Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1305098 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4140 il: 05 Giugno, 2011, 19:30:36 pm »
si e dove lo fa giocare un trequartista classico come Pastore nel suo 4-2-4 Conte?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4141 il: 05 Giugno, 2011, 19:32:48 pm »
si e dove lo fa giocare un trequartista classico come Pastore nel suo 4-2-4 Conte?
ma infatti il senso del post era che è tutta na cagata enorme forse non si capiva, e  :pianto: stava perchè lui diceva che inler era nostro sicuro.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4142 il: 05 Giugno, 2011, 19:36:26 pm »
Pastore è il mio gicoatore preferito  :look:,se venisse, potrei piangere di gioia e ubriacarmi da fare schifo ai polacchi.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4143 il: 05 Giugno, 2011, 19:36:55 pm »
ma infatti il senso del post era che è tutta na cagata enorme forse non si capiva, e  :pianto: stava perchè lui diceva che inler era nostro sicuro.

si confermavo che era una cagata esattamente come hai scritto tu......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4144 il: 05 Giugno, 2011, 19:41:24 pm »
Ma la Juve compra Sanchez, Pastore, Dzeko, Hamsik...tutti quanti  :smoke:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4145 il: 05 Giugno, 2011, 19:41:56 pm »
Ma la Juve compra Sanchez, Pastore, Dzeko, Hamsik...tutti quanti  :smoke:
Hai dimenticato Aguero  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4146 il: 05 Giugno, 2011, 19:42:44 pm »
Hai dimenticato Aguero  :sisi:

Aguero è troppo scarso per loro... :truz:  :yeeh:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4147 il: 05 Giugno, 2011, 19:45:41 pm »
Hamsik giocoforza se ne andrà, se non è quest'anno è il prossimo. Io continuo a ripetere che secondo me dovremmo sostituirlo con Pastore prima che quest'ultimo ci diventi definitivamente inaccessibile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4148 il: 05 Giugno, 2011, 19:47:23 pm »
Hamsik giocoforza se ne andrà, se non è quest'anno è il prossimo. Io continuo a ripetere che secondo me dovremmo sostituirlo con Pastore prima che quest'ultimo ci diventi definitivamente inaccessibile.

Pastore è gia' inaccessibile.

Io con 20-25 mln andrei a prendermi Hazard, che è un fenomeno per me che passa troppo sotto traccia. E si puo' sfruttare sto fatto.
O in alternativa uno come Lucas del S.Paolo...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4149 il: 05 Giugno, 2011, 19:48:55 pm »
pastore è gia inaccessibile e costa più di Hamsik(poi sei sia giusto o no ' un altro discorso ma è così).

Cmq marò è probabile che qualche big in futuro se ne vada ma non vedo perchè pensarci gia e darlo per scontato.

Metti caso che facciamo na grande stagione e ci rincofermiamo in champions e de la alza il tetto a 3 mln(magari) perchè dovrebbe andarsene? Nel calcio cambiano situzione in 2 giorni figurarsi fare previsioni pero oltre un anno dopo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4150 il: 05 Giugno, 2011, 19:55:29 pm »
sono 5 anni che "quest'anno Hamsik resta ma l'anno prossimo andrà sicuramente via"

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4151 il: 05 Giugno, 2011, 20:39:56 pm »
sono 5 anni che "quest'anno Hamsik resta ma l'anno prossimo andrà sicuramente via"

Ma serio
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4152 il: 05 Giugno, 2011, 20:46:01 pm »
ua pastore è propt o cess, a me non piace :look:

