Ma a me di Bastos frega relativamente A me interessa che venga vermalen, Song o chi cazzo per lui Mannaggia la
divertiamoci con le cugginate dei mitomani:questo ha fatto vari interventi:sarà una settimana molto particolare, ricca di sorprese e colpi di scena... di più non dico.. tant stann e messia ro mercat qua sopra di più non posso, proprio xche è stata una domenica di merda x tutti... meglio finrla di merda che peggio... dico solo non sarà una sett normale, poi ci sono persone più brave ed informate di me... tranquilli non c'entra benitez... so solo cose che meglio non dire... ma non siate preoccupati anziso cose particolari che non posso dire ma molto positive x il napoli, cmq state sereni e ringraziate che abbiamo pareggiato e non vinto... ora si fanno i fatti e non parole state a vedereguagliu credetemi non posso parlare, posso solo dirvi che dopo la partita e successo un mezzo bordello... quindi adesso si fanno i fatti.. questa persona però mi ha detto di non dire nomi e non di più...bbiate fiducia... io benedico il pareggio di oggi, anche se mi rode ma almeno ne e valsa la pena, pure il pappone l'ha capito anzi l'hann fatt capi...ragazzi non posso fare nomi ed iniziali, cmq vi ho detto che ce stato un mezzo bordello dopo il pareggio..probabile che ve lo possano confermare gli altri cuggini, proprio x quello ke e successo dopo la gara... allora ci saranno delle grosse novità in sett... anche xche non tutti sono contenti se volevo prendere x il culo qualkuno facevo nomi... ho solo detto che dop la partita ce stato nu mezz bordello e quindi ci saranno novità importanti in sett... non e un mistero ma rispetto x la persona che mi ha detto ciò,ho solo voluto condividere il tutto con voi... chiamatela cugginata se voleteps. state su troppo pessimismo, nun e muort nisciun.. FORZA NAPOLIpoi un altro tizio:A me hanno riferito che negli spogliatori sono volate parole grosse e c'è stato uno sfogo di Rafa con Dela il quale ha dato mandato a bigodino di fare in fretta. Albiol e Inler sono alla frutta e giustamente Rafa vuole i cambi. Quindi questa settimana ci sarà l'arrivo di CMMV se invece della M ci sarà una S è ancora meglio
tenetevi pronti!!!
ma tu ci credi? io no! dda quanto siamo usciti dalla champions non credo in nessun acquisto di spessore
ma vlad e samu? dove stanno? co agger e mascherano?
addirittura albiol alla frutta?? uanm
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ma non era proprio vampirotto?VAMPIROTTO ERI TU!! CACCIA I NOMI MMO' MMO'
ormai là s4mu dice le notizie di mercato solo a chi glielo chiede in pvts4mu che come sua scusante ufficiale per il non arrivo di Mascherno e Agger dice:scusami ma se il napoli offre 18 milioni più i bonus al barcellona e il barcellona prima cambia le carte in tavola provando a mettere nella trattativa anche zuniga e poi addirittura si tira indietro perchè si accorge che in realtà puyol lo devono buttare e difensori "da barcellona" non se ne prendono. Se offre 13 milioni per gonalons e il lione ci sputa sopra per motivi ancora poco chiari, se sta per chiudere con agger e il giocatore si sfonda (e il liverpool pretende di cederlo allo stesso prezzo), che responsabilità deve avere la società?Io non credo che benitez sia in rotta con delaurenti, non credo proprio, perchè quello che chiede, quello gli trattano, ma è semplicemente rabbia nel non poter far giocare il suo 4231 come vorrebbe per alcune pedine non adeguate.
ormai là s4mu dice le notizie di mercato solo a chi glielo chiede in pvt