Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1152604 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15760 il: 10 Gennaio, 2014, 18:30:06 pm »
inoltre anche negli anni precedenti Vlad era spalleggiato da altri cuggini, quest'anno è S4mu ma l'anno scorso ce ne stava un altro che confermava sempre le cose che diceva Vald e viceversa

Confermo.  :asd: :asd: :asd: Ce n'era uno un paio di anni fa, all'epoca della cessione di lavezzi al PSG, che aveva come avatar lui insieme a Gianluca di Marzio sul prato del San Paolo. Purtroppo non mi ricordo il nick.  :scratch:

Oh, era uno molto ammanigliato, mica cazzi... arrivò a rilevare addirittura il contenuto delle telefonate fra Della Valle e De Laurentiis nell'affare Jovetic.  :sisi:

Poi quando al 31 agosto non abbiamo comprato nessuno è come d'incanto sparito... puff...  :patt: :rofl:  :rofl:  :rofl:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #15761 il: 10 Gennaio, 2014, 23:17:37 pm »
Confermo.  :asd: :asd: :asd: Ce n'era uno un paio di anni fa, all'epoca della cessione di lavezzi al PSG, che aveva come avatar lui insieme a Gianluca di Marzio sul prato del San Paolo. Purtroppo non mi ricordo il nick.  :scratch:

Oh, era uno molto ammanigliato, mica cazzi... arrivò a rilevare addirittura il contenuto delle telefonate fra Della Valle e De Laurentiis nell'affare Jovetic.  :sisi:

Poi quando al 31 agosto non abbiamo comprato nessuno è come d'incanto sparito... puff...  :patt: :rofl:  :rofl:  :rofl:

Penzypep se non erro.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15762 il: 10 Gennaio, 2014, 23:30:04 pm »

le figurine di merda di TDN

Offline madBoy

• *
« Risposta #15763 il: 11 Gennaio, 2014, 00:05:18 am »
Penzypep se non erro.

Penzypep!!! Grande!!! Sembrava una specie di incrocio fra Doraemon ed Eta Beta.  :mascarallah: :brà: :brà:

Faccio un appello a Penzypep: Penzypep se sei ancora in giro per la rete vieni a iscriverti qui su Partenopeo, ci manca tanto un vero "insider" del tuo calibro. Così i "vladdari" li facciamo morire d'invidia. Ti aspettiamo a braccia aperte Penzy. :love2:  :mascarallah:  :love2:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15764 il: 11 Gennaio, 2014, 00:28:24 am »
anche Enzodb a periodi faceva le cugginate

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15765 il: 11 Gennaio, 2014, 09:44:26 am »
Ma l'architetto? Una volta indovinó il nostro mercato di merda. E Sivori? E quella tizia che ha gli occhi come avatar? Ma il mercato da pachidermi ha travolto tutti, anche i cazzari?!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15766 il: 11 Gennaio, 2014, 11:18:27 am »
Oramai non mi occupo più personalmente di certe faccende, però preoccupato da questa fase di stallo ho telefonato la mia amica Valentina D.L.

Mi ha detto poche cose ma chiare:
Per Gonalons la nostra offerta è di 10 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili perché hanno come conditio sine qua non il raggiungimento del terzo posto in campionato.
L'offerta estiva era di due milioni inferiore nel fisso e pari nel bonus.
Aulas sta mercanteggiando ma è disposto a cedere perché le condizioni appaiono indubbiamente vantaggiose.
Intanto ci stiamo cautelando con Jorginho, per il quale la Fiorentina aveva già fissato l'acquisto a 9 milioni per giugno. Abbiamo superato la loro offerta piazzandoci a quota 12 per l'intero cartellino (il Verona ne vorrebbe 7 per la comproprietà). E' un affare per il quale basta alzare il telefono a questo punto.
Fernando è una falsa pista, richiede un ingaggio di 3.5 milioni e l'impressione è che nessuno voglia darglieli, ora come a giugno. Possibile vada in scadenza e poi si giochi le sue carte in Inghilterra o all'Inter.
Vero l'interessamento per Capoue ma l'impressione è che voglia giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico.

