Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1247002 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #680 il: 09 Luglio, 2010, 11:11:52 am »
non ti so dire altro, in realtà  manc o cunosc a chist, è un tizio che posta sul forum di napolimagazine  :look:
  :ok: :asd:

:bacino:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #682 il: 09 Luglio, 2010, 11:16:02 am »
cugggggino: Ti posso garantire che lui è la 1 scelta (barrios ndr.). Inizialmente si puntava su Maxi Lopez, ma quelli hanno sparato alto. Il resto sono solo cavolate; anche Inler e' 1 prima scelta. Che piaccia o no, questi sono gli obiettivi, così come lo stesso Mantovani che verrà  preso quasi sicuramente.

queste notizie coincidono con quelle che mi vengono date da altre fonti... :sisi:

:love: :love: :love:
Vai Bigon, fammi arricriare  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #683 il: 09 Luglio, 2010, 11:40:08 am »
cugggggino: Ti posso garantire che lui è la 1 scelta (barrios ndr.). Inizialmente si puntava su Maxi Lopez, ma quelli hanno sparato alto. Il resto sono solo cavolate; anche Inler e' 1 prima scelta. Che piaccia o no, questi sono gli obiettivi, così come lo stesso Mantovani che verrà  preso quasi sicuramente.

queste notizie coincidono con quelle che mi vengono date da altre fonti... :sisi:

cuggggino: Vi diro' di più. Questo è il motivo per cui Denis non è passato all'Udinese.
Bisogna cederlo all'estero, o lui o Navarro in maniera definitiva, per poter acquistare un extra-comunitario......e lasciate perdere Gilardino, che è una cazzata e non verrà  mai.
:look:

• *
« Risposta #684 il: 09 Luglio, 2010, 11:42:12 am »
cuggggino: Vi diro' di più. Questo è il motivo per cui Denis non è passato all'Udinese.
Bisogna cederlo all'estero, o lui o Navarro in maniera definitiva, per poter acquistare un extra-comunitario......e lasciate perdere Gilardino, che è una cazzata e non verrà  mai.
e se lo dici lui  :pariamm:

Offline liam

• *
  • william jhon paul gallagher
« Risposta #685 il: 09 Luglio, 2010, 12:05:57 pm »
ecco questo topic è come dire,farneticante  :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #686 il: 09 Luglio, 2010, 12:09:23 pm »
non lo so, lo stesso "cuggino" 1 mese fa dava per certo l'arrivo di Gilardino, ora dice che è non verrà   :look:

• *
« Risposta #687 il: 09 Luglio, 2010, 12:10:08 pm »
non lo so, lo stesso "cuggino" 1 mese fa dava per certo l'arrivo di Gilardino, ora dice che è non verrà   :look:
:maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #688 il: 09 Luglio, 2010, 12:10:42 pm »

è andato via datolo, il posto si è liberato uguale  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #689 il: 09 Luglio, 2010, 12:15:05 pm »
pure mio nipote di 7 anni ha piu cazzimma di cigarini

l'unico che ha meno cazzimma di Cigarini è Donadoni  :doh:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #690 il: 09 Luglio, 2010, 12:19:38 pm »
:asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #691 il: 09 Luglio, 2010, 12:25:40 pm »

Certo che questa cagata della cazzimma di Cigarini ve la portate appresso da tempo eh.. Ma è un regista, che c'entra la cazzimma? Lui deve impostare, non deve attaccare il possessore di palla.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #692 il: 09 Luglio, 2010, 12:27:30 pm »
Certo che questa cagata della cazzimma di Cigarini ve la portate appresso da tempo eh.. Ma è un regista, che c'entra la cazzimma? Lui deve impostare, non deve attaccare il possessore di palla.
nel calcio di oggi un centrocampista deve saper fare tutto. o meglio se sa solo impostare eve saperlo fare ala grande. cigarini sa solo passare il pallone lentamente sulle fasce. non gli ho mai visto fare una verticaliuzzazione. è un cesso. anzi no, è un cesso pagato 12 milioni