o veg tropp a rikkiuncell, gioca sempre come se il fatto non fosse il suo. ma poi non sopporta le pressione. fa o uappettiell sol in casa.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4153 il: 05 Giugno, 2011, 21:09:41 pm »
Ragazzi ho nuove anche su Aogo.
La societa' cerca (me malgrado) di tenere segreta questa pista per evitare interferenze, sopratutto di Roma e Fiorentina che in passato insieme al Milan avevano sondato il terreno per il ragazzo. La titubanza e di conseguenza la lentezza della trattativa sta' nel fatto che il giocatore per trasferirsi vorrebbe giocarsela per un posto da titolare e ha dubbi sul fatto che sia Dossena, acquistato un anno e mezzo fa, sia Ruiz, 6 mesi orsono partirebbero titolari.
La mia fonte rimane comunque positiva e dice che a pelle, l'affare si fara'.
Speriamo bene.
:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4154 il: 05 Giugno, 2011, 21:34:21 pm »
Ragazzi ho nuove anche su Aogo.
La societa' cerca (me malgrado) di tenere segreta questa pista per evitare interferenze, sopratutto di Roma e Fiorentina che in passato insieme al Milan avevano sondato il terreno per il ragazzo. La titubanza e di conseguenza la lentezza della trattativa sta' nel fatto che il giocatore per trasferirsi vorrebbe giocarsela per un posto da titolare e ha dubbi sul fatto che sia Dossena, acquistato un anno e mezzo fa, sia Ruiz, 6 mesi orsono partirebbero titolari.
La mia fonte rimane comunque positiva e dice che a pelle, l'affare si fara'.
Speriamo bene.
:look:

Uno che ha dubbi perchè vuole "giocarsela" ma non crede di riuscire a togliere il posto alla porpetta Dossena (Ruiz non lo considero visto che Aogo è un terzino e non un centrale) ha una stima di sè alquanto bassa :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4155 il: 05 Giugno, 2011, 22:56:09 pm »
delle cuginate che non riguardano il mercato, hanno per argomento una fatto su Gargano, tutti che poi confermano  :look:

redsonica:
voci di popolo dicono che Gargano ed Hamsik hanno litigato perchè Gargano si è comportato in maniera scorretta con la moglie che, come sappiamo, è la sorella di Marekiaro. Pare che abbia intrattenuto una relazione extraconiugale con una cubana, dalla quale aspetterebbe un figlio. Questa cosa ovviamente ha fatto imbestialire Hamsik che avrebbe chiesto di andare via, ma la Società ha risposto mettendo prima in panca il puffo e adesso sta cercando di venderlo, da questo si spiegherebbe pure perchè De Sboronis ha parlato dell'acqusito di 4 centrocampisti.

La fonte è ovviamente di "amici di amici" che hanno conoscenze a Castel Volturno, quindi va presa con le pinze, però vorrei sapere se a qualcuno risulta una indiscrezione simile.

Se veramente fosse vera, via Gargano dal Napoli e da Napoli a CALCI IN CULO, di mezzi uomini non sappiamo che farcene!!

yashin71:
Secondo quello che è arrivato alle mie orecchie, la cosa è successa alcuni mesi fa e per questo il Puffo malefico giocava male e si disse che la moglie non stesse bene ma in realtà il puffo aveva saputo che aveva inseminato una ragazza conosciuta al suo matrimonio. DELA presa la palla al balzo l'ha offerto al Villareal + soldi per Borja Valero, ma lo stesso giocatore sembrerebbe abbia rifiutato ma non chiuso la porta

Sirio:
questa notizia mi e stata riferita circa 2 mesi fa' ... all'inizio ero scettico ed anche restio a parlarne , nel tempo invece ho avuto altre conferme ed ora vedo che anche voi siete ben informati...
se devo scegliere sicuramente mi tengo hamsik ...ma se poi il principino mi fa cacciare gargano e poi l'anno prossimo vuole essere venduto ???
ci andrei piano prima di affidarmi a ragazzi ventenni che guadagnano cifre da sceicchi ....
la società deve far chiarezza sulla questione xche prima di tutto si deve salvaguardare lo spogliatoio ....
p.s ma gargano nn poteva farsi solo una scopata e poi uscire palla in mano nel momento propizio?
kist e proprio scem

Danilo666:
la sapevo anche io questa

BlackBCienzo:
Sta cosa l'ho saputa anche io un paio di mesi fa...

