Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1179909 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #180 il: 22 Dicembre, 2009, 11:17:40 am »
Bucchi? :look:

Ho capito di chi stai parlando, nufg ha già  parlato, a che punto sta la trattativa? Il tizio in questione sarebbe un grandissimo colpo. Sempre se non stai parlando di quello del Parma a cui siamo già  stati interessati, ma lo ritengo decisamente fuori luogo.

DL lo vuole, ora dobbiamo trattare........ il formaggio ...ci vuole il formaggio cash....... ma sono fiducioso che se il presidente si incapa è nostro.
Cigarini dovrebbe andare all'udinese comunque.............
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #181 il: 22 Dicembre, 2009, 11:18:55 am »

Una linea mediana con Cigarini e D'Agostino è improponibile...
Io non credo proprio che lascino partire lo svizzero. Ti risulta che D'Agostino interessa ancora?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 22 Dicembre, 2009, 11:20:37 am »

DL lo vuole, ora dobbiamo trattare........ il formaggio ...ci vuole il formaggio cash....... ma sono fiducioso che se il presidente si incapa è nostro.

Stiamo parlando del formaggio coi buchi giusto?
Che per noi sarebbe la ciliegina sulla torta, piu' di tutti...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #183 il: 22 Dicembre, 2009, 11:22:43 am »
Una linea mediana con Cigarini e D'Agostino è improponibile...
Io non credo proprio che lascino partire lo svizzero. Ti risulta che D'Agostino interessa ancora?

a parte che D'Agostino è quasi fuori rosa, ma poi l'Udinese lo deve cedere....... L'udinese è ormai alla frutta,farà  un campionato anonimo e dunque se paghi ed anche tanto lo svizzero viene a giocare al San Paolo.

Post unito automaticamente al precedente

Stiamo parlando del formaggio coi buchi giusto?
Che per noi sarebbe la ciliegina sulla torta, piu' di tutti...

si si, ma non abbandoniamo la pista Ledesma.... ci puo' stare anche lui in gioco nel mercato di gennaio.....
Sembra che lo svizzero-turco sia il nome principale di questo mercato però, dipende da Pozzo e da DL .

bender89

« Risposta #184 il: 22 Dicembre, 2009, 11:24:23 am »

a parte che D'Agostino è quasi fuori rosa, ma poi l'Udinese lo deve cedere....... L'udinese è ormai alla frutta,farà  un campionato anonimo e dunque se paghi ed anche tanto lo svizzero viene a giocare al San Paolo.

Appunto perchè D'Agostino è cedibile credo che sia lui l'obiettivo. E' interscambiabile con Cigarini, c'è la volontà  dell'Udinese di lasciarlo partire...
Togliendosi anche Inler a gennaio smantellano il centrocampo titolare...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #185 il: 22 Dicembre, 2009, 11:29:49 am »

si si, ma non abbandoniamo la pista Ledesma.... ci puo' stare anche lui in gioco nel mercato di gennaio.....
Sembra che lo svizzero-turco sia il nome principale di questo mercato però, dipende da Pozzo e da DL .

Ora dico una fesseria senza fonte che a me è venuta in mente e della quale, ad essere sincero, mi preoccupo più di quanto sia contento:
Si parla di centrocampisti di valore in ingresso (Inler e Ledesma) e in contemporanea Gragano se ne va per le vacanze di natale tutto incazzato senza neanche salutare il presidente.....ma vuoi vedere che ci sia nell'aria (per l'estate prossima) una bocciatura per El Mota.

Tutti quanti sapete che sono uno dei principali difensori di Gragano (che per me è un fenomeno) ma non potrebbe essere questo il disegno di Mazzari che, evidentemente, vuole centrocampisti ordinati nel ruolo?

:brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #186 il: 22 Dicembre, 2009, 11:29:55 am »
Appunto perchè D'Agostino è cedibile credo che sia lui l'obiettivo. E' interscambiabile con Cigarini, c'è la volontà  dell'Udinese di lasciarlo partire...
Togliendosi anche Inler a gennaio smantellano il centrocampo titolare...

Hanno Asamoah che deve esplodere.... Isla... Sammarco .... Obodo... possono tranquillamente rimpiazzare un giocatore che ad Udine ormai non ha piu' nulla da dire perchè ha pochi stimoli...

Ora dico una fesseria senza fonte che a me è venuta in mente e della quale, ad essere sincero, mi preoccupo più di quanto sia contento:
Si parla di centrocampisti di valore in ingresso (Inler e Ledesma) e in contemporanea Gragano se ne va per le vacanze di natale tutto incazzato senza neanche salutare il presidente.....ma vuoi vedere che ci sia nell'aria (per l'estate prossima) una bocciatura per El Mota.

Tutti quanti sapete che sono uno dei principali difensori di Gragano (che per me è un fenomeno) ma non potrebbe essere questo il disegno di Mazzari che, evidentemente, vuole centrocampisti ordinati nel ruolo?

:brr:

No no... il progetto tattico a tre prevede Gargano, X , Marek Hamsik..... il Mota resta con noi tranquillamente ed a gennaio se il presidente mantiene la parola firma fino al 2013.
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2009, 11:32:34 am da Niko »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #187 il: 22 Dicembre, 2009, 11:33:21 am »
Hanno Asamoah che deve esplodere.... Isla... Sammarco .... Obodo... possono tranquillamente rimpiazzare un giocatore che ad Udine ormai non ha piu' nulla da dire perchè ha pochi stimoli...

