mi raccontano di un Bigon sempre accanto ai giocatori, onnipresente nello spogliatoio, il collante tra squadra presidente e allenatore, disponibile con giornalisti e dipendenti.... un dirigente all'altezza insomma. Giovane ma serio e professionale e i ragazzi sono contenti di averlo dalla loro parte, anche per questo sono caricati a mille ... non è solo merito di Mazzarri insomma. Bigon tranquillizza pocho, gargano, parla con Mazzone con le patate, tratta con d'ippolito il prolungamento... segue i ragazzi passo per passo e mi dicono che va anche in giro per Napoli con Mazzarri nelle ore notturne.....cosa volete di piu'?????
Non si può puntare alla Champions con tre attaccanti, se permetti.Anche se c'è da dire che Pià e Hoffer sono scarsi ma comunque fanno numero.
fanno numero ma uno va in tribuna, l'altro è come se non esistesse ...
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
ora acquistasse ottimi giocatori e lo idolatriamo pure
si si, dipende da quanto DL sta incapato però........ andatevi a vedere il film, io ho già dato.Piccolo OT ...scusate !
NoN credo o meglio non lo so, ma penso per giugno si possono fare follie..... anzi Pazzie..............
ultima domandina, ti risulta esserci stato un contatto per l'attaccante francese Gignac del Tolosa?
Non mi hanno detto nulla in merito........ piace un attaccante ma restiamo in Italia...... ma per ora non se ne parla proprio.
Pazzini?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
De Laurentiis stravede per Pazzini, lo stesso era per Mazzarri, quindi se lui lo vuole ....