Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1179776 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5400 il: 16 Luglio, 2011, 02:09:59 am »
Mi aspetto come minimo una cuginata su Lavezzi alla Juventus.

e sta cacata se nn mi sbaglio l ho letta oggi su TN...  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #5401 il: 16 Luglio, 2011, 10:59:24 am »
V'avevo promesso una cugginata coi fiocchi, e ve la do in esclusiva a voi: Oggi oltre a parlare di Vidal con la mia fonte abbiamo parlato anche del famoso 4° tenore che il Napoli dovrebbe acquistare: il nome, udite udite, è quello di Sanchez. Già so che direte che ormai ha firmato per il Barca, ma il problema principale è che il Barca tutti quei soldi per Sanchez  che richiede Pozzo non li ha, addirittura il nostro caro presidente De Laurentis ha fatto un'offerta superiore ai blaugrana, ecco perchè Pozzo si sta litigando coi dirigenti spagnoli. Il Cileno vuole assolutamente andare in Spagna, ma in caso di non approdo ai blaugrana noi ci buttiamo come delle iene affamate e ce lo compriamo, perchè alla fine Sanchez è vero che vuole andare al Barca, ma non disdegna neanche Napoli, quindi l'accordo si potrebbe trovare.
Per Vidal dovrei fare un copia-incolla sull'altro forum ma mi scoccio :asd:
Ah e Lavezzi non se ne va, tranquilli.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5402 il: 16 Luglio, 2011, 11:04:04 am »
ne sono sicuro anch'io,come sono sicuro che resta anche marek
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #5403 il: 16 Luglio, 2011, 11:05:16 am »
Uà, c'è capitato il cuggino più ridicolo del web :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5404 il: 16 Luglio, 2011, 11:06:46 am »
Uà, c'è capitato il cuggino più ridicolo del web :look:
:bacino:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #5405 il: 16 Luglio, 2011, 11:07:13 am »
V'avevo promesso una cugginata coi fiocchi, e ve la do in esclusiva a voi: Oggi oltre a parlare di Vidal con la mia fonte abbiamo parlato anche del famoso 4° tenore che il Napoli dovrebbe acquistare: il nome, udite udite, è quello di Sanchez. Già so che direte che ormai ha firmato per il Barca, ma il problema principale è che il Barca tutti quei soldi per Sanchez  che richiede Pozzo non li ha, addirittura il nostro caro presidente De Laurentis ha fatto un'offerta superiore ai blaugrana, ecco perchè Pozzo si sta litigando coi dirigenti spagnoli. Il Cileno vuole assolutamente andare in Spagna, ma in caso di non approdo ai blaugrana noi ci buttiamo come delle iene affamate e ce lo compriamo, perchè alla fine Sanchez è vero che vuole andare al Barca, ma non disdegna neanche Napoli, quindi l'accordo si potrebbe trovare.

CACC I COPINCOOOOOOLLA
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5406 il: 16 Luglio, 2011, 11:07:46 am »

Certo se fosse vero sarebbe da sturbo ma qui la vedo troppo difficile che si realizzi sta cuggggggginata  :asd: avrebbe un senso poi l'acquisto di Lucarelli indubbiamente, cmq un mammuozzo li davanti può sempre servire . Ma poi chi minchia levano dei tre la davanti per fa giocare Sanchez ? Lavezzi in panca ?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5407 il: 16 Luglio, 2011, 11:08:20 am »
Quindi mi tocca incollare ciana da altri lidi su Vidal perchè è pigro  :maronn:
Confermo le voci su Vidal, il Napoli lo vuole prendere come giocatore polivalente che può giocare su più ruoli e all'occasione sostituire sia Hamsik che Dossena, ma principalmente giocherebbe a cc. La Juve non incontrerà il suo entourage, in realtà stanno stringendo per Poli, la vera concorrenza viene solo dal Bayer.
Si vuole fare un incontro "stile Inler", dove il Presidente invita a cena lui e l'agente, quindi bisogna aspettare la fine della Copa America. L'accordo con il Leverkusen si trova, il giocatore sui 13-14 milioni viene ceduto, Bigon proverà ad inserire Gargano nella trattativa. In realtà i soldi per Vidal devono arrivare tutti quanti dalle cessioni, per questo Bigon è molto attivo sul mercato in uscita.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5408 il: 16 Luglio, 2011, 11:08:26 am »

Certo se fosse vero sarebbe da sturbo ma qui la vedo troppo difficile che si realizzi sta cuggggggginata  :asd: avrebbe un senso poi l'acquisto di Lucarelli indubbiamente, cmq un mammuozzo li davanti può sempre servire . Ma poi chi minchia levano dei tre la davanti per fa giocare Sanchez ? Lavezzi in panca ?
Abbiamo 2 competizioni ad alto livello

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5409 il: 16 Luglio, 2011, 11:08:46 am »
io non ci credo neanche se lo vedo che pigliamo Sanchez e teniamo tutti.

