Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1140634 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7900 il: 16 Aprile, 2012, 22:07:26 pm »
Ma non potete dire la vostra una vot senza farci un bucchino esaggerato ogni vota?
Avete reso questo topic di culto un lercio letamaio.
Mi sento come Gesù al tempio, aaaaaaaaaaaah!!!

Ho appena invocato fabiopì. Verimm che dice :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #7901 il: 16 Aprile, 2012, 22:09:10 pm »
Ma non potete dire la vostra una vot senza farci un bucchino esaggerato ogni vota?
ti prego fiorenzino, riporta tutti all'ordine con qualche perla subitanea

Offline noel

• *
« Risposta #7902 il: 16 Aprile, 2012, 22:09:18 pm »

Tornando al discorso su Cavani, io credo che il discorso "Aurelio non lo cede per meno di 100 milioni" sia di un'ingenuità imbarazzante. Non ve lo devo insegnare io che il mercato lo fanno i calciatori. Il prezzo del giocatore si aggira ottimisticamente sui 40 milioni. E' una cifra che la Juve non può pagare, Chelsea e Psg presumibilmente sì. Vediamo cosa succede.

Ottimisticamente?
Il giocatore non è in vendita.
Chi lo vuole lo prende a prezzo fuori-mercato,su questo sono disposto a metterci i coglioni in padella.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7903 il: 16 Aprile, 2012, 22:13:19 pm »
Ottimisticamente?
Il giocatore non è in vendita.
Chi lo vuole lo prende a prezzo fuori-mercato,su questo sono disposto a metterci i coglioni in padella.

E allora vorrà dire che mal che vada ce magnamm doje aulive ascolane.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7904 il: 16 Aprile, 2012, 22:13:44 pm »

ua quoto fiorenzo :eek:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7905 il: 16 Aprile, 2012, 22:14:39 pm »
perdonali,non sanno quello che scrivono
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7906 il: 16 Aprile, 2012, 22:20:13 pm »
Doni; Tonetto, Mexes, Chivu, Panucci; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.

Di questa squadra prese pure Taddei a parametro 0. Uno degli uomini più importanti per la Roma degli ultimi anni...
Prese Vucinic pure.

E cmq ha dovuto gestire una situazione complicatissima, con mercati a 4 soldi soprattutto negli ultimi anni e una situazione societaria non molto chiara...

Nessuno lo santifica, ma non è che un nome meno bello per la stampa deve essere per forza una merda. E io, come detto prima, non ho mai sentito di un allenatore bravissimo, con una squadra che giocava benissimo, ma teneva un ds incapace.

Starfred

« Risposta #7907 il: 16 Aprile, 2012, 22:24:27 pm »
Di questa squadra prese pure Taddei a parametro 0. Uno degli uomini più importanti per la Roma degli ultimi anni...
Prese Vucinic pure.

E cmq ha dovuto gestire una situazione complicatissima, con mercati a 4 soldi soprattutto negli ultimi anni e una situazione societaria non molto chiara...

Nessuno lo santifica, ma non è che un nome meno bello per la stampa deve essere per forza una merda. E io, come detto prima, non ho mai sentito di un allenatore bravissimo, con una squadra che giocava benissimo, ma teneva un ds incapace.

nono, aspetta. Taddei fu preso già nel 2004 (http://archiviostorico.corriere.it/2004/dicembre/01/Taddei_liberato_pronto_giocare_co_9_041201111.shtml) e fu una trattativa di Baldini. Lo ricordo chiaramente perchè c'è un mio amico romanista che dice di lui sempre "l'ultimo colpo di Baldini". Pradè entro a pieno regime solo dalla successiva campagna acquisti. :boh:

Starfred

« Risposta #7908 il: 16 Aprile, 2012, 22:26:10 pm »
ah e poi a livello giovanile è uno dei più scarsi DS di sempre. I suoi giovani furono Faty, Antunes, Okaka Chuka e Rosi, di cui gli ultimi due provenienti dal vivaio. :maronn:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7909 il: 16 Aprile, 2012, 22:28:30 pm »
Ma che sfaccimma, postate le cugginate, non gli appiccichi sui diesse/diggì!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

« Risposta #7910 il: 16 Aprile, 2012, 22:28:55 pm »
Ma che sfaccimma, postate le cugginate, non gli appiccichi sui diesse/diggì!

