Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1190081 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5221 il: 10 Luglio, 2011, 18:47:17 pm »
non sarebbe male, ma hazard è un trequartista però...come pastore...

boh, quest'è l'idea della società secondo Matumba  :boh:
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2011, 18:48:29 pm da papasouth »

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5222 il: 10 Luglio, 2011, 19:09:02 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hazard al posto di hamsik semmai

Offline candish

• *
« Risposta #5223 il: 10 Luglio, 2011, 19:12:17 pm »
le stesse cose che dice Tuttosport :rotfl: senza vergogna :rotfl:
uh maronna  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline candish

• *
« Risposta #5224 il: 10 Luglio, 2011, 19:20:20 pm »
vi sparo la mia..io ho saputo che vidal viene solo in caso di partenza di hamsik

Offline candish

• *
« Risposta #5225 il: 10 Luglio, 2011, 20:17:11 pm »
il compare di vlad  :look:

Ragazzi ho saputo che il presidente il grande colpo lo farà in attacco restano o no hamsik e lavezzi de laurentis vuole fare un grande colpo in attacco. Molte sono le ipotesi gilardino,forlan,sanchez, ma il nome che più insistentemente si segue è quello di vucinic, ho saputo che ci sono stati molti contatti con il procuratore e il calciatore vedremo.......

:look: :look: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5226 il: 10 Luglio, 2011, 20:53:57 pm »
ve lo giuro su bender, me l'ha detto una nera a castelvolturno grande amica di Bigon!

una di quelle che fa l'erasmus immagino.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #5227 il: 10 Luglio, 2011, 21:34:21 pm »
Posso confermare,aspetto anche la conferma di Joint  :look:

La figlia dodicenne non me ne ha mai parlato.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5228 il: 10 Luglio, 2011, 23:20:40 pm »
montolivo è praticamente un giocatore del napoli. alla fiorentina 5 milioni più cigarini. per l'attacco è ormai cosa fatta l'acquisto di mirko vucinic, alla roma 8-9 milioni cash piu il cartellino di walter gargano. questo spiega il motivo per cui mazzarri avrebbe scelto di mantenere lucarelli al posto di trezeguet: vuole un giocatore che non abbia pretese di giocare sempre e che possa dare il suo contributo solo quando strettamente necessario. la rosa del napoli, dovrebbe essere la seguente: de sanctis, rosati, colombo; grava, campagnaro, cannavaro, fernandez, britos, ruiz; maggio, zuniga, inler, dzemaili, montolivo, donadel, dossena, vitale; mascara, hamsik, santana, lavezzi, cavani,vucinic, lucarelli. inutile dirvi che salvo clamorose offerte per lavezzi (hamsik rimarrà al 90%), il napoli prenderà uno tra pastore e sanchez.

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5229 il: 10 Luglio, 2011, 23:23:07 pm »
montolivo è praticamente un giocatore del napoli. alla fiorentina 5 milioni più cigarini. per l'attacco è ormai cosa fatta l'acquisto di mirko vucinic, alla roma 8-9 milioni cash piu il cartellino di walter gargano. questo spiega il motivo per cui mazzarri avrebbe scelto di mantenere lucarelli al posto di trezeguet: vuole un giocatore che non abbia pretese di giocare sempre e che possa dare il suo contributo solo quando strettamente necessario. la rosa del napoli, dovrebbe essere la seguente: de sanctis, rosati, colombo; grava, campagnaro, cannavaro, fernandez, britos, ruiz; maggio, zuniga, inler, dzemaili, montolivo, donadel, dossena, vitale; mascara, hamsik, santana, lavezzi, cavani,vucinic, lucarelli. inutile dirvi che salvo clamorose offerte per lavezzi (hamsik rimarrà al 90%), il napoli prenderà uno tra pastore e sanchez.
Ho letto giusto il primo rigo :brr: ci siamo messi a fare beneficenza alla Fiorentina?
Detto questo un 5+cigarini è troppo buono per essere realistico.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline candish

• *
« Risposta #5230 il: 10 Luglio, 2011, 23:25:51 pm »
ma che significa  in italiano?
vucinic alla fiorentina?perchè poi giocherebbe titolare?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5231 il: 10 Luglio, 2011, 23:27:58 pm »
5 Ml più Cigarini sono una barzelletta. Ne vale almeno il doppio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5232 il: 10 Luglio, 2011, 23:30:52 pm »
Insolazione
Pechè avviene e cosa fare in caso di insolazione    

E' la reazione improvvisa ad una prolungata esposizione solare. E' spesso associato al colpo di calore o ad esaurimento da caldo . La causa determinante non è, come nel colpo di calore, l'alta temperatura ma l’esposizione eccessiva ai raggi solari. Le persone con la pelle chiara sono più vulnerabili a questo problema. Cefalea, vertigine scarsa sudorazione sono le conseguenze, ma può esserci anche un danno alla pelle. Caratteristica del colpo di sole è la scottatura di I e II grado e conseguente eritema.
Compaiono cefalea intensa, nausea e vomito, stanchezza, febbre elevata, agitazione psicomotoria
Il soggetto appare pallido e sudato, può essere presente vertigine, ipotensione arteriosa e talvolta lo svenimento può comparire bruscamente. La sudorazione è assente o scarsa

PERCHE' AVVIENE
Durante la prolungata esposizione al sole si ha un'eccessiva perdita di liquidi e di sali minerali che porta allo svenimento.