Capitolo difesa:
Colloquio chiarificatore tra Cannavaro e Benitez.
Due mesi fa c'era stato uno sfogo del capitano, che ha pubblicamente discusso la posizione di Fernandez.
Benitez l'ha fatto fuori per tenere i capi dello spogliatoio, nonostante le scuse.
Esiste un'offerta dall'Espanyol (prestito oneroso per mezzo milione) ma l'unico giocatore che Benitez avrebbe preso è Agger, per il quale il Liverpool non scende da quota 12 milioni di sterline.
Ora è anche infortunato, quindi festa finita.
Nkolou non convince a pieno lo staff tecnico.
Credo che a meno di sorprese non arriverà nessuno in questo ruolo.

Curiosità:
Ci sono stati offerti Borriello e Matri. Offerte respinte ai rispettivi mittenti, così come la richiesta della Fiorentina per Pandev (prestito secco, 1 milione).
Mascherano è un discorso aperto per giugno. Il giocatore è definito in tutti i dettagli, il tentativo di anticipare l'acquisto è stato troncato sul nascere dai catalani.
Benitez è ai ferri corti con Behrami. Pare che il giocatore avesse necessità di un intervento da oltre due mesi, ma che si stato sovrautilizzato fino al recente infortunio, per lui largamente evitabile. Lo svizzero è inoltre scontento dell'assetto squilibrato della squadra e l'ha fatto presente all'allenatore a più riprese. Entrambe cose non piaciute al tecnico.
Il ragazzo però non è sul mercato.
Inler piace in Inghilterra (Sunderland e Southampton) e in Russia (Spalletti lo vorrebbe alla sua corte, nonostante a Putin sia richiesto a più riprese un giro di vite sugli omosessuali). Roba di cui si parlerà a giugno, così come dell'eventuale contratto a Reina.

Ricapitolando:
Per il centrocampo Gonalons è questione di ore. Si farà.
In difesa non prenderemo nessuno.
Se avete curiosità chiedetemi pubblicamente: per ragioni di opportunità e necessità di sintesi non ho voluto parlar di tutto, ma ne avrei da raccontare, e senza dover condurvi al nocciolo con la descrizione delle portate a cena (per info, a chi interessasse, ieri ho mangiato un polpettone farcito con provolone e salame. Discreto, specialmente se rosolato in un buon bianco).

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15767 il: 11 Gennaio, 2014, 11:25:07 am »
Oramai non mi occupo più personalmente di certe faccende, però preoccupato da questa fase di stallo ho telefonato la mia amica Valentina D.L.

Per Gonalons la nostra offerta è di 10 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili perché hanno come conditio sine qua non il raggiungimento del terzo posto in campionato.
Aulas sta mercanteggiando ma è disposto a cedere perché le condizioni appaiono indubbiamente vantaggiose.
Intanto ci stiamo cautelando con Jorginho, per il quale la Fiorentina aveva già fissato l'acquisto a 9 milioni per giugno. Abbiamo superato la loro offerta piazzandoci a quota 12 per l'intero cartellino (il Verona ne vorrebbe 7 per la comproprietà). E' un affare per il quale basta alzare il telefono a questo punto.
Fernando è una falsa pista, richiede un ingaggio di 3.5 milioni e l'impressione è che nessuno voglia darglieli, ora come a giugno. Possibile vada in scadenza e poi si giochi le sue carte in Inghilterra o all'Inter.
Vero l'interessamento per Capoue ma l'impressione è che voglia giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico.