AyeyeBrazov

« Risposta #5410 il: 16 Luglio, 2011, 11:09:22 am »
Quindi mi tocca incollare ciana da altri lidi su Vidal perchè è pigro  :maronn:
Confermo le voci su Vidal, il Napoli lo vuole prendere come giocatore polivalente che può giocare su più ruoli e all'occasione sostituire sia Hamsik che Dossena, ma principalmente giocherebbe a cc. La Juve non incontrerà il suo entourage, in realtà stanno stringendo per Poli, la vera concorrenza viene solo dal Bayer.
Si vuole fare un incontro "stile Inler", dove il Presidente invita a cena lui e l'agente, quindi bisogna aspettare la fine della Copa America. L'accordo con il Leverkusen si trova, il giocatore sui 13-14 milioni viene ceduto, Bigon proverà ad inserire Gargano nella trattativa. In realtà i soldi per Vidal devono arrivare tutti quanti dalle cessioni, per questo Bigon è molto attivo sul mercato in uscita.

:puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5411 il: 16 Luglio, 2011, 11:20:02 am »
io non ci credo neanche se lo vedo che pigliamo Sanchez e teniamo tutti.

Quoto. Con tutto il rispetto per i cuggini che riportano, e di questo anche io sono grato, le notizie che gli vengono date già vedo stradifficile far sedere un Vucinic figurarsi far ruotare Lavezzi e Sanchez perchè parliamoci chiaramente ... Sanchez è il sostituto naturale e pià forte del pocho.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5412 il: 16 Luglio, 2011, 11:20:04 am »
lavezzi,sanchez,mascara,santana,dumitru, Sosa e volendo Hamsik (che per me resta un centrocampista d'inserimento e non un trequartista), facimm a collezion e mezzepunte/trequartisti, parimm o Real Madrid  :maronn:
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2011, 11:21:35 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5413 il: 16 Luglio, 2011, 11:26:18 am »
lavezzi,sanchez,mascara,santana,dumitru, Sosa e volendo Hamsik (che per me resta un centrocampista d'inserimento e non un trequartista), facimm a collezion e mezzepunte/trequartisti, parimm o Real Madrid  :maronn:

anche se comunque se ci pensi tutti sti giocatori è gente che se si muove va a finire in situazioni di squadre messe così,, che poi sono quelle che si dividono la torta. Ora io a livello teorico non capisco perchè altrove non è un problema e da noi sì, ma in pratica qui lo è un problema, quindi facciamocene una ragione :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5414 il: 16 Luglio, 2011, 11:47:53 am »
mio cugino (quello vero) sta ad ischia in un bar e di fianco c'è delaurentiis, gli ho chiesto di farsi dare qualche cugginata e perchè abbiamo riscattato lucarelli, dopo mi chiama e mi dice cosa risponde :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #5415 il: 16 Luglio, 2011, 11:51:08 am »
mio cugino (quello vero) sta ad ischia in un bar e di fianco c'è delaurentiis, gli ho chiesto di farsi dare qualche cugginata e perchè abbiamo riscattato lucarelli, dopo mi chiama e mi dice cosa risponde :look:
speriamo che dela non lo pigli a male parole
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #5416 il: 16 Luglio, 2011, 11:51:13 am »

Un cugino senza doppia G? :brr:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5417 il: 16 Luglio, 2011, 11:52:52 am »
speriamo che dela non lo pigli a male parole
 :look:

probabile :look: questa è una domanda che rompe solo i coglioni, e giu tutti ad applaudire :look:

Un cugino senza doppia G? :brr:

robba bon :look:
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2011, 11:54:12 am da grohl »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5418 il: 16 Luglio, 2011, 11:56:55 am »
Secondo me abbusca  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5419 il: 16 Luglio, 2011, 11:58:22 am »
Secondo me abbusca  :look:

secondo me si caga sotto e non gli chiede niente :asd: ho detto passamelo ma ha detto comm facc :asd: