Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163462 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6920 il: 04 Gennaio, 2012, 16:21:17 pm »
Candreva è ormai d'azzurro vestito, credo che nella prossima settimana il tutto sarà reso ufficiale.

Si parla di prestito con obbligo di riscatto a favore del Napoli, praticamente il costo del cartellino che si aggira sui 7 milioni sarà ammortato da giugno in poi, attraverso 3 tranche.

Santana va a Cesena in prestito con diritto di riscatto.

Credo che per la partita di Siena Candreva sia abile e arruolabile.

il ritorno di Vlad :asd:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #6921 il: 04 Gennaio, 2012, 16:35:06 pm »
credo che nella prossima settimana il tutto sarà reso ufficiale.

Quanto ci sei mancato  :sad:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6922 il: 04 Gennaio, 2012, 16:37:15 pm »
7 milioni

Menomale che è Vlad a parlare  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6923 il: 07 Gennaio, 2012, 14:15:02 pm »
comunque per restare in tema avrei una cuginata da postare

stamattina un mio amico il cui padre è una persona abbastanza vicina alla società mi ha detto alcune cose per quanto riguadra il prossimo mercato estivo

riguardo l'acquisto di vargas non è stato fatto perchè va via il pocho ma perchè va via pandev
pare che alcuni dirigenti del napoli dopo la partita con la juve abbiano avuto dei contatti con i dirigenti dell'inter per discutere sul riscatto di pandev ma l'inter non ha voluto sentire ragione e in cambio di pandev vuole solo il pocho che per il napoli è incedibile
le trattative si sono interrotte e il napoli punta solo sulla volontà del giocatore di andare via dall'inter e quindi rescindere il contratto con buonuscita dall'inter per mettersi poi d'accordo successivamente col giocatore
tuttavia vista la difficoltà dell'operazione il napoli si è cautelato prendendo vargas che ora arriverà come quinto in attacco ma da luglio diventerà il quarto mentre il posto di quinto verrà preso da insigne che i dirigenti del napoli non intendono mandare in prestito un altro anno ma aggregare alla prima squadra l'anno prossimo

riguardo ai tenori se il napoli l'anno prossimo non va in champion è sicura la cessione di uno dei tre e il prescelto non è ne il pocho ne hamsik ma a sorpresa si tratta di cavani
pare che l'offerta del chelsea sia molto seria e molto vicina alla definizione di proposta indecente del dela
per la sostituzione verrà preso sicuramente gabbiadini per il quale nonostante le smentite c'è già un accordo di massima sia con l'atalanta che con l'agente mentre per il ruolo di titolare girano due nomi su tutti che sono doumbia del cska ma sopratutto demba ba del newcastle
la fonte mi dice che il secondo è un vero e proprio pupillo degli osservatori e già l'estate scorsa era stato molto vicino al napoli per ricoprire il ruolo di vice cavani
a luglio infatti micheli aveva trovato un accordo col giocatore ma i pessimi rapporti che ci sono tra il napoli e i dirgenti dell'hoffenhaim hanno bloccato tutto e nel mezzo si è inserito il newcastle che si è così aggiudicato il calciatore
alla prossima sessione estiva tuttavia il napoli nel caso partisse cavani sembra sia pronto a tornare sul giocatore e presentare un offerta importante al newcastle

per il centrocampo e la difesa girano i nomi di carmona (che il napoli vorrebbe prendere sin da questa sessione di mercato) uno tra benatia dell'udinese e adil rami del valencia e forse rodwell (il forse è perchè sul giocatore sembra ci sia davvero grande concorrenza sopratutto manchester sponda united)

riguardo all'allenatore smentisce che ci sia stata una lite tra dela e mazzarri con tanto di dimissioni del secondo dopo la gara col villareal ma conferma che quasi sicuramente a fine stagione mazzarri lascerà il napoli
al 99% dovrebbe approdare alla lazio e lo stesso lotito ha preferito non accettare le dimissioni di reja proprio per evitare di pagare un traghettatore fino alla fine visto che pare abbia già un accordo di massima con mazzarri
nella scelta del successore dovrebbe scendere in campo direttamente il dela che pare abbia scelto tre allenatori su tutti
mihajilovic che ha rifiutato un importante offerta da una società in premier per vedere come si evolverà la situazione
montella che però non è molto convinto dell'ipotesi napoli e preferirebbe o restare a catania oppure andare alla sampdoria qualora questa riuscisse a tornare in A
il terzo nome è invece il favorito di dela e si tratta di bielsa del bilbao per il quale però ci sono problemi sull'ingaggio ma sopratutto sulla scelta dei giocatori
bielsa vorrebbe portarsi dietro alcuni giocatori mentre il dela vorrebbe principalmente che gli valorizzasse i giovani che prende il reparto scouting (motivo per il quale mazzarri andrà via)

riguardo ai giovani infine è ad un passo il classe 93 dybala che però resterà fino a luglio in prestito all'instituto e poi l'anno prossimo verrà girato nuovamente in prestito al san lorenzo nella serie A argentina (dove tra l'altro dovrebbe ritornare anche chavez)

l'apocalisse è niente a confronto  :aiutoo:

Alemao

« Risposta #6924 il: 07 Gennaio, 2012, 14:18:18 pm »
E certo cediamo Cavani per un mamozio africano :mascaralook:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6925 il: 07 Gennaio, 2012, 14:51:21 pm »
Demba Ba è forte e veloce e alto un metro e 90, però non mi convince del tutto; Doumbia è un bell'attaccante, però tiene una capa di merda proprio, non per niente il suo migliore amico è Vagner Love  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6926 il: 07 Gennaio, 2012, 14:54:25 pm »
Demba Ba tiene pure una clausola di 10mln di sterline se non sbaglio, ed è davvero un bel giocatore. Doumbia dichiara come minimo 10 anni in meno rispetto alla sua reale età :look:

Alemao

« Risposta #6927 il: 10 Gennaio, 2012, 16:19:33 pm »
La vedenza di Vlad.

