Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1188426 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7700 il: 12 Aprile, 2012, 14:42:42 pm »
Cmq se parte Cavani possiamo pure raccogliere baracca e burattini e cominciare a valutare le mosse delle dirette concorrenti Fiorentina e o Genoa.
:contract:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7701 il: 12 Aprile, 2012, 14:44:50 pm »
Io credo che qualcosa nello spogliatoio sia successo.

Può essere. C'è aria di fuga...a sto punto se ne iesser a fanculo tutti...tenori, titolarissimi e il resto..

Offline Gius

• *
« Risposta #7702 il: 12 Aprile, 2012, 14:49:00 pm »
Cmq se parte Cavani possiamo pure raccogliere baracca e burattini e cominciare a valutare le mosse delle dirette concorrenti Fiorentina e Genoa.

cedere Cavani  sarebbe una mossa di una stronzaggine senza precedenti...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7703 il: 12 Aprile, 2012, 14:50:57 pm »
cedere Cavani  sarebbe una mossa di una stronzaggine senza precedenti...
sarebbe un ridimensionamento.  comunque cavani mi pare che si sia cagato il cazzo e sta cosa non mi piace.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7704 il: 12 Aprile, 2012, 14:51:09 pm »
Cmq se parte Cavani possiamo pure raccogliere baracca e burattini e cominciare a valutare le mosse delle dirette concorrenti Fiorentina e Genoa.
my dear, è esattamente lo stesso campionato che fece la fiorentina l'anno dell'eliminazione agli ottavi col bayern, don't you realize that? :sad:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7705 il: 12 Aprile, 2012, 15:15:35 pm »
my dear, è esattamente lo stesso campionato che fece la fiorentina l'anno dell'eliminazione agli ottavi col bayern, don't you realize that? :sad:

Quindi tra non molto Vargas diventerà forte quanto Jovetic ma predicherà nel deserto perchè tutti fanno schifo  :love: ????

Cmq ste cuggginate non sono tanto improbabili, ma cmq sapevo che Gargano e Cavani sono ottimi amici e che cmq con Lavezzi c'era un buon rapporto. Detto questo cedere un attaccante che per recuperare palla si fa 100 metri di campo rientrando in difesa (per la serie la grande voglia che ci mette) per me è una cavolata. Piuttosto se c'è qualche problema è molto meglio mandare a fanculo una buona volta il clan sud americano e lo slovacco di sta minchia. A me un'altro che pare metta zizagne nello spogliatoio mi sembra Cannavaro, mi da l'idea del doppiogiochista di merda schifoso.... Cmq la venuta di Montella è una bella notizia. Magari si manda a fanculo Campagnaro, tanto non serve più ad un cazzo con la difesa a 4.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7706 il: 12 Aprile, 2012, 15:24:42 pm »
cavani ha altri 3 anni di contratto, nun scassass o cazz

Alemao

« Risposta #7707 il: 12 Aprile, 2012, 15:27:11 pm »

Tanto la prossima sarà la stagione del progggetto bimbominkia. Oltre al ds gggiovane si aggiungerà nel novero pure l'ebete di Cisterna e poi una serie di bimbominkia al posto dei più forti ed ecco il 5+5+5.

Caccia fuori l'avatar di Totò. È arrivato il momento di rievocarlo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7708 il: 12 Aprile, 2012, 15:54:57 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7709 il: 12 Aprile, 2012, 16:07:35 pm »
Ma io credo che Cavani sia uno dei pochi ragazzi seri che ci sia nel nostro spogliatoio, mentre il 90% sono zingari arricchiti che amano andare a puttane e a ubriacarsi.