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #693 il: 09 Luglio, 2010, 12:30:10 pm »
nel calcio di oggi un centrocampista deve saper fare tutto. o meglio se sa solo impostare eve saperlo fare ala grande. cigarini sa solo passare il pallone lentamente sulle fasce. non gli ho mai visto fare una verticaliuzzazione. è un cesso. anzi no, è un cesso pagato 12 milioni

Mattì, tralasciando che a Napoli non ha solo passato il pallone lentamente sulle fasce(cit.), a Parma e Bergamo ti sputerebbero in un occhio se dicessi una cosa del genere :asd:

Comunque non mi pare che i registi d'oggi sappiano fare bene i medianacci.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #694 il: 09 Luglio, 2010, 12:31:47 pm »
Mattì, tralasciando che a Napoli non ha solo passato il pallone lentamente sulle fasce(cit.), a Parma e Bergamo ti sputerebbero in un occhio se dicessi una cosa del genere :asd:

a parma e bergamo sono su altri livelli e lìè cigarini fa la differenza. peraltro i tifosi di parma e atalanta di pallone non capiscono un cazzo :gz:

bender89

« Risposta #695 il: 09 Luglio, 2010, 12:34:03 pm »

A Parma Cigarini ha fatto stagioni mediocri. Quella di Bergamo è stata giust'appunto una stagione sufficiente di un calciatore sufficiente. La valutazione alta l'ha fatta la favoletta del regista puro (che ormai dovrebbe essere inteso con tono dispregiativo), della rarità  di interpreti, della giovane età . Un sopravvalutato.

SpamMattia

« Risposta #696 il: 09 Luglio, 2010, 12:35:11 pm »
A Parma Cigarini ha fatto stagioni mediocri. Quella di Bergamo è stata giust'appunto una stagione sufficiente di un calciatore sufficiente. La valutazione alta l'ha fatta la favoletta del regista puro (che ormai dovrebbe essere inteso con tono dispregiativo), della rarità  di interpreti, della giovane età . Un sopravvalutato.
certe volte ci riesci a non dire cacate :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #697 il: 09 Luglio, 2010, 12:35:41 pm »
Sopravvalutato per le cifre, perchè non mi pare abbia giocato molto quest'anno.
Per me è un buonissimo giocatore, ottima intelligenza calcistica ed ottimo piede. Ha dimostrato anche di saper giocare da trequartista avanzato.

SpamMattia

« Risposta #698 il: 09 Luglio, 2010, 12:36:41 pm »
Sopravvalutato per le cifre, perchè non mi pare abbia giocato molto quest'anno.
Per me è un buonissimo giocatore, ottima intelligenza calcistica ed ottimo piede. Ha dimostrato anche di saper giocare da trequartista avanzato.
ancora co sta storia? se un giocatore non gioca(peraltro facendosi rubare il posto da PAZIENZA) è perchè non lo merita. punto.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #699 il: 09 Luglio, 2010, 13:20:18 pm »
La sopravvalutazione è alla base..molto antecedente al napoli. Per cigarini due anni fa volevano quasi 19 milioni. Poi si scese a 11. In ogni caso l'atalanta pagò 5 la sua metà . Quindi ognuno che l'ha sopravvalutato ha voluto farsi pagare la sua parte di sopravvalutazione. Volete lui? Ok ,allora dovete perderci quanto ci ho perso io . Questo è stato il ragionamento più o meno.
Cigarini non è scarso, e in un mercato in cui melo vale 25 milioni e quagliarella 19, ci sta.
Piuttosto cigarini non c'entra una mazza con il napoli, e allora è un'altra cosa. Ma se volete pirlo o xavi, partiamo da un presupposto sbagliato: voi volte il regista solo se è un fuoriclasse, altrimenti ne fate a meno. E con questi presupposti, è meglio proprio non parlarne di cigarini..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.