praticamente per vidal (molto probabile) e nell'ipotesi arrivasse sanchez (non improbabile) il napoli darà a questi gli stipendi top previsti per l'anno prossimo, sui 3 milioni
cioè la società s'è decisa a saltare uno step di crescita
alcuni fattori l'hanno agevolato:
in primis la crescita della squadra superiore alle attese
il fatto che Mazzarri e Del vogliano cogliere il momento e siano convinti di poter vincere lo scudetto
vedono la juve in crisi, l'inter in transizione, lo stesso milan lo vedono in difficoltà perchè il dottore dice che molti uomini chiave sono vecchi (nesta, van bommel, seedorf, gatuso) o molto nervosi (ibra su tutti) e non stanno ringiovanendo abbastanza
il dottore poi mi dice che ibra e pato si schifano all'ennesima potenza, pato da quando sta con Barbara ha acquisito potere e Ibra non sopporta di essere in secondo piano nelle grazie dei dirigenti
il dottore mi ha detto: "ti ricordi le stronzate che ha fatto alla fine dell'anno scorso, quest'anno farà di peggio"
la stessa sentenza su Berlusconi è un freno alle ambizioni di Berlusconi
da noi non ci sono gli indignados ma col clima che c'è nel paese, crisi economica e richiesta di sacrifici alla gente non può permettersi di spendere soldi nel calcio
in sostanza può darsi che quest'anno il napoli faccia insieme il mercato di quest'anno e quello dell'anno prossimo
un nuovo cugginoo

alla fine parla del milan :

non ho letto tutto