In realtà adesso è al Sert,e comunque sono cazzi che non ti riguardano
Poi vi faccio vedere.
il napoli farà 1 o 3 acquisti.se cediamo gargano, arriva vidal.un terzino sinistro vice-dossena, aogo o sorpresa dal sudamerica.trezeguet se dela convince mazzarri, o sorpresa di bigon
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
e un centrale di difesa
Cugginata, vecchi contenuti ma di bruciante e attuale verità :Hamsik ha detto che o va via Gargano o va via lui! La storia delle corna alla sorella ha creato tra di loro e nello spogliatoio una voragine incolmabile... Tutte le info che si leggono sui giornali da qualche sett a questa parte confermano tutto... Ovviamente sappiamo chi andrà via... E sarò contentissimo!
Yahoo Answersl'ultima risposta
Ciruzzo Venerato da Torre del Greco:Il Napoli valuta Gargano 10 milioni. Moussa Sissoko piace molto al tecnico azzurro ed è un nome di quelli importanti. Non escludo che il Napoli possa andare a prendere un nome a sorpresa che milita tra squadre importanti.e pure questa ve l'ho detta ....... o no ALEX parla tu merdillo !!!!
venerato è nu buciard
pure questa ve l'ho detta ....... o no ALEX parla tu merdillo !!!!
Mi risulta che ci sarà a Roma un incontro tra l'entourage di Pastore con il Napoli in settimana