Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1141605 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7880 il: 16 Aprile, 2012, 20:59:07 pm »
Comunque quando si parla di un Lo Monaco la speranza è sempre che si vada a prendere uno che possa sbagliare il meno possibile sul mercato coi parametri che vuole mantenere la società,perché si è quanto meno consapevoli che le situazioni sugli ingaggi resteranno più o meno le stesse e che se andremo a trattare l Inler o meglio il Criscito di turno le tarantelle saranno le solite ,a partire dai diritti di immagine.

Quindi si spera in un dg\ds che sappia pescare quello che serve con poco senza farsi trapanare da società per giocatori abbastanza affermati ma con prezzi molto alti.

Poi se d improvviso si alza il tetto ingaggi e ci si può permettere di prendere altro target di giocatori per me possono restare pure Bigon e i tre caballeros ca se ne verene bene a faccia nosta.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 21:00:16 pm da Trenz »

SpamMattia

« Risposta #7881 il: 16 Aprile, 2012, 21:00:41 pm »
alfrè stai sbagliann. pradè non è sicuramente un grande genio ma stai gonfiando le cifre :asd: e poi dimentichi che i giocatori da te citati sono stati tutti utili per resistere in cima al campionato per anni nonostante spendessero pochissimi soldi e avessero milioni di debiti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7882 il: 16 Aprile, 2012, 21:02:08 pm »
Giggi Suker DS e Giovanni Guallera come allenatore

Peppe Wendell al posto di Fassone e Crippler come uomo immagine.
Ua,che sogno :sad:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #7883 il: 16 Aprile, 2012, 21:02:11 pm »
alfrè stai sbagliann. pradè non è sicuramente un grande genio ma stai gonfiando le cifre :asd: e poi dimentichi che i giocatori da te citati sono stati tutti utili per resistere in cima al campionato per anni nonostante spendessero pochissimi soldi e avessero milioni di debiti

http://www.asromalive.com/daniele-prade-roma/53776/

tra questo e wikipedia, io non mi sto inventando niente. E poi pochi soldi le palle, questi spendevano milioni e milioni di euro di cartellini con un tetto ingaggi superiore al nostro odierno pur essendo praticamente in crisi nera :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7884 il: 16 Aprile, 2012, 21:09:22 pm »
Ua,che sogno :sad:
:look: Di sicuro tenevamo Srna, Modric e Giroud :look:

Se fossi un DS o il Presidente del Napoli, cercherei di prendere quest'uomo quì

Tral'altro ho appena letto che era del Bayern Monaco  :look: e mò s'anna sta cù Badstuber...

E in barba alle credenze italiane e del nostro vate, i titolari della difesa del BVB tengono 24 anni, tranne Piszczek che è dell'85
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 21:18:33 pm da Alex88 »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7885 il: 16 Aprile, 2012, 21:27:03 pm »
e poi dimentichi che i giocatori da te citati sono stati tutti utili per resistere in cima al campionato per anni nonostante spendessero pochissimi soldi e avessero milioni di debiti

Starfred

« Risposta #7886 il: 16 Aprile, 2012, 21:31:30 pm »
uagliù ma sono stati spesi bei soldini eh.

Pradè è stato il Bigon romano, se vi lamentate del nostro DS non vedo come farebbe a piacervi quest'altro che ha preso pacchi come nessuno. :boh:

Poi c'è da dire che dal 2006 al 2008 c'erano solo due squadre in Italia, quindi c'è poco di cui parlare.

Cioè, il solo Burdisso è stato pagato circa 10 milioni di euro (per un giocatore di 29 anni in scadenza) e gli sono stati dati più di tre milioni a stagione... non è che ce vo assaje a fare il DS così. Se poi contiamo i pacconi miliardari che ha preso...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7887 il: 16 Aprile, 2012, 21:39:28 pm »
uà a me wilhelmsson piaceva :look:

Offline Mago Gabriel

• *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Esperto di pinotismo
« Risposta #7888 il: 16 Aprile, 2012, 21:43:43 pm »
Il fluito pinotico mi dice che arriverà Ottavio Bianchi, che acuisterà un certo Di Livio, Ancelo Di Livio.

Starfred

« Risposta #7889 il: 16 Aprile, 2012, 21:43:56 pm »
uà a me wilhelmsson piaceva :look:

a me piaceva la moglie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7890 il: 16 Aprile, 2012, 21:45:29 pm »
a me piaceva la moglie
mo mi so ricordato perchè  :asdlook:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7891 il: 16 Aprile, 2012, 21:46:50 pm »
mo mi so ricordato perchè  :asdlook:
Beh, a questo punto allora pure Maxi Lopez era un acquisto da fare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7892 il: 16 Aprile, 2012, 21:48:16 pm »
Bhè Pradè è stato uno degli artefici della Roma di Spalletti...apprezzare quest'ultima disprezzando chi ha costruito la squadra è quantomeno singolare.