Fossi in DL manderei affanculo tutto il club sudamericano di sta minchia e rifarei la squadra attorno a Cavani. Poi se vuole andare via perchè vuole vincere qualcosa e allora è giusto che anche lui vada via, ma voglio vedere i SOLDI veri, altro che 30 mln di sto cazzo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #7710 il: 12 Aprile, 2012, 16:16:52 pm »
allora la storia di Cavani-Campagnaro post Napoli-Catania che sapevo anche io era vera :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7711 il: 12 Aprile, 2012, 17:05:46 pm »
allora la storia di Cavani-Campagnaro post Napoli-Catania che sapevo anche io era vera :look:

Ma quand'è che lo sbattono dentro e buttano via la chiave ?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7712 il: 12 Aprile, 2012, 17:17:28 pm »
è innegabile però che alcuni dei ragazzi, in primis Cavani, voglia delle sicurezze sui futuri progetti...altrimenti cazzo se n'è andato a fare da Palermo? per andare in una squadra che se gli capita, si qualifica in champions?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7713 il: 12 Aprile, 2012, 18:58:02 pm »
è innegabile però che alcuni dei ragazzi, in primis Cavani, voglia delle sicurezze sui futuri progetti...altrimenti cazzo se n'è andato a fare da Palermo? per andare in una squadra che se gli capita, si qualifica in champions?...

Ma se Cavani voleva una squadra che si qualificava SEMPRE in CL doveva andare in una strisciata e prendere anche l'annata negativa come è capitato alla Juve prima e all'Inter poi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7714 il: 12 Aprile, 2012, 20:42:25 pm »
Non per dubitare dei tuoi informatori (non sono il tipo), ma che possibilità c'è che quello che ti hanno detto corrisponda a verità, considerando le vecchi cuGGinate? Io sono un tipo che ci mette il pensiero sulle cose...  :maronn:

Marco, io ho un paio di informatori di attestata affidabilità. Gli altri si sono da poco aggiunti al team e si stanno ambientando. Ma sono dell'idea che più ce n'è meglio è. Voglio gente ovunque, negli uffici, nei cessi, a origliare dietro le porte. E il lavoro paga, sempre.  :ok:
Poi il mercato non sempre è prevedibile con anticipo. Tre anni fa annunciai ad Alberto Piskyno e Peppe bart l'arrivo di Quagliarella quando Di Marzio ancora doveva iniziare a capire chi, cosa e perché. Sapevo anche dell'interesse certo per Maxi Lopez, poi lasciato perdere per Cavani. Il mercato è così, per ora mi sono sbilanciato su Mazzarri e sulla trattativa Benatia, che esiste.
Tempo al tempo. Prestate le orecchie, Fiorenzino c'è, presente e componente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7715 il: 12 Aprile, 2012, 20:44:16 pm »

Meno male che Silvio c'è video ufficiale inno campagna PDL

Menomale che Fiorenzino c'è  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #7716 il: 12 Aprile, 2012, 20:45:22 pm »
Da quando c'è lui mi sento al sicuro. Lascio pure le chiavi vicino alla macchina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #7717 il: 12 Aprile, 2012, 20:52:38 pm »
se e' vero che e' stato anticipato ai calciatori la dipartita di Mazzarri  a competizioni in corso, sono delle merde totali societa' e mister ommenicchio!!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Marco78

• *
« Risposta #7718 il: 12 Aprile, 2012, 20:54:12 pm »
Marco, io ho un paio di informatori di attestata affidabilità. Gli altri si sono da poco aggiunti al team e si stanno ambientando. Ma sono dell'idea che più ce n'è meglio è. Voglio gente ovunque, negli uffici, nei cessi, a origliare dietro le porte. E il lavoro paga, sempre.  :ok:
Poi il mercato non sempre è prevedibile con anticipo. Tre anni fa annunciai ad Alberto Piskyno e Peppe bart l'arrivo di Quagliarella quando Di Marzio ancora doveva iniziare a capire chi, cosa e perché. Sapevo anche dell'interesse certo per Maxi Lopez, poi lasciato perdere per Cavani. Il mercato è così, per ora mi sono sbilanciato su Mazzarri e sulla trattativa Benatia, che esiste.

Sta bben!  :brà:

Lo scambio Mazzarri-Montella è l'unica cosa che mi interessa. Per il resto c'è tempo. Appizza le orecchie anche per il DS, che è l'altro tassello fondamentale, altrimenti ci troveremo altri pacchi l'anno prossimo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7719 il: 12 Aprile, 2012, 20:55:54 pm »
Mio cuggino Aurelio  ha confermato l'interesse per Chivu e la cessione di Lavezzi in Russia: Anzhi 30%, Zenit 70%