buonasera...sono appena rientrato...è con rammarico che leggo dei commenti sterili ed infantili di alcuni utenti a me rivolti...quando uno riporta una notizia la fa in buona fede e con nessun dolo, e così è stato oggi per me...leggere questa ironia di basso livello espressa da qualche mente illuminata mi amareggia molto...soprattutto perchè nella vita io non passo il tempo davanti al laptop a cazzeggiare, ma per grazia di dio lavoro e pure troppo, quindi non comprendo come si possa insinuare una mia mal celata voglia di protagonismo, addirittura inventandomi delle indiscrezioni e non lo tollero...non lo permetto nella vita reale, e tantomeno all'interno di una comunità virtuale grazie alla quale si incontrano realtà e vissuti diversi, ma che a quanto pare se non regolata dal rispetto e dal buon senso, si traforma in una gara a "chi ce l'ha più grosso", supportati da un non confronto dialettico diretto...
detto questo, continuerò a frequentare il forum, ma non parteciperò a nessuna discussione...le persone per le quali nutro simpatia sono mie amiche su facebook, quindi potrò dialogare con loro altrimenti..
per tutti quelli che non conoscendomi fanno i fenomeni, GET A MOTHERFUCKING LIFE.....
peace out...
Mauro torno adesso e dico:
1) non gli dare retta e continua ad essere come sei, in una comunity c'è sempre chi ti fa girar le palle, ma farglielo vedere è dargli una soddisfazione
2) io continuo a credere che quello che hai detto sia del tutto vero, che poi, forse, arriva una offerta del PSG o di altri e tutto zompi è un'altra questione (anzi se fosse vera l'offerta di ieri questo mi farebbe pensare che proprio la spinta del Napoli l'ha accellerata)
3)fare gare a chi ce l'ha più grosso su questo forum è una stronzata, è evidente che vinca io a mani basse