Fiorenzino scusami, sai se per caso nei dialoghi con Pozzo, De Laurentis abbia parlato anche di Fabbrini? Mi risulta sta voce...
Da quel che so comunque un informatore a me ha detto che nel caso andasse via Lavezzi il Napoli ha già bello che bloccato l'alternativa. Un nome fatto non a caso da DL l'anno scorso, si tratta di Jovetic...
Carissimo Giuseppe, guarda, a me risulta che Lavezzi resti a Napoli. Siamo tutti sotto il cielo, ma ad oggi nessuna squadra è sembrata disposta ad accogliere le richieste economiche di De Laurentiis. Il giocatore d'altronde non avrebbe problemi a restare. I patti sono chiari: soldi o si resta a Napoli. Riguardo Jovetic mi risulta che i Della Valle sparino veramente alto. Su di lui ci sono Chelsea e Real, che lo seguivano dai tempi del Partizan. Mal acqua...

Fabbrini forse va in prestito. So che piaceva a qualcuno in società ma è stato scartato ai tempi di Empoli. Pace.
Vedo con piacere che tutti i pappagalli si stanno uniformando alla mia soffiata sul prezzo reale di Benatia. Come al solito però si dice il peccato ma non il peccatore. Va bene così, si lavora soprattutto per voi e per gli amici più intimi. Il calcio è passione.
Ho già detto che dell'esterno non so nulla, quindi evitate di inondarmi di pm. La presunta doppia trattativa Benatia - Armero potrebbe esistere ma io posso darvi garanzie solo sull'interesse per il marocchino. Appena ci sono novità serie (credo non prima della fine di aprile) saprete.