COSA FARE
Portare la persona colpita in un luogo fresco e possibilmente ventilato
Sdraiarla con le gambe leggermente sollevate
Togliergli gli indumenti
Eseguire spugnature con acqua fresca o alcool sui polsi, fronte, collo, inguine
Porre una borsa di ghiaccio sul capo
Integrare i liquidi persi dando da bere acqua o bevande di gusto leggermente salato
Se dopo circa mezz'ora di trattamento refrigerante la temperatura non scende, e' indispensabile chiamare un'ambulanza per il trasporto al Pronto Soccorso. Non e' consigliabile accompagnare la persona con la propria auto, soprattutto se la giornata e' molto calda e se batte il sole: il tragitto in un ambiente non attrezzato potrebbe provocare dei peggioramenti alla situazione

References
Dott. Alberto Ferrando
Pediatra di famiglia e Ass. Pediatri Extraospedalieri Liguri (APEL)
www.ferrandoalberto.it

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5233 il: 10 Luglio, 2011, 23:41:36 pm »
praticamente prenderemmo montolivo e vucinic e pastore o sanchez ma solo se NON vengono fatte offerte per lavezzi. tutto molto bello

Offline candish

• *
« Risposta #5234 il: 10 Luglio, 2011, 23:42:46 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma quante stronzate

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5235 il: 11 Luglio, 2011, 00:32:42 am »
HO VISTO INLER IN UN RISTORANTE DI POSILLIPO
A pranzo Gokan era assieme al suo procuratore in un noto ristorante di Marechiaro,
De Laurentis darà domani l'annuncio dell'acquisto, per il momento il calciatore
è a Napoli in incognita.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5236 il: 11 Luglio, 2011, 06:52:26 am »
HO VISTO INLER IN UN RISTORANTE DI POSILLIPO
A pranzo Gokan era assieme al suo procuratore in un noto ristorante di Marechiaro,
De Laurentis darà domani l'annuncio dell'acquisto, per il momento il calciatore
è a Napoli in incognita.

Vabbè, dopo quella sull'antennista di Sky dell'anno scorso, a queste manco rido più :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5237 il: 11 Luglio, 2011, 08:21:08 am »
che significa????? :pazzo:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5238 il: 11 Luglio, 2011, 10:13:45 am »
Sivori

Allora archiviata la pratica Inler, il Napoli si rituffera' sul mercato per concludere almeno altre 3 trattative.
Vidal innanzitutto.
Pare che l'acquisto di Inler sia un'indicazione importante anche per Vidal dimostrando la validita' del progetto.
Il Napoli ha finora offerto piu' delle concorrenti checche' se ne dica, arrivando a 12.5 mln contro i 10 di Juve e Bayern.
La sensazione e che si chiudera' a 14. Il Napoli arrivera' ad offrire un ingaggio altissimo a Vidal che si aggirerebbe intorno ai 2.8 mln inclusi bonus, lasciando a questi i diritti di immagine fino alla fine del 2012.
La trattativa sara' tenuta in sordina fino alla cessione di Gargano che dovrebbe essere portata a termine entro la fine di Luglio  ma, ripeto , il Napoli e' in netto vantaggio su Vidal.

Gli altri 2 elementi saranno l'esterno sinistro (Aogo in prima fila) e l'attaccante.
L'indiziato principale e' sempre Trezeguet piu' che altro perche' arriverebbe a parametro 0 e' sembra motivatissimo.
Il Napoli come saprete sta sondando altre piste (Di Vaio, Bianchi, Pellissier e Floccari)

Capitolo partenze ed arrivi eccellenti:
Lavezzi e' vicinissimo all'addio.
City ma anche Arsenal e Barça sono attentissime agli sviluppi della vicenda.
Intanto Dela sta' tempestando sia Pozzo jnr che Felicevich per arrivare al Niño.
La trattativa da quanto mi dice il cuggino e' complicata (Sanchez e' tifoso del Barça) ma non impossibile.
Se dovesse fallire anche l'ultimo l'attacco al Cileno il Napoli si fionderebbe su due calciatori: Pastore e Douglas Costa.

Intanto i nostri scouts stanno visionando i giovani presenti nella Copa America.
Una prima relazione sarebbe giunta per Campbell del Costarica.

Confermo l'intesa di patto di non belligeranza e di aiuti tra l'Inter e il Napoli sopratutto ai danni della Juve, nemica giurata di entrambe dopo le vicende Inler, Sconto Quagliarella e Facchetti.
Confermo pure quello riferitovi ieri riguardo alla proccupante situazione del Milan. Mi sono arrivate conferme che "il guaio e' grosso" per i campioni d'Italia (testuali parole) il cui mercato potrebbe terminare con un paio di colpi minori ma a questo punto non Hamsik.
Vucinic non arrivera' sia per motivi d'eta' sia per l'ingaggio che al momento e' di 3.5 mln.
La Juve in prima fila con l'Inter pronta al disturbo.
Gli ho chiesto di Montolivo.
Mi ha detto che e' uno dei nomi portati avanti dalla stampa e secondo lui anche da Corvino che vorrebbe scatenare un'asta per monetizzare.
Con l'arrivo di Poli la Juve chiude definitivamente il discorso centrocampo.
Questo e' tutto per ora.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5239 il: 11 Luglio, 2011, 10:18:54 am »
Ancora Sivori

su Gargano starebbe puntando a fari spenti la Lazio.
Reja ha chiesto l'Uruguaiano a Lolito.
La prima offerta e' bassina pero 5mln.