poi se sara bocciato anche da lui, Pazienza,
no giovanni, concedetemelo, ma io per santacroce stravedo, ora ha problemi fisici ma è giusto dargli una chance, per me è il miglior difensore italiano di quell'eta e nn possiamo buttare nel cesso un patrimonio del genere vista la scarsezza di difensori forti. facciamolo rivitalizzare dal mister, poi se sara bocciato anche da lui, pazienza, si sara bruciato. ma se teniamo cannavaro, contini e rinaudo nn vedo perche privarsi di santacroce che ha pure messo a cap a fa been
Ma perchè mo Pazienza ci fa pure da Ds?
quoto con isab
Miglior difensore di quell'età uno che non sa giocare in una difesa a 4, perchè quando l'ha fatto è stato disastroso...mah...
Post unito automaticamente al precedente ma quando ci ha giocato era nel periodo peggiore della sua carriera, io dico solo di rivederlo in una squadra viva che ha finalmente un allenatore degno di questo nome. poi se fara pena, mi cospargero ilcapo di cenere e ritornero sui miei passi.
ma quando ci ha giocato era nel periodo peggiore della sua carriera
Scusa ma quale carriera ??? Se questo si o no gioca da 3 e mezzo.
Appunto. Facciamolo guarire e vediamo che sa fare, in un Napoli che viaggia ad alti livelli.Tanto ora se lo cedi, nelle condizioni in cui è, cmq non ci guadagneresti nulla....
Post unito automaticamente al precedente niko ma in tuttto cio nn si parla proprio di criscito???
niente ........
Sokratis è meglio di Santacroce, che è nu scem sopravvalutato che per fortuna il campo non lo vedrà più
Ti voglio bene,ricordiamo come il buon Fabiano si fece uccellare da Sokratis l'anno scorso !Sokratis è sinistro ed è un ottimo difensore,lo scambierei immediatamente con quel purpo di Rinaudo.
allò è sinistro sokratis??
Santacroce è una lota!!!!Questo è un "difensore "disastroso;non ha il fisico per fare il centrale e non ha le qualità tecniche per fare il terzino,quindi è un essere inutile,dotato di una stupidità tattica e mentale disarmante,inoltre non sa marcare,ma solo anticipare.............Post unito automaticamente al precedente Si !
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Si !
Io so che è destro.
A Genova ha sempre giocato sul centro destra...
Sokratis è destro.