Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1197986 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #240 il: 22 Dicembre, 2009, 15:02:11 pm »
avendolo preso a gennaio 2008 direi che sono 2 anni che sta qua.
il primo mezzo anno è stato ottimo (gennaio 2008). l'anno scorso ha sbagliato tutto, quando il napoli andava ed andava a movida quando il napoli nn andava. questo primo mezzo anno nn ha mai giocato perche sempre infortunato.

io ribadisco, sarebbe il caso di vederlo prima giocare con un buon allenatore, poi lo bocciamo. anche perche sarebbe antieconomico privarsene ora ed in effetti con i "nostri fenomeni in retroguardia" se la puo' ampiamente giocare.

sono abbastanza d'accordo. certo sto cannavaro nn mi dispiace proprio tanto, cmq uno tra lui e rinaudo è di troppo, visto che il titolare deve esser nettamente piu forte di loro.
Santacroce è un giocatre spettacolare,ma non è concreto e ciò è un dramma per un difensore,inoltre è fradicio,sebbene abbia solo 23 anni, e ten na capa e merda esagerata,pensa con quanti si è chiavato a mazzate da quando e arrivato a Napoli,per non parlare del ritiro della patente e altre minchiate,poi parlamm e Lavezzi, addo se vò verè e addo se ceca...................
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #241 il: 22 Dicembre, 2009, 15:02:28 pm »
Santacroce sono 2 anni e mezzo che sta a Napoli,quindi possiamo tranquillamente affermare che è una lota di difensore.
maddai. ha giocato in totale per una stagione e mezza, facendo vedere buone cose quando la squadra "c'era" e cose brutte nel girone di ritorno insieme a tutti gli altri. con donadoni si è fatto molta panchina senza fiatare (imo buon segno), con mazzarri non ha mai visto il campo.

a voler essere proprio cattivi parliamo di un giocatore che attualmente è ingiudicabile

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #242 il: 22 Dicembre, 2009, 15:02:38 pm »
addirittura sperperare un patrimonio di 12 mln ma sopratutto un possibile futuro campione??tu che pensi??

io sono tifoso di Cigarini, lo trovo un ottimo calciatore ma allo stesso tempo dico che a Napoli non ha dimostrato nulla purtroppo... ho il timore che la piazza non faccia al caso suo e che il giocatore pecchi di personalità  sufficiente ad affrontare le pressioni partenopee.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #243 il: 22 Dicembre, 2009, 15:02:57 pm »
Allora:
ci sta chi sta seguendo la pista Modesto, io non sono tra questi........
ci sta chi segue la pista Dossena, io la sto seguendo ma non ho aggiornamenti ora
ci sta chi parla del russo suggerito da bagni, notizia vera.
ed addirittura sentivo di Marzio padre parlare di Taiwo ma escluderei a prescindere questa ipotesi.......
Ok, grazie.

Spero o in Dossena o in Schennikov, Modesto può rimanere a Genova a fare la riserva a Criscito.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #244 il: 22 Dicembre, 2009, 15:04:36 pm »
Bertinotti  :compagni:
e fu così che la sinistra scomparve

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #245 il: 22 Dicembre, 2009, 15:05:14 pm »
io sono tifoso di Cigarini, lo trovo un ottimo calciatore ma allo stesso tempo dico che a Napoli non ha dimostrato nulla purtroppo... ho il timore che la piazza non faccia al caso suo e che il giocatore pecchi di personalità  sufficiente ad affrontare le pressioni partenopee.
cmq per te va via a gennaio??in entrata esterno sx e centrocampista solo??

grazie.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #246 il: 22 Dicembre, 2009, 15:05:25 pm »
Ok, grazie.

Spero o in Dossena o in Schennikov, Modesto può rimanere a Genova a fare la riserva a Criscito.
:sisi: :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #247 il: 22 Dicembre, 2009, 15:06:28 pm »
Secondo me non è escluso un difensore, visto che nell'ultimo mese siamo stati quasi sempre in emergenza.
Poi secondo me qualcuno meglio dei nostri c'è in giro...ad esempio un Mantovani sarebbe un acquisto discreto, tanto per fare un nome. Uno che, in futuro, potrebbe fare la riserva di un grande difensore...
Considerate che se manca Contini sul centro sx stiamo nei guai, soprattutto visto Aronica nel ruolo  :brr:
sul centrosinistra rinaudo ha giocato più che discretamente 1-2 volte

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #248 il: 22 Dicembre, 2009, 15:07:55 pm »
cmq per te va via a gennaio??in entrata esterno sx e centrocampista solo??

grazie.

come ha detto anche il procuratore di Cigarini non è escluso che vada via.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #249 il: 22 Dicembre, 2009, 15:08:07 pm »
Santacroce è un giocatre spettacolare,ma non è concreto e ciò è un dramma per un difensore,inoltre è fradicio,sebbene abbia solo 23 anni, e ten na capa e merda esagerata,pensa con quanti si è chiavato a mazzate da quando e arrivato a Napoli,per non parlare del ritiro della patente e altre minchiate,poi parlamm e Lavezzi, addo se vò verè e addo se ceca...................
il problema dell'anno scorso, in parte, fu creato come al solito da gennaro iezzo,che è un farfallone. il ragazzo è sicuramente immaturo anche se nn ne ssento piu parlar male da un po di tempo a sta parte. inoltre fino all'anno scorso nn si era mai scassato, si vocifera che l'intervento sia stato sbagliato(il che , a volte purtroppo, capita), da li tutti i problemi di quest'anno

io nn dico che è un fenomeno punto, dico che lo vorrei rivedere con mazzarri prima di bocciarlo definitivamente, proprio in virtu di quanto sia difficile trovare a prezzi ragionevoli buoni difensori e lui, se recuperato, potrebbe essere un acquisto in meno da fare.(anche perche avevamo "bannato" svariati calciatori ed il mister alcuni li ha recuperati.. se lui boccia santacroce, dopo averlo impiegato, ok, ma nn buttiamolo via prima di provarlo)
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #250 il: 22 Dicembre, 2009, 15:09:07 pm »
insomma :esordio nel napoli da centro sx  panionios -napoli  :espulso...

