Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1191309 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5240 il: 11 Luglio, 2011, 10:35:13 am »
Sivori

Allora archiviata la pratica Inler, il Napoli si rituffera' sul mercato per concludere almeno altre 3 trattative.
Vidal innanzitutto.
Pare che l'acquisto di Inler sia un'indicazione importante anche per Vidal dimostrando la validita' del progetto.
Il Napoli ha finora offerto piu' delle concorrenti checche' se ne dica, arrivando a 12.5 mln contro i 10 di Juve e Bayern.
La sensazione e che si chiudera' a 14. Il Napoli arrivera' ad offrire un ingaggio altissimo a Vidal che si aggirerebbe intorno ai 2.8 mln inclusi bonus, lasciando a questi i diritti di immagine fino alla fine del 2012.
La trattativa sara' tenuta in sordina fino alla cessione di Gargano che dovrebbe essere portata a termine entro la fine di Luglio  ma, ripeto , il Napoli e' in netto vantaggio su Vidal.

Gli altri 2 elementi saranno l'esterno sinistro (Aogo in prima fila) e l'attaccante.
L'indiziato principale e' sempre Trezeguet piu' che altro perche' arriverebbe a parametro 0 e' sembra motivatissimo.
Il Napoli come saprete sta sondando altre piste (Di Vaio, Bianchi, Pellissier e Floccari)

Capitolo partenze ed arrivi eccellenti:
Lavezzi e' vicinissimo all'addio.
City ma anche Arsenal e Barça sono attentissime agli sviluppi della vicenda.
Intanto Dela sta' tempestando sia Pozzo jnr che Felicevich per arrivare al Niño.
La trattativa da quanto mi dice il cuggino e' complicata (Sanchez e' tifoso del Barça) ma non impossibile.
Se dovesse fallire anche l'ultimo l'attacco al Cileno il Napoli si fionderebbe su due calciatori: Pastore e Douglas Costa.

Intanto i nostri scouts stanno visionando i giovani presenti nella Copa America.
Una prima relazione sarebbe giunta per Campbell del Costarica.

Confermo l'intesa di patto di non belligeranza e di aiuti tra l'Inter e il Napoli sopratutto ai danni della Juve, nemica giurata di entrambe dopo le vicende Inler, Sconto Quagliarella e Facchetti.
Confermo pure quello riferitovi ieri riguardo alla proccupante situazione del Milan. Mi sono arrivate conferme che "il guaio e' grosso" per i campioni d'Italia (testuali parole) il cui mercato potrebbe terminare con un paio di colpi minori ma a questo punto non Hamsik.
Vucinic non arrivera' sia per motivi d'eta' sia per l'ingaggio che al momento e' di 3.5 mln.
La Juve in prima fila con l'Inter pronta al disturbo.
Gli ho chiesto di Montolivo.
Mi ha detto che e' uno dei nomi portati avanti dalla stampa e secondo lui anche da Corvino che vorrebbe scatenare un'asta per monetizzare.
Con l'arrivo di Poli la Juve chiude definitivamente il discorso centrocampo.
Questo e' tutto per ora.

AI BELIV IN SIVORI :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5241 il: 11 Luglio, 2011, 10:37:11 am »
Sivori

Allora archiviata la pratica Inler, il Napoli si rituffera' sul mercato per concludere almeno altre 3 trattative.
Vidal innanzitutto.
Pare che l'acquisto di Inler sia un'indicazione importante anche per Vidal dimostrando la validita' del progetto.
Il Napoli ha finora offerto piu' delle concorrenti checche' se ne dica, arrivando a 12.5 mln contro i 10 di Juve e Bayern.
La sensazione e che si chiudera' a 14. Il Napoli arrivera' ad offrire un ingaggio altissimo a Vidal che si aggirerebbe intorno ai 2.8 mln inclusi bonus, lasciando a questi i diritti di immagine fino alla fine del 2012.
La trattativa sara' tenuta in sordina fino alla cessione di Gargano che dovrebbe essere portata a termine entro la fine di Luglio  ma, ripeto , il Napoli e' in netto vantaggio su Vidal.

Gli altri 2 elementi saranno l'esterno sinistro (Aogo in prima fila) e l'attaccante.
L'indiziato principale e' sempre Trezeguet piu' che altro perche' arriverebbe a parametro 0 e' sembra motivatissimo.
Il Napoli come saprete sta sondando altre piste (Di Vaio, Bianchi, Pellissier e Floccari)

Capitolo partenze ed arrivi eccellenti:
Lavezzi e' vicinissimo all'addio.
City ma anche Arsenal e Barça sono attentissime agli sviluppi della vicenda.
Intanto Dela sta' tempestando sia Pozzo jnr che Felicevich per arrivare al Niño.
La trattativa da quanto mi dice il cuggino e' complicata (Sanchez e' tifoso del Barça) ma non impossibile.
Se dovesse fallire anche l'ultimo l'attacco al Cileno il Napoli si fionderebbe su due calciatori: Pastore e Douglas Costa.