Soprattutto l'Udinese campa facendo aumentare il valore dei calciatori, li tengono fintanto che il valore cresce, ma quando inizia a calare li devono vendere (anzi dovrebbero farlo prima che il valore inizia a calare).

p.s. paralre di centrocampo titolare era vero per l'anno scorso, quest'anno d'agostino ha giocato si e no 5 volte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #188 il: 22 Dicembre, 2009, 12:10:15 pm »
bene qua si parla addirittura di ledesma inler in  per un cigarini che va.

uno scambio rinaudo-sokratis e modesto che cmq ci colma un vuoto. ma io ricordo che sokratis è destro è un santacroce per cosi dire, perche nn ci danno tipo il sinistro???cioè lo trovo un acquistoinutile perche per me mazzarri a santacroce lo fara rinascere
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #189 il: 22 Dicembre, 2009, 12:12:56 pm »
bene qua si parla addirittura di ledesma inler in  per un cigarini che va.

uno scambio rinaudo-sokratis e modesto che cmq ci colma un vuoto. ma io ricordo che sokratis è destro è un santacroce per cosi dire, perche nn ci danno tipo il sinistro???cioè lo trovo un acquistoinutile perche per me mazzarri a santacroce lo fara rinascere

ma chi so sta gente... sokratis, modesto, ma che ce ne dobbiamo fare....
io dico che rinaudo a noi ci serve.

Offline isab1987

• *
« Risposta #190 il: 22 Dicembre, 2009, 12:18:55 pm »

io dico che rinaudo a noi ci serve.
infatti tra i difensori nn mi priverei di rinaudo, 1 perche rinaudo in determinate partite deve giocare per forza, 2 perche sokratis nn è nessuno.

modesto sarebbe un mestierante, poco meglio di aronica, ma pur sempreun mestierante.

cmq una cosa per ledesma cigarini è vero che si parla di uno scambio di prestiti secchi?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #191 il: 22 Dicembre, 2009, 13:03:57 pm »
infatti tra i difensori nn mi priverei di rinaudo, 1 perche rinaudo in determinate partite deve giocare per forza, 2 perche sokratis nn è nessuno.

modesto sarebbe un mestierante, poco meglio di aronica, ma pur sempreun mestierante.

cmq una cosa per ledesma cigarini è vero che si parla di uno scambio di prestiti secchi?

cigarini lo vogliono in molti: Viola merda, Udinese, Lazio.
Noi vogliamo Ledesma per gennaio ed Inler per giugno(ma speriamo anche subito).

Vedi tu mo quello che vuoi fare............ :tardi: :tardi: :tardi:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #192 il: 22 Dicembre, 2009, 13:24:27 pm »

quotissimo....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #193 il: 22 Dicembre, 2009, 13:26:10 pm »

cigarini lo vogliono in molti: Viola merda, Udinese, Lazio.
Noi vogliamo Ledesma per gennaio ed Inler per giugno(ma speriamo anche subito).

Vedi tu mo quello che vuoi fare............ :tardi: :tardi: :tardi:
caspita...mi sto commuovendo  :pianto: quindi se Ledesma dovesse venire a Napoli in cambio diamo cigarini con o senza soldi??  :brr:

Niko si  :ruoss:

guallera

« Risposta #194 il: 22 Dicembre, 2009, 13:26:14 pm »
Sokratis è meglio di Santacroce, che è nu scem sopravvalutato che per fortuna il campo non lo vedrà  più

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #195 il: 22 Dicembre, 2009, 13:26:53 pm »
Modesto  :imp:
gesucrì

• *
« Risposta #196 il: 22 Dicembre, 2009, 13:27:14 pm »
Sokratis è meglio di Santacroce.
quindi è destro... :look: ci serve un mancino  :pianto: e poi un grandissimo difensore al posto di Cannavaro  :yeeh:

Modesto  :imp:
ben detto  :sbonk:

guallera

« Risposta #197 il: 22 Dicembre, 2009, 13:29:11 pm »
quindi è destro... :look: ci serve un mancino  :pianto: e poi un grandissimo difensore al posto di Cannavaro  :yeeh:
No ci serve anche un "centro-destro", visto che Campagnaro ha l'autonomia massima di due partite di fila, Santacroce è morto e scavato, e non si può fare certo affidamento su Grava.

• *
« Risposta #198 il: 22 Dicembre, 2009, 13:31:49 pm »
No ci serve anche un "centro-destro", visto che Campagnaro ha l'autonomia massima di due partite di fila, Santacroce è morto e scavato, e non si può fare certo affidamento su Grava.
giusto  :look: io quasi quasi santacroce lo venderei (magari all'udinese in cambio dello svizzero  :love::shh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #199 il: 22 Dicembre, 2009, 13:39:30 pm »
Sokratis è meglio di Santacroce, che è nu scem sopravvalutato che per fortuna il campo non lo vedrà  più
no giovanni, concedetemelo, ma io per santacroce stravedo, ora ha problemi fisici ma è giusto dargli una chance, per me è il miglior difensore italiano di quell'eta e nn possiamo buttare nel cesso un patrimonio del genere vista la scarsezza di difensori forti.
facciamolo rivitalizzare dal mister, poi se sara bocciato anche da lui, pazienza, si sara bruciato. ma se teniamo cannavaro, contini e rinaudo nn vedo perche privarsi di santacroce che ha pure messo a cap a fa been