Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1138102 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6880 il: 21 Novembre, 2011, 10:50:09 am »
Non so se è una cugginata o una invenzione di sana pianta, ma mi danno per certo che riccardino bigò se ne va affanculo a breve

io lo chiamo "buon auspicio"

poi certo, il discorso alla fine sempre quello è: se va via qualcuno, chi verrà a sostituirlo? dela chiederà sempre a mazzarri di raccomandargli un suo fido? mazzoni e pallavicino avranno una promozione? io spero che a quel punto si viri per una soluzione interna, con micheli ds e un dirigente di conclamata esperienza a fare lavoro di superivsione e coordinazione, con fassone riportato a fare quello che gli riusciva benino, cioè il marketing

ah, anche se non c'entra niente ma calza a pennello con la questione "raccomandati in società": lo sapevate che il settore giovanile, indicato come futuro punto nevralgico del progggettone, è stato affidato ad un ex portatore di caffè della reggina?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6881 il: 21 Novembre, 2011, 11:17:40 am »
Aggia letto pure io di Bigon alla Samp e Corvino a Napoli.
In linea di massima io bacerei terra se avessimo un dg con poteri decisionali pari a quelli di Marino e qualche mania mbrugliuncellesca in meno.
Purtroppo Dela non credo sia disposto a fare un passo indietro, perché a parità di risultati (almeno fino a mo') sta ancora campando della gestione mariniana spendendo poco (e male).

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #6882 il: 21 Novembre, 2011, 11:23:07 am »
Penso pure io che o pappon corvino non lo prenderebbe, si è capito che vo fa o one man show non mi stupirei si elegesse DS corpus misticum

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6883 il: 21 Novembre, 2011, 11:26:34 am »
Io sono convinto che in sede di mercato tenimm urgente bisogno di qualcuno ben agganciato e che capisca di pallone. Uno che ti compra Nocerino al posto di Dzemaili e che sa più del non addetto ai lavori se con Donadel e Santana se sta o no pigliann na sola.
Veniamo da due campagne acquisti mediocri se consideriamo il volume di giocatori arrivati e il miglioramento effettivo dell'organico. Andando incontro al logoramento di certi giocatori chiave (Cannavaro, Maggio, De Sanctis, lo stesso Aronica...) e alla necessità di essere ceduti di altri (i tre dell'ave maria) abbiamo urgenza di piazzare qualche colpo buono, gente che fa la differenza.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6884 il: 21 Novembre, 2011, 11:28:17 am »
Io sono convinto che in sede di mercato tenimm urgente bisogno di qualcuno ben agganciato e che capisca di pallone.

come hai già detto, era Marino. L'averlo cacciato denota una scelta precisa. C'è da vedere se ci sarà la voglia di tornare sui propri passi, dipende pure da come si mette la stagione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6885 il: 21 Novembre, 2011, 11:32:03 am »
Ma speriamo, è venuta pure l'ora di incominciare a sondare mercati come quello balcanico, brasiliano (anche se sta diventando sempre più inaccessibile) e non solo comprare cuoppi argentini o uruguaiani.

Corvino sul mercato sul mercato balcanico a cummann iss, e su quello brasiliano pura ha i suoi contatti. Ma se il pappone continua a dire che ci dobbiamo accattare gli argentini perchè si adattano e minchiate varie allora arriveranno sempre i piscioni di turno come Bigon.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6886 il: 21 Novembre, 2011, 11:47:35 am »
ecco corvino sarebbe l'esempio perfetto di "dirigente di conclamata esperienza". certo sarebbe una sorta di "restaurazione" dopo l'uscita di marino, perchè lo stile di lavoro quello è e il rendimento pure. l'alternativa è quello di inserirlo all'interno di un contesto dove esiste un gruppo di persone che lavora portando ciascuno le proprie competenze e le proprie responsabilità. purtroppo nulla di tutto questo si avvererà, anche se è cosa risaputa che al pappone piacerebbe sentirsi chiamare "patronno" dal proprio dg
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6887 il: 22 Novembre, 2011, 02:03:18 am »
Non è detto che Bigon se ne vada però. Io credo sia plausibile un cambio di ruoli: promozione a Ds di Micheli o sostituzione con uno navigato (Marotta è un pallino di DeLa, chissà. Nani? Strano che non è venuto in mente a nessuno :look:), Dg resterebbe Fassone, e Bigon come team manager, con ruoli di tramite tra presidenza e spogliatoio. tipo Bettega alla juve.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6888 il: 22 Novembre, 2011, 02:08:44 am »
Ma speriamo, è venuta pure l'ora di incominciare a sondare mercati come quello balcanico, brasiliano (anche se sta diventando sempre più inaccessibile) e non solo comprare cuoppi argentini o uruguaiani.

Corvino sul mercato sul mercato balcanico a cummann iss, e su quello brasiliano pura ha i suoi contatti. Ma se il pappone continua a dire che ci dobbiamo accattare gli argentini perchè si adattano e minchiate varie allora arriveranno sempre i piscioni di turno come Bigon.

Uno che si è fatto scappare Vidic comm a nu piscion, ed ha investito su gente come Keirrison e Lljaic non riesco a capire come sia stato osannato fino a mò. per Jovetic? Grazie ò cazz, ropp a na stagione col Partizan da applausi e con una barca di milioni ci riuscivo pure io.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6889 il: 22 Novembre, 2011, 11:21:49 am »
Uno che si è fatto scappare Vidic comm a nu piscion, ed ha investito su gente come Keirrison e Lljaic non riesco a capire come sia stato osannato fino a mò. per Jovetic? Grazie ò cazz, ropp a na stagione col Partizan da applausi e con una barca di milioni ci riuscivo pure io.