Capitolo difesa:
Due mesi fa c'era stato uno sfogo del capitano, che ha pubblicamente discusso la posizione di Fernandez.
Benitez l'ha fatto fuori per tenere i capi dello spogliatoio, nonostante le scuse.
Esiste un'offerta dall'Espanyol (prestito oneroso per mezzo milione) ma l'unico giocatore che Benitez avrebbe preso è Agger, per il quale il Liverpool non scende da quota 12 milioni di sterline.

Curiosità:
Ci sono stati offerti Borriello e Matri. Offerte respinte ai rispettivi mittenti, così come la richiesta della Fiorentina per Pandev (prestito secco, 1 milione).
Mascherano è un discorso aperto per giugno. Il giocatore è definito in tutti i dettagli, il tentativo di anticipare l'acquisto è stato troncato sul nascere dai catalani.
Benitez è ai ferri corti con Behrami. Pare che il giocatore avesse necessità di un intervento da oltre due mesi, ma che si stato sovrautilizzato fino al recente infortunio, per lui largamente evitabile. Lo svizzero è inoltre scontento dell'assetto squilibrato della squadra e l'ha fatto presente all'allenatore a più riprese. Entrambe cose non piaciute al tecnico.
Inler piace in Inghilterra (Sunderland e Southampton) e in Russia (Spalletti lo vorrebbe alla sua corte, nonostante a Putin sia richiesto a più riprese un giro di vite sugli omosessuali). Roba di cui si parlerà a giugno, così come dell'eventuale contratto a Reina.

Ricapitolando:
Se avete curiosità chiedetemi pubblicamente: per ragioni di opportunità e necessità di sintesi non ho voluto parlar di tutto, ma ne avrei da raccontare, e senza dover condurvi al nocciolo con la descrizione delle portate a cena (per info, a chi interessasse, ieri ho mangiato un polpettone farcito con provolone e salame. Discreto, specialmente se rosolato in un buon bianco).

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Finalmente cugginate autentiche, veraci!!

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15768 il: 11 Gennaio, 2014, 11:36:07 am »
Non ho capito una cosa: a parte Gonalons si cerca un altro centrocampista (che potrebbe essere Giorginho) oppure uno esclude l'altro?

E per quanto riguarda i terzini, non si farà niente?

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15769 il: 11 Gennaio, 2014, 11:42:01 am »
Non ho capito una cosa: a parte Gonalons si cerca un altro centrocampista (che potrebbe essere Giorginho) oppure uno esclude l'altro?

con l'infortunio a behrami vanno presi 2 centrocampisti. A giugno inler è il maggior indiziato ad andare via, imho insieme a uno tra behrami e dzemaili il quale andrà in scadenza a giugno 2015

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15770 il: 11 Gennaio, 2014, 11:43:45 am »

Tutte le voci sui terzini sono bufale.
Il rientro di Zuniga è imminente ed il recupero di Mesto procede in anticipo sulla tabella di marcia. Pare possa rientrare tra un mese e mezzo.

A centrocampo si sta giocando su due tavoli per la questione Behrami.
Il giocatore vuole operarsi per levarsi da sotto i paccheri per giugno, il Napoli dopo aver escluso fratture all'alluce ritiene di recuperarlo senza intervento ed in tempi molto inferiori ai due mesi ipotizzati per l'operazione.

Se lo svizzero la spunterà e rientrerà tra due mesi è possibile che si prenda anche Jorginho.
Per ora l'idea è di tenere Radosevic e completare il quartetto di disponibili con il solo Gonalons.

Offline madBoy

• *
« Risposta #15771 il: 11 Gennaio, 2014, 11:44:59 am »

Capitolo difesa:

Curiosità:

Ricapitolando:

Io, invece non ho ben capito il passaggio evidenziato: cosa c'entra Inler con la stretta sui gay di Putin in Russia!?  :scratch: :look: :lookair:

E poi una curiosità: Valentina l'hai chiamata a telefono o ci sei andato direttamente a cena?  :lookair:  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15772 il: 11 Gennaio, 2014, 11:48:53 am »
Tutte le voci sui terzini sono bufale.
Il rientro di Zuniga è imminente ed il recupero di Mesto procede in anticipo sulla tabella di marcia. Pare possa rientrare tra un mese e mezzo.