Post unito automaticamente al precedente

il problema dell'anno scorso, in parte, fu creato come al solito da gennaro iezzo,che è un farfallone. il ragazzo è sicuramente immaturo anche se nn ne ssento piu parlar male da un po di tempo a sta parte. inoltre fino all'anno scorso nn si era mai scassato, si vocifera che l'intervento sia stato sbagliato(il che , a volte purtroppo, capita), da li tutti i problemi di quest'anno

io nn dico che è un fenomeno punto, dico che lo vorrei rivedere con mazzarri prima di bocciarlo definitivamente, proprio in virtu di quanto sia difficile trovare a prezzi ragionevoli buoni difensori e lui, se recuperato, potrebbe essere un acquisto in meno da fare.(anche perche avevamo "bannato" svariati calciatori ed il mister alcuni li ha recuperati.. se lui boccia santacroce, dopo averlo impiegato, ok, ma nn buttiamolo via prima di provarlo)
per me se santacroce agli inizi di febbraio torna integro e arruolabile ....si prende il posto di titolare

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #251 il: 22 Dicembre, 2009, 15:11:24 pm »

mmmm....per raggiungere certi traguardi ci vuole uno che faccia il ruolo almeno in modo decente.
E poi preferirei uno abbastanza rapido...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #252 il: 22 Dicembre, 2009, 15:11:48 pm »

Spero che tu abbia ragione e che mi stia sbagliando :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #253 il: 22 Dicembre, 2009, 15:13:36 pm »
Spero che tu abbia ragione e che mi stia sbagliando :sisi:
per me se santacroce agli inizi di febbraio torna integro e arruolabile ....si prende il posto di titolare
è la mia speranza, anche perche se cosi fosse di sicuro mazzarri nnn glielo regalerebbe il posto

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #254 il: 22 Dicembre, 2009, 15:22:01 pm »
mmmm....per raggiungere certi traguardi ci vuole uno che faccia il ruolo almeno in modo decente.
E poi preferirei uno abbastanza rapido...
per me rinaudo potrebbe essere la prima alternativa ai 3 ruoli della difesa anche a valle di una ristrutturazione del riparto... è un pò sottovalutato

Offline isab1987

• *
« Risposta #255 il: 22 Dicembre, 2009, 15:29:18 pm »
De Nicola: "Santacroce tornerà  più forte di prima, Scongiurato l'intervento chirurgico"
Il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live
22.12.2009 13:32 di Salvio Passante   articolo letto 1594 volte
© foto di Vincenzo Balzano

Il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Santacroce è reduce da una brutta lesione del menisco. Dopo essere stato operato in modo eccellente dal professor Mariani necessita ancora di un po' di tempo per la completa guarigione. Il menisco ha bisogno di diverso tempo per riformare la cartilagine ed essere totalmente funzionante e sopportare certi tipi di carichi e di sforzi. Abbiamo avuto anche un consulto col prof. Castellacci, che ci ha tranquillizzati ulteriormente. Il recupero procede nel migliore dei modi, sicuramente Fabiano tornerà  quel calciatore che era prima, anzi quando tornerà  sarà  ancora più forte"

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #256 il: 22 Dicembre, 2009, 15:36:41 pm »
De Nicola: "Santacroce tornerà  più forte di prima, Scongiurato l'intervento chirurgico"
Il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live
22.12.2009 13:32 di Salvio Passante   articolo letto 1594 volte
© foto di Vincenzo Balzano

Il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Santacroce è reduce da una brutta lesione del menisco. Dopo essere stato operato in modo eccellente dal professor Mariani necessita ancora di un po' di tempo per la completa guarigione. Il menisco ha bisogno di diverso tempo per riformare la cartilagine ed essere totalmente funzionante e sopportare certi tipi di carichi e di sforzi. Abbiamo avuto anche un consulto col prof. Castellacci, che ci ha tranquillizzati ulteriormente. Il recupero procede nel migliore dei modi, sicuramente Fabiano tornerà  quel calciatore che era prima, anzi quando tornerà  sarà  ancora più forte"

Questa è una splendida notizia, ma non stiamo andando troppo OT?  :sisi:

oppure abbiamo tra gli iscritti il cugino di Santacroce?  :shh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #257 il: 22 Dicembre, 2009, 15:40:21 pm »
Questa è una splendida notizia, ma non stiamo andando troppo OT?  :sisi:

oppure abbiamo tra gli iscritti il cugino di Santacroce?  :shh:

vero.... cerchiamo di essere IT.
notizia interessante però...  :yeeh: :yeeh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #258 il: 22 Dicembre, 2009, 15:41:12 pm »
per me rinaudo potrebbe essere la prima alternativa ai 3 ruoli della difesa anche a valle di una ristrutturazione del riparto... è un pò sottovalutato
CAZZO....... sono d'accordo :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #259 il: 22 Dicembre, 2009, 16:51:16 pm »
Allora:
ci sta chi sta seguendo la pista Modesto, io non sono tra questi........
ci sta chi segue la pista Dossena, io la sto seguendo ma non ho aggiornamenti ora
Ci sta pure chi sta seguendo na mala pist' e cocaina :truz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.