Frankgate:
Ragazzi, ma che cazzo. Sto cercando di tenere segreta questa cosa da un bel po'. E voi la spiattellate in pubblico.
La relazione extraconiugale in oggetto è andata ben "oltre".
Per questo vi dicevo che era molto probabile, se non sicura, la partenza del Mota.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4156 il: 05 Giugno, 2011, 22:59:34 pm »
BEAUTIFUL (1987) Sigla iniziale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4157 il: 05 Giugno, 2011, 22:59:37 pm »
Frankgate:
Ragazzi, ma che cazzo. Sto cercando di tenere segreta questa cosa da un bel po'. E voi la spiattellate in pubblico.
:maronn:

Ma poi vorrei capire che senso ha mandare via Gargano se comunque lui rimane sposato con la sorella di Hamsik e magari se la porta pure appresso :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4158 il: 05 Giugno, 2011, 23:24:30 pm »
delle cuginate che non riguardano il mercato, hanno per argomento una fatto su Gargano, tutti che poi confermano  :look:

redsonica:
voci di popolo dicono che Gargano ed Hamsik hanno litigato perchè Gargano si è comportato in maniera scorretta con la moglie che, come sappiamo, è la sorella di Marekiaro. Pare che abbia intrattenuto una relazione extraconiugale con una cubana, dalla quale aspetterebbe un figlio. Questa cosa ovviamente ha fatto imbestialire Hamsik che avrebbe chiesto di andare via, ma la Società ha risposto mettendo prima in panca il puffo e adesso sta cercando di venderlo, da questo si spiegherebbe pure perchè De Sboronis ha parlato dell'acqusito di 4 centrocampisti.

La fonte è ovviamente di "amici di amici" che hanno conoscenze a Castel Volturno, quindi va presa con le pinze, però vorrei sapere se a qualcuno risulta una indiscrezione simile.

Se veramente fosse vera, via Gargano dal Napoli e da Napoli a CALCI IN CULO, di mezzi uomini non sappiamo che farcene!!

yashin71:
Secondo quello che è arrivato alle mie orecchie, la cosa è successa alcuni mesi fa e per questo il Puffo malefico giocava male e si disse che la moglie non stesse bene ma in realtà il puffo aveva saputo che aveva inseminato una ragazza conosciuta al suo matrimonio. DELA presa la palla al balzo l'ha offerto al Villareal + soldi per Borja Valero, ma lo stesso giocatore sembrerebbe abbia rifiutato ma non chiuso la porta

Sirio:
questa notizia mi e stata riferita circa 2 mesi fa' ... all'inizio ero scettico ed anche restio a parlarne , nel tempo invece ho avuto altre conferme ed ora vedo che anche voi siete ben informati...
se devo scegliere sicuramente mi tengo hamsik ...ma se poi il principino mi fa cacciare gargano e poi l'anno prossimo vuole essere venduto ???
ci andrei piano prima di affidarmi a ragazzi ventenni che guadagnano cifre da sceicchi ....
la società deve far chiarezza sulla questione xche prima di tutto si deve salvaguardare lo spogliatoio ....
p.s ma gargano nn poteva farsi solo una scopata e poi uscire palla in mano nel momento propizio?
kist e proprio scem

Danilo666:
la sapevo anche io questa

BlackBCienzo:
Sta cosa l'ho saputa anche io un paio di mesi fa...

Frankgate:
La relazione extraconiugale in oggetto è andata ben "oltre".
Per questo vi dicevo che era molto probabile, se non sicura, la partenza del Mota.

ragazzi sta girando una voce che ha trovato confermeda più parti  :look: :

pare che gargano abbia chiesto di essere ceduto perché ha messo incinta a una ragazza di villa literno figlia di uno non molto affidabile...pertanto lo stanno secutando per tutta napoli.
dunque walter vuole alzare i tacchi

prendete la notizia con il preservativo...  :look:
pure io teng e cuggggin...:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #4159 il: 05 Giugno, 2011, 23:27:54 pm »
:rofl:

Io ci credo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.