Intanto i nostri scouts stanno visionando i giovani presenti nella Copa America.
Una prima relazione sarebbe giunta per Campbell del Costarica.

Confermo l'intesa di patto di non belligeranza e di aiuti tra l'Inter e il Napoli sopratutto ai danni della Juve, nemica giurata di entrambe dopo le vicende Inler, Sconto Quagliarella e Facchetti.
Confermo pure quello riferitovi ieri riguardo alla proccupante situazione del Milan. Mi sono arrivate conferme che "il guaio e' grosso" per i campioni d'Italia (testuali parole) il cui mercato potrebbe terminare con un paio di colpi minori ma a questo punto non Hamsik.
Vucinic non arrivera' sia per motivi d'eta' sia per l'ingaggio che al momento e' di 3.5 mln.
La Juve in prima fila con l'Inter pronta al disturbo.
Gli ho chiesto di Montolivo.
Mi ha detto che e' uno dei nomi portati avanti dalla stampa e secondo lui anche da Corvino che vorrebbe scatenare un'asta per monetizzare.
Con l'arrivo di Poli la Juve chiude definitivamente il discorso centrocampo.
Questo e' tutto per ora.
sarebbe tutto ok...ma sostituire lavezzi con pastore a me non convince..poi addirittura douglas costa... :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5242 il: 11 Luglio, 2011, 10:55:03 am »
NON VOGLIO INTAVOLARE UNA NUOVA DISCUSSIONE VISTO L'ANDAZZO DEL FORUM DELLE ULTIME SETTIMANE DICO SOLO CHE NON E' IMPROBABILE CHE LAVEZZI POSSA ANDARE VIA E CHE PROPRPIO IL NINO MARAVILLA POSSA ESSERE IL SUO SOSTITUTO.
AGGIUNGO CHE C'è UN TAL CAVALLOPAZZO SU UN ALTRO FORUM CHE PARE ESSERE MOLTO INFORMATO SUL NAPOLI E DA SEMPRE GRANDI NOTIZIE IN ANTEPRIMA.

:eek:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5243 il: 11 Luglio, 2011, 10:58:43 am »
NON VOGLIO INTAVOLARE UNA NUOVA DISCUSSIONE VISTO L'ANDAZZO DEL FORUM DELLE ULTIME SETTIMANE DICO SOLO CHE NON E' IMPROBABILE CHE LAVEZZI POSSA ANDARE VIA E CHE PROPRPIO IL NINO MARAVILLA POSSA ESSERE IL SUO SOSTITUTO.
AGGIUNGO CHE C'è UN TAL CAVALLOPAZZO SU UN ALTRO FORUM CHE PARE ESSERE MOLTO INFORMATO SUL NAPOLI E DA SEMPRE GRANDI NOTIZIE IN ANTEPRIMA.

:eek:
Dove se l'è fatto il fake?  :pariamm:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5244 il: 11 Luglio, 2011, 10:59:03 am »
Il Pocho parte e vengono Vidal e Sanchez. E' tutto progettato da mesi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5245 il: 11 Luglio, 2011, 11:04:33 am »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5246 il: 11 Luglio, 2011, 11:17:01 am »
Ciana  :look:

Buongiorno a tutti 
Come annunciato, la sorpresa dell'11 sarà Inler.
Dopo questa trattativa il Napoli si getterà su Vidal, dove l'interesse del giocatore verso la Juve è soltanto uno scoop mediatico da parte dei pseudogiornalisti di Tuttosport, vista anche l'offerta molto bassa recapitata al Leverkusen. Il Napoli in questa settimana irromperà prepotentemente con un'offerta sui 14 mln e con un ingaggio per Vidal sui 2,2 milioni + bonus (si arriva quasi ai tre, stile Cavani per intenderci). L'unico problema rappresenta i diritti d'immagine, ma la società sarebbe disposta a concedere parte dei diritti per l'estero. In tal caso una partenza di Gargano potrebbe essere probabile, anche se l'intenzione di Mazzarri è di avere 4 titolarissimi che si contendono il posto (per l'appunto Inler Vidal Dzemaili e Gargano). Per l'attacco arriverà Trezeguet, aspettatevi una smentita sulla trattativa da parte del presidente stile Lucarelli l'anno scorso, anche se Bigon vuole convincere sia DeLa che Mazzarri a prendere la punta del Twente Bryan Ruiz (veramente forte), che sarebbe il vice Cavani perfetto.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5247 il: 11 Luglio, 2011, 11:18:52 am »

