18 Aprile, 2012, 13:42:11 pm »
I prezzi li fa il mercato. E infatti a 31 milioni a Lavezzi nisciun so ccat.
Io pure posso mettere una sfogliatella a 15euro. E dire che il valore di mercato è 15 euro...ma il valore di mercato della sfogliatella non sarà mai 15 euro. Il valore di mercato è il prezzo per il quale uno se lo compra. E a 15 euro se la può comprare solo un turista sprovveduto :asd:

Paragonare prezzi non ha senso, perchè se Pastore vale 42milioni, Cavani ne vale 84..

Il prezzo lo fa il mercato vuol dire che lo fanno le condizioni contingenti, ossia la necessità di una squadra di vendere quel calciatore, la necessità di una squadra di comprarlo, gli anni di contratto residui, il suo salario, la sua voglia di andare/restare, l'età, il valore mediatico...ecc...

Ma voi, nelle vesti di quale società di calcio, comprereste Lavezzi a 25 milioni?

Ma vediamo quest'anno se non se lo compra nessuno. :asd:

Per me sto ragionamento non ha senso, il Chelsea ha comprato Mata a 27 milioni di euro. Paragonare i prezzi serve eccome...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7975 il: 18 Aprile, 2012, 13:42:14 pm »
Il mercato dei calciatori è particolare perché la domanda può rivelarsi molto scarsa anche per giocatori validissimi se trattati in determinate condizioni (prendi Tevez, che ha un valore ipotetico di 40 milioni e partirà ad una ventina o Pato, deflazionato per motivi di natura non contrattuale ma fisica).
D'altronde pure sulla clausola di Hulk sta scritto 100 milioni ma nessuno vi si accosta.
Lavezzi valutiamolo per quello che è e consideriamo che ha ancora qualche anno residuo di contratto ed ha raggiunto l'apice della valutazione con una feconda vetrina europea. La storia dei tre tenori evidentemente ha avuto un certo ascendente anche sulle bocche di media e procuratori. 15 milioni è un prezzo che non esiste, né in cielo né in terra.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7976 il: 18 Aprile, 2012, 13:49:29 pm »
Che nisciun so accatt lo vedremo in estate. E nel caso non è che mi metto a piangere eh... :asd:
Il calciomercato non funziona come il mercato delle sfogliatelle, con tutto il rispetto.
Il Napoli che necessità/esigenze ha di vendere Lavezzi, cioè uno degli uomini più importanti della squadra? Nessuna.
Quindi se va via è perchè il calciatore riceve delle offerte da altre squadre, squadre che sanno già che c'è un costo per il calciatore. Perchè la cosa è nota a tutti.
Altrimenti sta qua...

E cmq io il paragone con altre valutazioni lo faccio eccome...e Lavezzi non può costare quanto Krasic.
Per non parlare dei Carroll a 40 mln  :asd: e delle fantasmagoriche valutazioni in Premier.

Starfred

« Risposta #7977 il: 18 Aprile, 2012, 13:51:09 pm »
Che nisciun so accatt lo vedremo in estate. E nel caso non è che mi metto a piangere eh... :asd:
Il calciomercato non funziona come il mercato delle sfogliatelle, con tutto il rispetto.
Il Napoli che necessità/esigenze ha di vendere Lavezzi, cioè uno degli uomini più importanti della squadra? Nessuna.
Quindi se va via è perchè il calciatore riceve delle offerte da altre squadre, squadre che sanno già che c'è un costo per il calciatore. Perchè la cosa è nota a tutti.
Altrimenti sta qua...

E cmq io il paragone con altre valutazioni lo faccio eccome...e Lavezzi non può costare quanto Krasic.
Per non parlare dei Carroll a 40 mln  :asd: e delle fantasmagoriche valutazioni in Premier.

Ripeto: Mata, buon giocatore ma per me inferiore a Lavezzi, 27 milioni di euro. Di Maria 36. :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7978 il: 18 Aprile, 2012, 13:51:48 pm »

Questo pure è un paragone di comodo. Il Liverpool teneva in mano i 59 milioni di Torres.
Ma incontratevi in mezzo, nun è che ce vo tanto.  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7979 il: 18 Aprile, 2012, 13:52:20 pm »
Mata inferiore a Lavezzi

Eheheheheheheh :D

Ps. Teneva 22 anni.

Fate qualche esempio serio, se proprio dovete.