Rosa 2012-13

Portieri

De Sanctis
Rosati
Colombo

Difensori

Campagnaro
Cannavaro
Britos
Benatia
Fernandez
Aronica

Esterni

Maggio
Zuniga
Dossena
Armero

Centrocampisti

Inler
Gargano
Dzemaili
Capouè
Hamsik
Candreva

Attaccanti

Cavani
Lavezzi
Pandev
Vargas

Con Insigne, Gabbiadini ed El Kaddouri (che prenderei subito) in prestito a maturare.

Beh con tutti i tenori a Napoli, Pandev che resta e Benatia, Armero e Capoué come unici acquisti saremmo da scudetto. :look:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 16:21:49 pm da Alemao »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6928 il: 10 Gennaio, 2012, 16:48:21 pm »
La vedenza di Vlad.

Rosa 2012-13

Portieri

De Sanctis
Rosati
Colombo

Difensori

Campagnaro
Cannavaro
Britos
Benatia
Fernandez
Aronica

Esterni

Maggio
Zuniga
Dossena
Armero

Centrocampisti

Inler
Gargano
Dzemaili
Capouè
Hamsik
Candreva

Attaccanti

Cavani
Lavezzi
Pandev
Vargas

Con Insigne, Gabbiadini ed El Kaddouri (che prenderei subito) in prestito a maturare.

Beh con tutti i tenori a Napoli, Pandev che resta e Benatia, Armero e Capoué come unici acquisti saremmo da scudetto. :look:
foss chella bella marunnell :sisi:
:dignità:

Alemao

« Risposta #6929 il: 10 Gennaio, 2012, 16:51:27 pm »
foss chella bella marunnell :sisi:

A me basterebbero anche Benatia e Capoué più un paio di prospetti da piazzare sulla fascia sinistra tra difesa e centrocampo e saremmo da scudetto.

:look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6930 il: 10 Gennaio, 2012, 16:52:10 pm »
A me basterebbero anche Benatia e Capoué più un paio di prospetti da piazzare sulla fascia sinistra tra difesa e centrocampo e saremmo da scudetto.

:look:
a me benatia non convince.. cmq meglio di niente :)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6931 il: 10 Gennaio, 2012, 16:53:19 pm »
è bravo ma con svarioni.... ma anche campagnaro li faceva....

:bacino:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6932 il: 10 Gennaio, 2012, 16:54:32 pm »

Faceva? :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6933 il: 10 Gennaio, 2012, 16:55:59 pm »

Definisci faceva :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6934 il: 10 Gennaio, 2012, 16:56:01 pm »
Faceva? :look:
ehm le ha nettamente diminuite

Alemao

« Risposta #6935 il: 10 Gennaio, 2012, 16:56:17 pm »

Bastano 2 titolari forti e di qualità tra difesa e centrocampo. Se l'anno prossimo ci concentriamo solo sul campionato, alla rosa attuale, tolti i proverbiali 4 purpi, mancano davvero pochi innesti per essere competitiva per lo scudetto.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 16:57:22 pm da Alemao »

Offline isab1987

• *
« Risposta #6936 il: 10 Gennaio, 2012, 16:57:47 pm »

:sad: :bacino:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6937 il: 10 Gennaio, 2012, 16:59:18 pm »
La vedenza di Vlad.

Rosa 2012-13

Portieri

De Sanctis
Rosati
Colombo

Difensori

Campagnaro
Cannavaro
Britos
Benatia
Fernandez
Aronica

Esterni

Maggio
Zuniga
Dossena
Armero

Centrocampisti

Inler
Gargano
Dzemaili
Capouè
Hamsik
Candreva

Attaccanti

Cavani
Lavezzi
Pandev
Vargas

Questa è tranquillamente la squadra più forte d'Italia. Ma servono 40-45 milioni, e senza la qualificazione in Champions League diventa difficile cacciarli.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6938 il: 10 Gennaio, 2012, 17:03:30 pm »
Se Ibrahimovic muore lo scudetto lo vinciamo pure così. Più che comprare Armero procurerei una presta libbetta' a Olindo Romano.

Alemao

« Risposta #6939 il: 10 Gennaio, 2012, 17:04:13 pm »
Questa è tranquillamente la squadra più forte d'Italia. Ma servono 40-45 milioni, e senza la qualificazione in Champions League diventa difficile cacciarli.

Infatti mi sembra una Vladdata. Però 2 di questi a Napoli possono tranquillamente arrivare tra centrocampo e difesa e sarebbe ugualmente una rosa fortissima. In fondo abbiamo sempre speso di media sui 30 mln di euro in questi 5 anni di serie A sul mercato. Non servono altri 10 giocatori. Giusto un paio ma forti.