Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1172332 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7680 il: 10 Aprile, 2012, 20:28:15 pm »
At ca Janina e Lavezzi :siasd:

Leggenda narra che chella zinnona di telecafone e (l'allora vergine) Fico furono concupite e possedute dal fauno di Arcore nelle sue trasferte a Napoli. Contemporaneamente.

ma chi che quello tenev o pesce comm e capill...moscio :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7681 il: 10 Aprile, 2012, 20:49:40 pm »
At ca Janina e Lavezzi :siasd:

Leggenda narra che chella zinnona di telecafone e (l'allora vergine) Fico furono concupite e possedute dal fauno di Arcore nelle sue trasferte a Napoli. Contemporaneamente.

del resto la recente pettinatura del toppleier lascia giusto giusto ò spazie pè corn

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #7682 il: 11 Aprile, 2012, 09:06:32 am »
del resto la recente pettinatura del toppleier lascia giusto giusto ò spazie pè corn
COMPLIMENTI PER la firma,effettivamente in politica ci sta uno zoccolamme allucinante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7683 il: 11 Aprile, 2012, 12:46:00 pm »
Intanto alcune mie anticipazioni di un paio di giorni fa' sono apparse sulla stampa (digitale e non) di oggi:
Il nome di Lo Monaco, Balotelli al Napoli e Raffaella Fico che spinge, il possibile divorzio da Mazzarri.....
Poi le cose possono concludersi in maniera positiva o negativa ma almeno le cose che ho detto vengono sostanziate da voci piu' o meno ufficiali.

Da quello che o io invece:
Lavezzi al City
Primo acquisto fatto dal Napoli sarebbe Cuadrado (costo 9 mln)
La coppia Montella e Lo Monaco al Napoli.
Bigon restera' ma sotto la guida di Lo Monaco che ricoprira' il ruolo di DG.
Mazzarri all'Inter.
Pandev non sara' riconfermato.
Si sta' preparando un grosso acquisto in difesa (non mi chiedete chi perche' il nome non mi e' stato fatto, ma si tratterebbe di uno dei migliori difensori in circolazione) la pista Benatia non sarebbe percorribile in quanto non gradito al nuovo allenatore.
Staremo a vedere.

Sivori.

Se il grosso acquisto in difesa è Chivu stamm inguaiat  :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7684 il: 11 Aprile, 2012, 13:18:28 pm »
COMPLIMENTI PER la firma,effettivamente in politica ci sta uno zoccolamme allucinante.

grazie momasf, il tuo encomio mi onora.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7685 il: 12 Aprile, 2012, 14:17:32 pm »
Io parlo, ormai tutto è perso e mi tolgo questo peso a cuoll.

Dopo avervi anticipato il gelo tra Mazzarri e De Laurentiis che condurrà alla separazione a fine stagione (Mazzarri andrà all'Inter e Montella a Napoli) vi riporto le notizie che ho sulla rottura dello spogliatoio napoletano.
La lite Cavani - Campagnaro del post Napoli - Catania è solo la punta di un iceberg di incomprensioni, scaramucce e lotte intestine.
Cavani piace poco allo stesso clan sudamericano con cui non ha mai fraternizzato alla maniera di Lavezzi con Gargano e Hamsik. E' un giocatore piuttosto severo e quando le cose hanno iniziato a girare male ha messo i puntini sulle i rendendosi inviso a molti.
Mettiamoci il mancato inserimento di Dzemaili e Inler (tutt'ora corpi estranei) e l'arrivo di giocatori fantoccio come Fernandez, Vargas e Fideleff e la frittata è fatta.
D'altronde il leader carismatico è diventato Lavezzi, uno che fino all'anno scorso parlava con lo sguardo fisso sulla vrachetta e pisciava vodka.

Il matador potrebbe partire, il procuratore ha sentito il Psg e la fine anticipata della stagione potrebbe accelerare i contatti con la dirigenza napoletana. Ecco spiegati anche i sondaggi per Giroud e Muriel.
Preciso che la cessione resta tutt'altro che prossima, non esistono segnali che lo lasciano presagire, ma è un'eventualità esistente a cui bisogna prepararsi. Credo che molto dipendeva dalla qualificazione alla prossima Champions League, il maggiore discriminante della scelta e l'obiettivo per il quale qualcuno ha dubitato ci fosse unità di intenti tra compagni. Alla demotivazione si riaggancia il mancato apporto di Mazzarri, che è ormai da settimane tecnico dell'Inter, notizia già bella e data a tutti i giocatori.

Avrei altre considerazioni di merito, ma evito di incasare la mano con pensieri del tutto personali. Vi ho riportato semplicemente quello che mi è stato detto. Spero di cuore di potervi dare buone nuove sulla partenza di gente come Campagnaro e Hamsik (che per me è da spedire in culonia con un razzo a culo quanto prima.
Saluti.

Ps. Rettifico quanto detto tempo fa per Quagliarella. Evidentemente le cose sono cambiate dopo il frequente impiego. Il prolungamento annuale del contratto sarà ufficiale a breve e dovrebbe restare a Torino, con buona pace di Lotito.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #7686 il: 12 Aprile, 2012, 14:19:19 pm »
che pennivendolo questo Verità

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7687 il: 12 Aprile, 2012, 14:27:08 pm »
Io parlo, ormai tutto è perso e mi tolgo questo peso a cuoll.