Buongiorno a tutti 
Dopo questa trattativa il Napoli si getterà su Vidal, dove l'interesse del giocatore verso la Juve è soltanto uno scoop mediatico da parte dei pseudogiornalisti di Tuttosport, vista anche l'offerta molto bassa recapitata al Leverkusen. Il Napoli in questa settimana irromperà prepotentemente con un'offerta sui 14 mln e con un ingaggio per Vidal sui 2,2 milioni + bonus (si arriva quasi ai tre, stile Cavani per intenderci). L'unico problema rappresenta i diritti d'immagine, ma la società sarebbe disposta a concedere parte dei diritti per l'estero. In tal caso una partenza di Gargano potrebbe essere probabile, anche se l'intenzione di Mazzarri è di avere 4 titolarissimi che si contendono il posto (per l'appunto Inler Vidal Dzemaili e Gargano). Per l'attacco arriverà Trezeguet, aspettatevi una smentita sulla trattativa da parte del presidente stile Lucarelli l'anno scorso, anche se Bigon vuole convincere sia DeLa che Mazzarri a prendere la punta del Twente Bryan Ruiz (veramente forte), che sarebbe il vice Cavani perfetto.
Lo so che sei una mia fan, dove te lo faccio l'autografo? :look:

• *
« Risposta #5248 il: 11 Luglio, 2011, 11:20:18 am »
Lo so che sei una mia fan, dove te lo faccio l'autografo? :look:
:love: :love:

ps. ma ste notizie te le inventi?  :look: per curiosità  :asd:

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5249 il: 11 Luglio, 2011, 11:20:31 am »

Buongiorno a tutti 
a) ma ciana non scrive pure qua?  :scratch:
b) ruiz mi piace, simile per caratteristiche a cavani, meno bomber ma piu forte tecnicamente...per intenderci può sostituire anche il pocho, per fare un paragone somiglia proprio a vucinic!

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5250 il: 11 Luglio, 2011, 11:22:40 am »
:love: :love:

ps. ma ste notizie te le inventi?  :look: per curiosità  :asd:
No cara, ho le mie fonti :sisi:
a) ma ciana non scrive pure qua?  :scratch:
b) ruiz mi piace, simile per caratteristiche a cavani, meno bomber ma piu forte tecnicamente...per intenderci può sostituire anche il pocho, per fare un paragone somiglia proprio a vucinic!
Si scrivo anche qui, ho un legame più sentimentale con questo forum :yeeh:

• *
« Risposta #5251 il: 11 Luglio, 2011, 11:25:16 am »
No cara, ho le mie fonti :sisi:Si scrivo anche qui, ho un legame più sentimentale con questo forum :yeeh:
ah pensavo che volevo pariare un pò  :asd: speriamo  :sad: Vidal è fortissimo, anche  Bryan Ruiz mi piace anche se non è giovanissimo, è un '85   :patt:

:love: :love: devi scrivere di più su questo forum soprattutto le tue cugginate  :sad: :bacino:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5252 il: 11 Luglio, 2011, 11:25:36 am »
A PARTE le stronzate di ciana....

" E NON FINISCE QUI " :caccisordi: :stella: :caccisordi:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5253 il: 11 Luglio, 2011, 11:29:14 am »
A PARTE le stronzate di ciana....

" E NON FINISCE QUI " :caccisordi: :stella: :caccisordi:
while(!firmato){
cout<<"Oggi "<<data<<" Inler firma per il Napoli!";
}

Il programma di CavalloPazzo :look:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5254 il: 11 Luglio, 2011, 11:30:31 am »
ah pensavo che volevo pariare un pò  :asd: speriamo  :sad: Vidal è fortissimo, anche  Bryan Ruiz mi piace anche se non è giovanissimo, è un '85   :patt:

:love: :love: devi scrivere di più su questo forum soprattutto le tue cugginate  :sad: :bacino:
Cerchi di sedurmi per convincermi? :look:

• *
« Risposta #5255 il: 11 Luglio, 2011, 11:31:15 am »
Cerchi di sedurmi per convincermi? :look:
ti convincerei??  :ciglia:

:asd:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5256 il: 11 Luglio, 2011, 11:35:07 am »
ti convincerei??  :ciglia:

:asd:
Naaaa, ho il sangue di ghiaccio :look:

• *
« Risposta #5257 il: 11 Luglio, 2011, 11:36:07 am »
  :fuga:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5259 il: 11 Luglio, 2011, 11:42:01 am »

mo accussì se ric ricchion? :look:
Il Pocho parte e vengono Vidal e Sanchez. E' tutto progettato da mesi.

...foss a maronn