:rotfl: tieni ragione, basta ja.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7911 il: 16 Aprile, 2012, 22:29:19 pm »
Ma che stamm n'gopp o forum da Riomma!Mannaggia Pradè e chi l'ha annummenato.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7912 il: 16 Aprile, 2012, 22:45:54 pm »
La thread da riooooma sta nella sezione calcio  :troll:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7913 il: 16 Aprile, 2012, 22:54:10 pm »
chiamato a testimoniare  :look:

concordo con alfredo, al netto delle estremizzazioni (es. il settore giovanile...se non sono usciti giocatori in quel periodo non è colpa sua)

il fatto che la roma si sia mantenuta ai vertici nell'era pradè non è sicuramente per merito di quello che fondamentalmente era un portaborse amico di famiglia, messo lì perchè la società non poteva permettersi un DS normale.

quella roma, al 90% composta dal nucleo costruito da baldini, che lotto per lo scudetto nel 2004 (squadra che mi fece arrattare molto più di quella spallettiana, traparente), rimase ai vertici anche perchè il contesto tecnico del campionato si era notevolmene impoverito dopo calciopoli (milan in missione champions, juve in b, inter in modalità rosenborg)

i colpi di mercato furono pochi, i pacchi tanti..soprattutto fuori dall'italia (d'altronde, se ti fidi di ernesto bronzetti poi soccazzituoi)
lo stesso pizarro (buon acquisto) non fu una sua idea...gli fu buttato in faccia dall'inter del mancio, su richiesta di spalletti che l'aveva avuto a udine
insomma, uno che non si è mai inventato nulla, che non ha lasciato nulla in eredità, un non-ds...un mediocre esecutore

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7914 il: 16 Aprile, 2012, 22:56:29 pm »
alfrè, alla prossima cena me la paghi tu la pizza  :look:

Starfred

« Risposta #7915 il: 16 Aprile, 2012, 23:07:08 pm »
alfrè, alla prossima cena me la paghi tu la pizza  :look:

ma se ti rifai quel capello ingelatinato vedi che ci esce pure qualcosa in più. Un caffè, ad esempio. :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7916 il: 16 Aprile, 2012, 23:44:35 pm »

concordo con alfredo, al netto delle estremizzazioni (es. il settore giovanile...se non sono usciti giocatori in quel periodo non è colpa sua)

il fatto che la roma si sia mantenuta ai vertici nell'era pradè non è sicuramente per merito di quello che fondamentalmente era un portaborse amico di famiglia, messo lì perchè la società non poteva permettersi un DS normale.

quella roma, al 90% composta dal nucleo costruito da baldini, che lotto per lo scudetto nel 2004 (squadra che mi fece arrattare molto più di quella spallettiana, traparente), rimase ai vertici anche perchè il contesto tecnico del campionato si era notevolmene impoverito dopo calciopoli (milan in missione champions, juve in b, inter in modalità rosenborg)

i colpi di mercato furono pochi, i pacchi tanti..soprattutto fuori dall'italia (d'altronde, se ti fidi di ernesto bronzetti poi soccazzituoi)
lo stesso pizarro (buon acquisto) non fu una sua idea...gli fu buttato in faccia dall'inter del mancio, su richiesta di spalletti che l'aveva avuto a udine
insomma, uno che non si è mai inventato nulla, che non ha lasciato nulla in eredità, un non-ds...un mediocre esecutore
Straquotone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7917 il: 17 Aprile, 2012, 00:01:11 am »
Giggi Suker DS e Giovanni Guallera come allenatore

Peppe Wendell al posto di Fassone e Crippler come uomo immagine.
Ua,che sogno :sad:
FOSSER' CAZZ di jastemmarsi da soli in caso di risultati nefasti :asd: :rotfl: :asd:
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #7918 il: 17 Aprile, 2012, 02:12:30 am »
FOSSER' CAZZ di jastemmarsi da soli in caso di risultati nefasti :asd: :rotfl: :asd:

:alla:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7919 il: 17 Aprile, 2012, 07:59:51 am »

Quoto anche io, tutto giusto.
Con Ancelotti a prescindere.....