Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Azzi che mò spaccia per vera la sua profezia perchè Jorginho se chiamma Frello Filho
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
vabbuò, se non ne sapeva, si deve almeno ammettere che tene o'mazzo
A me hanno riferito che negli spogliatori sono volate parole grosse e c'è stato uno sfogo di Rafa con Dela il quale ha dato mandato a bigodino di fare in fretta. Albiol e Inler sono alla frutta e giustamente Rafa vuole i cambi. Quindi questa settimana ci sarà l'arrivo di CMMV se invece della M ci sarà una S è ancora meglio
divertiamoci con le cugginate dei mitomani:A me hanno riferito che negli spogliatori sono volate parole grosse e c'è stato uno sfogo di Rafa con Dela il quale ha dato mandato a bigodino di fare in fretta. Albiol e Inler sono alla frutta e giustamente Rafa vuole i cambi. Quindi questa settimana ci sarà l'arrivo di CMMV se invece della M ci sarà una S è ancora meglio
CriscitoM vilaMascheranoVermaelenSong
ah ecco... tipo cruciverba era
Io credo solo che benitez abbia fatto veramente capa e cesso a un paio di loro negli spogliatoi, ovviamente non vuol dire che per questo verrà chisa chi
Il giornalista del quotidiano La Repubblica, Marco Azzi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. “Frello Filho Jorge è del Napoli, il secondo acquisto avrà come iniziale la M. Non è Bastos”.Mvila?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
In ogni caso, la Roma è forte, loro sono convinti che arriveranno sopra di noi ma ci temono parecchio, ecco perché esultano.Il Napoli alla fine arriverà sopra di loro, non ci sperassero più di tanto...
chiamatemi coglione...