Beh quello che dici è vero, però io preferisco mille volte uno che investe su giocatori giovani come Ljajic anziché su vecchie chiaviche come Santana, Donadel e altri che non voglio nemmeno nominare. E poi bisogna dire anche Corvino è sempre riuscito a vendere i giocatori acquistati-bidoni ad un prezzo delle volte superiore a quello d'acquisto.

Infine considera il settore giovanile della Fiorentina costruito interamente da Corvino che ogni anno porta le sue squadre nelle finali scudetto con un territorio di certo non come quello campano.
Jovetic comunque l'ha strappato al Real Madrid, quindi non gli vuoi dare i meriti?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6890 il: 22 Novembre, 2011, 12:04:20 pm »

Le cazzate le hanno fatte tutti quanti, non esiste il DS perfetto. Quello che è importante è mettere sulla bilancia gli affari ed i pacchi, e per quanto riguarda Corvino la bilancia pende dalla parte giusta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6891 il: 22 Novembre, 2011, 12:16:28 pm »
corvino mi pare sia tra i piu contestati a firenze, ma comunque quando le cose finiscono così, nessuno si salva dalla lapidazione

sicuramente sarebbe un salto di qualità enorme rispetto a raccomandati incompetenti come bigon oppure chi per lui decide, oltre che rappresentare un gesto da vincenti da parte della presidenza (ribadendo però  :caccisordi:  ) che poi abbia pescato qualche bidone ci sta, magari non è affiancato da osservatori competenti quanto i finora inascoltati micheli & co........ma di certo il miglior ds è quello che sbaglia meno, e inoltre ricordo che gli sbagli di corvino sono stati i papa waigo, i da costa e i keirrison, ovvero giocatori giovani, scommesse se preferite. e le scommesse si vincono e si perdono. con i lucarelli e i mascara se ti va bene ci arrefondi solo metà della posta

C. Pazzo 

Offline Gius

• *
« Risposta #6892 il: 22 Novembre, 2011, 12:17:52 pm »
Beh quello che dici è vero, però io preferisco mille volte uno che investe su giocatori giovani come Ljajic anziché su vecchie chiaviche come Santana, Donadel e altri che non voglio nemmeno nominare. E poi bisogna dire anche Corvino è sempre riuscito a vendere i giocatori acquistati-bidoni ad un prezzo delle volte superiore a quello d'acquisto.

Infine considera il settore giovanile della Fiorentina costruito interamente da Corvino che ogni anno porta le sue squadre nelle finali scudetto con un territorio di certo non come quello campano.
Jovetic comunque l'ha strappato al Real Madrid, quindi non gli vuoi dare i meriti?

quoto anche per il discorso del settore giovanile del quale potrebbe occuparsi, quindi con un ruolo complessivo da vero e proprio direttore dell'area tecnica....serve come il pane una figura del genere, esperta e competente, per un'ulteriore crescita del club
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6893 il: 22 Novembre, 2011, 12:19:26 pm »
per il settore giovanile ci vogliono poi pure i soldi però, non le 200 fetecchie l'anno
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6894 il: 22 Novembre, 2011, 12:21:13 pm »
quoto anche per il discorso del settore giovanile del quale potrebbe occuparsi, quindi con un ruolo complessivo da vero e proprio direttore dell'area tecnica....serve come il pane una figura del genere, esperta e competente, per un'ulteriore crescita del club

infatti il suo ruolo dovrebbe essere quello (sempre se dela capisce come si costruisce una società di calcio nel 2011), non essere il factotum ds/dg/portiere di castelvolturno di mariniana memoria....

comunque a me lijaic non sembra affatto un bidone

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6895 il: 22 Novembre, 2011, 12:25:09 pm »
Ma aldilà del settore giovanile, bisogna pure puntare su giovani forti. Se vado a cercare Dumitru ad esempio, lasciando El Shaarawy al Milan, preferisco non spenderli proprio certi soldi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #6896 il: 22 Novembre, 2011, 12:55:30 pm »
Non so se è una cugginata o una invenzione di sana pianta, ma mi danno per certo che riccardino bigò se ne va affanculo a breve
Magari.
Anche se il problema principale è un buffone disarticolato romano di merda.

Alemao

« Risposta #6897 il: 22 Novembre, 2011, 12:58:38 pm »
Corvino sono 3 stagioni che sbaglia il mercato. E' in caduta smodata.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6898 il: 22 Novembre, 2011, 13:36:01 pm »
Corvino sono 3 stagioni che sbaglia il mercato. E' in caduta smodata.

più o meno da quando i Della Valle hanno chiuso la borsa...

poi certo le cagate le ha fatte anche lui, tipo Felipe. Ma del resto il tifoso del Napoli lo conosciamo, quando c'era Marino tutti a sbavare dietro Corvino e Marotta.... alla fine l'unico vero ds competente ed incriticabile secondo u'tifoso è... se stesso.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6899 il: 22 Novembre, 2011, 14:00:25 pm »
in ogni caso i contratti sia di bigon che di fassone scadono a breve... ma credo che su fassone non ci siano problemi.