Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1202344 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #700 il: 09 Luglio, 2010, 13:34:29 pm »
Per cigarini due anni fa volevano quasi 19 milioni.
:look: :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #701 il: 09 Luglio, 2010, 13:37:58 pm »
cugggggino: Ti posso garantire che lui è la 1 scelta (barrios ndr.). Inizialmente si puntava su Maxi Lopez, ma quelli hanno sparato alto. Il resto sono solo cavolate; anche Inler e' 1 prima scelta. Che piaccia o no, questi sono gli obiettivi, così come lo stesso Mantovani che verrà  preso quasi sicuramente.

queste notizie coincidono con quelle che mi vengono date da altre fonti... :sisi:

aqualò ma tu lo sai come vengono puniti coloro che danno notizie inattendibili???? chiedi un po a cavallopazzo, si è già  fatto una settimana senza sedersi  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #702 il: 09 Luglio, 2010, 13:51:04 pm »
voi volte il regista solo se è un fuoriclasse, altrimenti ne fate a meno. E con questi presupposti, è meglio proprio non parlarne di cigarini..

Non limitare al "voi", non si tratta di gusti. Nessuna squadra ha il femmeniello in mediana che non sia un'eccellenza tecnica.
Generalizzando in questo modo Cigarini diventa 'na sciorda in assoluto, perché la concorrenza nel ruolo di gente di pari qualità  e superiore agonismo è enorme.
L'anno scorso dovevamo prenderci D'Agostino, che, anche al netto della maggiore cazzimma e velocità , qualitativamente è anni luce sopra.
Tra l'altro io l'ho sempre visto nient'altro che un metodista a questo Cigarini, pari pari al Guarente che gli giocava a fianco. Per la voce "regista", non volendo esagerare, andatevi a vedere Pirlo o Liverani.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #703 il: 09 Luglio, 2010, 14:01:44 pm »
lungi da me difendere o elogiare cigarini... faccio un discorso generale: grinta, personalità , corsa, massa muscolare... sono tutte cose che puoi acquisire col tempo. i piedi buoni te li dà  solo il padreterno.... e l'importanza della qualità  la si vede in ogni competizione di un certo livello.

il più grosso limite di cigarini, per me, è il fatto di essere una moviola... purtroppo anche la velocità  è una dote abbastanza innata.

Offline bart

• *
« Risposta #704 il: 09 Luglio, 2010, 14:02:23 pm »
Liverani
:sbav:

l'estate scorsa non so quanti "Cigarini è molto bravo anche in interdizione" e "Cigarini ha una grande personalità " (quest'ultima perchè giocò qualche partita buona all'Europeo Under 21, all'età  di 23 anni tra l'altro) mi sono letto, senza capirne il motivo visto che per me proprio queste erano le sue maggiori pecche, abbinate tra l'altro a delle capacità  tecniche non proprio eccezionali, che lo portano sempre a fare la cosa più semplice senza mai provare a rischiare nulla. il compitino, insomma. per me era proprio la peggiore tipologia di acquisto che potessimo fare per il nostro centrocampo e purtroppo tutti i dubbi che nutrivo verso i suoi confronti si sono rivelati esatti...

bender89

« Risposta #705 il: 09 Luglio, 2010, 14:06:09 pm »
faccio un discorso generale: grinta, personalità , corsa, massa muscolare...sono tutte cose che puoi acquisire col tempo.

A 23-24 anni la gente deve spaccare  il mondo.
Tra l'altro io non credo che Cigarini difetti in personalità . E' semplicemente un mezzo aborto fisico nato con il gene della sfrantummatezza e della lentezza cronica.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #706 il: 09 Luglio, 2010, 14:18:41 pm »
A 23-24 anni la gente deve spaccare  il mondo.
Tra l'altro io non credo che Cigarini difetti in personalità . E' semplicemente un mezzo aborto fisico nato con il gene della sfrantummatezza e della lentezza cronica.

:asd:

si sono d'accordo... però un carattere timido, se riesce a trovare dentro di sè le giuste motivazioni, può iniziare a spaccare il mondo da un giorno all'altro e a qualsiasi età .

il discorso generale che volevo fare e che prescinde assolutamente da cigarini, è di non sottovalutare la qualità  nei piedi, a partire dai fondamentali più elementari come il controllo palla. molte squadre, tra cui spesso noi, hanno una manovra farraginosa proprio perchè il giocatore non è perfetto nel primo controllo, anche quando è facile.

di un giocatore la prima cosa cheguardo sono i fondamentali, è più forte di me  :compagni:

TECNICA DI BASE

« Risposta #707 il: 09 Luglio, 2010, 16:24:56 pm »
ancora co sta storia? se un giocatore non gioca(peraltro facendosi rubare il posto da PAZIENZA) è perchè non lo merita. punto.

questo è il senso. Se uno è forte, non siede in panca.
C'è da dire che il modo di giocare di Mazzarri lo penalizza tanto.

Ma quel Barreto della Reggina tanto bravo ?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #708 il: 09 Luglio, 2010, 17:59:59 pm »
aqualò ma tu lo sai come vengono puniti coloro che danno notizie inattendibili???? chiedi un po a cavallopazzo, si è già  fatto una settimana senza sedersi  :smoke:
uagliù le indiscrezioni l'ho detto le prendo da un altro forum. non so se sono attendibili o meno io le posto poi a voi decidere se credere o non credere all'anima e chi ve lota!

Offline themast

• *
« Risposta #709 il: 09 Luglio, 2010, 18:21:05 pm »
uagliù le indiscrezioni l'ho detto le prendo da un altro forum. non so se sono attendibili o meno io le posto poi a voi decidere se credere o non credere all'anima e chi ve lota!
ma la pena non cambia  :boh:  :nanda:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #710 il: 09 Luglio, 2010, 18:21:29 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #711 il: 10 Luglio, 2010, 12:38:29 pm »
io so qualcosa io so qualcosa gne gne gne gne :banana:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #712 il: 10 Luglio, 2010, 12:46:40 pm »
io so qualcosa io so qualcosa gne gne gne gne :banana:
:tardi:
:dignità:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #713 il: 10 Luglio, 2010, 12:48:44 pm »
acquafresca a udine,denis a napoli. me l'ha detto il chianghiere di castelvolturno

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #714 il: 10 Luglio, 2010, 12:50:14 pm »
acquafresca a udine,denis a napoli. me l'ha detto il chianghiere di castelvolturno
davvero :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #715 il: 10 Luglio, 2010, 12:51:19 pm »
Cigarini secondo me ha sia le palle che la personalità ... daltronde i gol che ha cacciato in carriera contro le grandi squadre non si fanno per caso... il problema è che tiene pure la guallera di un 70enne  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #716 il: 10 Luglio, 2010, 12:55:28 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #717 il: 10 Luglio, 2010, 12:56:08 pm »
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
Cigarini secondo me ha sia le palle che la personalità ... daltronde i gol che ha cacciato in carriera contro le grandi squadre non si fanno per caso... il problema è che tiene pure la guallera di un 70enne  :asd:
:look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #718 il: 10 Luglio, 2010, 13:05:03 pm »
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti.. :look:

me l'ha detta mio cugino, sta cosa... che vaje truann?  :patt:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #719 il: 10 Luglio, 2010, 13:07:41 pm »
il mio non sa niente  :ink:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...