Starfred

« Risposta #7893 il: 16 Aprile, 2012, 21:51:03 pm »
Bhè Pradè è stato uno degli artefici della Roma di Spalletti...apprezzare quest'ultima disprezzando chi ha costruito la squadra è quantomeno singolare.

Doni; Tonetto, Mexes, Chivu, Panucci; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.

Di questa squadra Pradè ha preso Tonetto (bel colpo per l'epoca, a parametro zero) e Pizarro (pagato 12 milioni, non noccioline). Tutti gli altri, che poi formavano il cuore pulsante, c'erano già da prima. Di che stai parlando? :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7894 il: 16 Aprile, 2012, 21:51:58 pm »

e ricordo anche che fu scelta criticata da tutti (pure sommessamente dallo spogliatoio), Pradè ebbe nella circostanza due coglioni d'acciaio.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7895 il: 16 Aprile, 2012, 21:53:06 pm »
Doni; Tonetto, Mexes, Chivu, Panucci; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.

Di questa squadra Pradè ha preso Tonetto (bel colpo per l'epoca, a parametro zero) e Pizarro (pagato 12 milioni, non noccioline). Tutti gli altri, che poi formavano il cuore pulsante, c'erano già da prima. Di che stai parlando? :look:

JA ALFRè NUJE AMM CCHIAPPAT O RICCHION A 12 MILION, AT CHE PIZZARR!

Starfred

« Risposta #7896 il: 16 Aprile, 2012, 21:55:24 pm »
JA ALFRè NUJE AMM CCHIAPPAT O RICCHION A 12 MILION, AT CHE PIZZARR!

Ma a parte che alla fine s'adda verè ancora, ma da qui a santificare Pradè ce ne vuole...chist ha ingarrato un acquisto buono in 7 anni (Juan) due li ha pagati quanto valevano (Pizarro e Burdisso) ed il resto tutte scartine superpagate...ma allora Marino chi è? Gesù? :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7897 il: 16 Aprile, 2012, 21:59:53 pm »
Ma a parte che alla fine s'adda verè ancora, ma da qui a santificare Pradè ce ne vuole...chist ha ingarrato un acquisto buono in 7 anni (Juan) due li ha pagati quanto valevano (Pizarro e Burdisso) ed il resto tutte scartine superpagate...ma allora Marino chi è? Gesù? :look:

Marino ha pagato Cigarini quanto Pizarro, che è stato solo secondo a Pirlo per anni, ja alfrè stai diventando più irritante di un pretino di spaccima delle tue zone....

Il concetto me l'ha spiegato Giovanni: Pradè era una puttana dei Sensi, cosa che francamente non sapevo nè avevo capito. Tanto mi basta per essere stutato a dovere. Quindi mò bast, fatt na pugnett ngopp a Hummels accussì a frnimm...

Starfred

« Risposta #7898 il: 16 Aprile, 2012, 22:02:49 pm »
Marino ha pagato Cigarini più di Pizarro, che è stato solo secondo a Pirlo per anni, ja alfrè stai diventando più irritante di un pretino di spaccima delle tue zone....

Il concetto me l'ha spiegato Giovanni: Pradè era una puttana dei Sensi, cosa che francamente non sapevo nè avevo capito. Tanto mi basta per essere stutato a dovere. Quindi mò bast, fatt na pugnett ngopp a Hummels accussì a frnimm...

Ma cosa mo basta, hai torto :look:

Ma poi secondo te se Marino aveva la possibilità di dare 4 milioni all'anno a Pizarro veniva Cigarini? No ma veramente fai? :eek:
Allo stesso modo, secondo te tra Vidal e Dzemaili se potevamo dare 3 milioni all'anno sarebbe venuto Dzemaili? :eek:

Pradè è un direttore sportivo mediocrissimo. Tra l'altro Pizarro era una fissa di Spalletti fin dai tempi di Udine, non fu assolutamente un suo acquisto. I suoi acquisti furono quelli che ti ho elencato prima, con connesse figure di merda :rotfl:

E poi Pizarro secondo solo a Pirlo? Quando poi lo stesso De Rossi è più forte e completo? :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7899 il: 16 Aprile, 2012, 22:03:48 pm »
Ma non potete dire la vostra una vot senza farci un bucchino esaggerato ogni vota?
Avete reso questo topic di culto un lercio letamaio.
Mi sento come Gesù al tempio, aaaaaaaaaaaah!!!