Entra nel vivo il calciomercato del Napoli. In queste ore Bigon è a Milano dove sta trattando lo scambio tra Santana e Candreva col Cesena. Si è riaperto lo spiraglio in quanto Arrigoni vuole a tutti i costi Santana, che il Siena non può permettersi per il lauto ingaggio. Perinetti aveva proposto a Bigon un prestito con partecipazione sul pagamento dell'ingaggio, richiesta rispedita al mittente dal ds azzurro.
Per Candreva si profila l'ipotesi della comproprietà, con il giocatore che dal primo momento ha accettato con entusiasmo l'ipotesi Napoli.
Bigon ha anche l'accordo di massima per portare a Giugno a Napoli il nuovo Hamsik, El Kaddouri dal Brescia, si parla di 4 milioni di euro per lui.
Donadel è statto chiesto da Cagliari e Parma, ma il Napoli non se ne vuole privare, per ora.
Intanto spifferi insistenti parlano di una situazione in trasformazione per giugno, con Mazzarri e De Laurentiis che probabilmente si diranno addio alla fine di questa stagione. Con Mazzarri dovrebbe salutare anche Riccardo Bigon, destinazione Firenze, da dove potrebbe giungere a Napoli Pantaleo Corvino a cui verrebbe affidato il nuovo progetto del club azzurro.
Progetto di cui dovrebbero far parte sia Hamsik che Lavezzi, a meno di clamorosi passi da parte di Moratti per l'affare Pandev, che il Napoli intende riscattare.
Chi invece avrà la fila a giugno è Cavani per il quale il Chelsea avrebbe stanziato 45 milioni di euro. Dovesse andare via Cavani il Napoli prenderà Giuseppe Rossi dal Villareal.
Vlad