Uh Maronna!
Leggo cose allucianti qui.
Il PSG é stato acquistato dagli sceicchi del Qatar(che hanno i giacimenti di gaz più grandi al mondo) perché Parigi e sempre Parigi ma anche per poter entrare economicamente in Francia. Hanno già creato Al Jazeera sport che trasmetterà delle partite della Ligue1, campionato mediocre nel quale ora la più forte é il PSG. Pero bisogna vedere come giocheranno in campo.
Per quanto riguarda il Napoli, mi sembra che per alcuni abbiamo una squadra da retrocessione, per fortuna che é stato migliorato il centrocampo , che in difesa si sia passati da Aronica-Ruiz a Britos-Ruiz con lo spagnolo che puo' evolvere in maniera positiva.Tra l'altro Fernandez é un bel giocatorino e ce ne accorgeremo. Si parla di innalzamento dell'étà della squadra, io ora vorrei sapere una cosa, si pigliano i giovano criticate, si prendono quelli in età più avanzata(per affrontare la champions)
e criticate...ma chi dobbiamo prendere?
45 milioni per pastore sono troppi per uno che non trova ancora continuità, il solo pastore costa quanto la totalità del nostro mercato.Per la vendita del marchio a livello internazionale, non serve avere un buon campionato, ma mettersi in buona mostra a livello europeo..