Dopo avervi anticipato il gelo tra Mazzarri e De Laurentiis che condurrà alla separazione a fine stagione (Mazzarri andrà all'Inter e Montella a Napoli) vi riporto le notizie che ho sulla rottura dello spogliatoio napoletano.
La lite Cavani - Campagnaro del post Napoli - Catania è solo la punta di un iceberg di incomprensioni, scaramucce e lotte intestine.
Cavani piace poco allo stesso clan sudamericano con cui non ha mai fraternizzato alla maniera di Lavezzi con Gargano e Hamsik. E' un giocatore piuttosto severo e quando le cose hanno iniziato a girare male ha messo i puntini sulle i rendendosi inviso a molti.
Mettiamoci il mancato inserimento di Dzemaili e Inler (tutt'ora corpi estranei) e l'arrivo di giocatori fantoccio come Fernandez, Vargas e Fideleff e la frittata è fatta.
D'altronde il leader carismatico è diventato Lavezzi, uno che fino all'anno scorso parlava con lo sguardo fisso sulla vrachetta e pisciava vodka.

Il matador potrebbe partire, il procuratore ha sentito il Psg e la fine anticipata della stagione potrebbe accelerare i contatti con la dirigenza napoletana. Ecco spiegati anche i sondaggi per Giroud e Muriel.
Preciso che la cessione resta tutt'altro che prossima, non esistono segnali che lo lasciano presagire, ma è un'eventualità esistente a cui bisogna prepararsi. Credo che molto dipendeva dalla qualificazione alla prossima Champions League, il maggiore discriminante della scelta e l'obiettivo per il quale qualcuno ha dubitato ci fosse unità di intenti tra compagni. Alla demotivazione si riaggancia il mancato apporto di Mazzarri, che è ormai da settimane tecnico dell'Inter, notizia già bella e data a tutti i giocatori.

Avrei altre considerazioni di merito, ma evito di incasare la mano con pensieri del tutto personali. Vi ho riportato semplicemente quello che mi è stato detto. Spero di cuore di potervi dare buone nuove sulla partenza di gente come Campagnaro e Hamsik (che per me è da spedire in culonia con un razzo a culo quanto prima.
Saluti.

Ps. Rettifico quanto detto tempo fa per Quagliarella. Evidentemente le cose sono cambiate dopo il frequente impiego. Il prolungamento annuale del contratto sarà ufficiale a breve e dovrebbe restare a Torino, con buona pace di Lotito.

Quindi quello più prossimo alla partenza dei 3 tumori è proprio Cavani???  :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7688 il: 12 Aprile, 2012, 14:28:30 pm »

Quindi quello più prossimo alla partenza dei 3 tumori è proprio Cavani???  :maronn:

Io e la mia squadra di informatori riteniamo che sia il più probabile.
Su Hamsik ma soprattutto sul vociferato Lavezzi tutto tace.

Poi possibile che restino tutti e tre come nessuno. Voi state tuned e saprete.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7689 il: 12 Aprile, 2012, 14:28:54 pm »

cioè...mo Cavani è diventato un tumore...
 :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7690 il: 12 Aprile, 2012, 14:30:11 pm »

sei la scumma di Venerato.

Offline joint

• *
« Risposta #7691 il: 12 Aprile, 2012, 14:30:55 pm »
Fiorè sei informato anche su altre squadre di serie A oppure hai notizie riguardanti solo il napoli?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7692 il: 12 Aprile, 2012, 14:32:06 pm »

Non per dubitare dei tuoi informatori (non sono il tipo), ma che possibilità c'è che quello che ti hanno detto corrisponda a verità, considerando le vecchi cuGGinate? Io sono un tipo che ci mette il pensiero sulle cose...  :maronn:

cioè...mo Cavani è diventato un tumore...
 :maronn:

Era per ironizzare sul momento "no" della squadra. L'unico vero tumore è la femmenella slovacca tra i 3.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7693 il: 12 Aprile, 2012, 14:33:00 pm »
Era per ironizzare sul momento "no" della squadra. L'unico vero tumore è la femmenella slovacca tra i 3.
ah, ok... :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7694 il: 12 Aprile, 2012, 14:33:44 pm »
 :brr:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7695 il: 12 Aprile, 2012, 14:34:09 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7696 il: 12 Aprile, 2012, 14:34:22 pm »
Avrei altre considerazioni di merito, ma evito di incasare la mano con pensieri del tutto personali. Vi ho riportato semplicemente quello che mi è stato detto.
Arrivati a questo punto voglio sentire tutto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7697 il: 12 Aprile, 2012, 14:38:10 pm »
Cmq se parte Cavani possiamo pure raccogliere baracca e burattini e cominciare a valutare le mosse delle dirette concorrenti Fiorentina e Genoa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7698 il: 12 Aprile, 2012, 14:39:15 pm »
Non lo reputo impossibile perchè a me quell'Anellucci non convince affatto, e vedo in Cavani uno facilmente "malleabile".
Insomma, gli avrà messo qualcosa in testa e stanno attuando il piano per scappare. E la rottura di spogliatoio è la cosa più facile da fare....

Almeno questo è il mio pensiero.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7699 il: 12 Aprile, 2012, 14:40:02 pm »
Non lo reputo impossibile perchè a me quell'Anellucci non convince affatto, e vedo in Cavani uno facilmente "malleabile".
Insomma, gli avrà messo qualcosa in testa e stanno attuando il piano per scappare. E la rottura di spogliatoio è la cosa più facile da fare....

Almeno questo è il mio pensiero.

Io credo che qualcosa nello spogliatoio sia successo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.