Vabbuò 15 milioni per Lavezzi? Non esageriamo. 
Quoto, facciamo i seri.
con buon pace di "Alemao", Fiorenzino verità ha portato una ventata di novità nell'asettico mondo del calciomercato. Io posso portare la mia testimonianza, un pò come faceva Marisa Laurito con lo Slim Fast...nel senso che prima non leggevo i topic di indiscrezioni, ma adesso il Ragionier espone dei concetti di mercato con una chiarezza sconosciuta agli altri, che posso tranquillamente definire "millantatori".
Bene così, spero solo che in futuro non si debba pagare per avere sul telefonino gli aggiornamenti
libertà fur momasf
Il mio cuore è ricolmo di soddisfazione. Sono finito in brodo di giuggiole. : )
Torniamo a noi. Mi ero interrotto perché ho ricevuto una improvvisa telefonata di tale G. Zampirotti, noto consulente tecnico della Saras Spa che ha in mano le scartoffie della trattativa Zarate tra Inter e Lazio. Mi ha informato di novità sul giocatore ma non ci interessano.
Riguardo il Napoli mi risulta veritiero il vociferato attrito tra De Laurentiis e Fassone. Il presidente è seccato dall'incapacità del direttore generale nel captare investimenti in funzione della costruzione del nuovo stadio e da parte sua Marco Fassone ha fatto sapere agli amici più intimi di sentirsi demotivato se non addirittura umiliato dalla sua dipendenza dai vertici Filmauro, fidati di De Laurentiis a cui deve tener settimanalmente conto (Andrea Chiavelli in primis).
In quest'ottica vedo più forte la candidatura di Uva rispetto a quella di Lo Monaco perché a Bigon (che viveva malesseri vicini a quelli di Fassone) nell'atto del rinnovo contrattuale è stata garantita una certa indipendenza non soltanto sul piano operativo ma anche su quello strategico. Va da sè che il destino del direttore padovano e quello di Mazzarri sono separati e, a mio avviso, destinati a non conciliarsi già dalla prossima stagione.
Piccola parentesi. Bwin nel periodo estivo quota le cessioni di taluni giocatori. Tenetevi pronti qualora fosse interessati a puntare cifre oneste. Non so come si pongono nei confronti dell'insider trading ma cercheremo di operare con cautela e trasparenza. In fondo "sapere" non è mai stato un reato, o no?

Alla prossima. Stay tuned.