A centrocampo si sta giocando su due tavoli per la questione Behrami.
Il giocatore vuole operarsi per levarsi da sotto i paccheri per giugno, il Napoli dopo aver escluso fratture all'alluce ritiene di recuperarlo senza intervento ed in tempi molto inferiori ai due mesi ipotizzati per l'operazione.

Se lo svizzero la spunterà e rientrerà tra due mesi è possibile che si prenda anche Jorginho.
Per ora l'idea è di tenere Radosevic e completare il quartetto di disponibili con il solo Gonalons.

Tutte notizie di merda... dio buono.  :maronn: :maronn: :maronn:

Beh se si prende solo Gonalons, per me è difficile che restiamo al terzo posto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15773 il: 11 Gennaio, 2014, 11:55:25 am »
Io, invece non ho ben capito il passaggio evidenziato: cosa c'entra Inler con la stretta sui gay di Putin in Russia!?  :scratch: :look: :lookair:

E poi una curiosità: Valentina l'hai chiamata a telefono o ci sei andato direttamente a cena?  :lookair:  :asd:

Sulla prima battuta preferisco non circostanziare perché, essendo vicino a vertici della nostra società, non mi va a maggior ragione di danneggiare il nostro capitale umano.

Valentina veramente mi ha mandato un "bacino" su wathsapp chiedendo mi un po' come andavano le cose, perché è un po' che non ci sentivamo.
L'ho chiamata.
Si è parlato di calcio e di altro.

Leif Erikson

« Risposta #15774 il: 11 Gennaio, 2014, 11:56:12 am »
HAHAHAHAH

Offline gnam

• *
« Risposta #15775 il: 11 Gennaio, 2014, 11:57:33 am »
Sulla prima battuta preferisco non circostanziare perché, essendo vicino a vertici della nostra società, non mi va a maggior ragione di danneggiare il nostro capitale umano.

:troll:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15776 il: 11 Gennaio, 2014, 11:58:35 am »
a finale viene Codacons...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15777 il: 11 Gennaio, 2014, 12:00:40 pm »

Capitolo difesa:

non so chi sia valentina D.L. ma su questo punto non è informata: cannavaro viene fatto fuori per ben altri (gravissimi) motivi (questo mi ha detto la mia fonte, g.c.m., se tu sei dentro alla società lo devi ben conoscere)

Citazione
. Lo svizzero è inoltre scontento dell'assetto squilibrato della squadra e l'ha fatto presente all'allenatore a più riprese. Entrambe cose non piaciute al tecnico.

questa cosa risulta anche a me, sin da agosto e riguarda anche il tipo di allenamento, che a behrami non piace per niente (lo reputa troppo leggero)

per il resto, pare tutto verosimile (io ignoro notizie di mercato perchè pure le mie fonti le ignorano :asd: ADL non dice mai un cazzo a nessuno delle cose di mercato), io mi auguro solo che prendiamo qualcuno al più presto
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 12:03:04 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline gnam

• *
« Risposta #15778 il: 11 Gennaio, 2014, 12:01:21 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15779 il: 11 Gennaio, 2014, 12:04:28 pm »
non so chi sia valentina D.L. ma su questo punto non è informata: cannavaro viene fatto fuori per ben altri (gravissimi) motivi (questo mi ha detto la mia fonte, g.c.m., se tu sei dentro alla società lo devi ben conoscere)

Ho capito a cosa ti riferisci ma ti chiedo gentilmente di non divulgare questa cosa, perché a quanto pare non è sicura e va a nostro svantaggio.
Sai come circolano certe informazioni a Napoli e quali effetti producono.
Diciamo quel che si deve e si può dire, ma non perdiamo di vista l'obiettivo primario di fare il bene del Napoli.