Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1193978 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15560 il: 09 Gennaio, 2014, 10:04:53 am »
ma io francamente credo che volendo si riesce ad arrivare a buoni giocatori, le parole di benitez le ho citate solo per dire che il 90% di sti nomi a cazzo di cane, non servono a niente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15561 il: 09 Gennaio, 2014, 10:09:22 am »
Si ma il 2 gennaio il centrocampista già doveva stare qua. Che società ridicola.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #15562 il: 09 Gennaio, 2014, 10:10:03 am »
Ragazzi voi non conoscete il Napoli evidentemente. per me AL MASSIMO prenderemo centrocampista e difensore. ma AL MASSIMO già me li vedo il 30 gennaio a dire che nn hanno trovato nessuno perchè è difficike migliorare questa rosa

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15563 il: 09 Gennaio, 2014, 10:10:55 am »
Si ma il 2 gennaio il centrocampista già doveva stare qua. Che società ridicola.
ma se hai raggiunto l'accordo col lione e col giocatore e poi bell e buon il presidente si scet stuort e fa saltare tutto che ci puoi fare?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15564 il: 09 Gennaio, 2014, 10:12:14 am »
e quando inler e/o dzemaili saranno squalificati, chi mettimm miez o camp?
se ne prendeva al massimo 1 con o senza behrami arruolabile... se no davvero dobbiamo prendere a scumma ra gente come parolo

Offline Cheerio

• *
« Risposta #15565 il: 09 Gennaio, 2014, 10:13:44 am »
se ne prendeva al massimo 1 con o senza behrami arruolabile... se no davvero dobbiamo prendere a scumma ra gente come parolo
ma perchè vi fissate wagliu? gennaio è un mercato come un altro dove chiunque si sposta coi soldi. se prendiamo parolo è perchè bigon è un imbecille

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15566 il: 09 Gennaio, 2014, 10:16:29 am »
Se l'infortunio di Behrami è serio o quasi, prendiamo 2 centrocampisti , anche se il secondo potrebbe essere il Parolo di turno (lui o un altro)

Offline kolor

• *
« Risposta #15567 il: 09 Gennaio, 2014, 10:16:52 am »
ma se hai raggiunto l'accordo col lione e col giocatore e poi bell e buon il presidente si scet stuort e fa saltare tutto che ci puoi fare?

diciamo che se quello è il ruolo principale che ti serve come il pane, allora dovresti avere perlomeno una carta di riserva da giocarti immediatamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15568 il: 09 Gennaio, 2014, 10:19:52 am »
diciamo che se quello è il ruolo principale che ti serve come il pane, allora dovresti avere perlomeno una carta di riserva da giocarti immediatamente.

ma infatti ce l'abbiamo sicuramente, solo che non è che puoi chiudere tutto e ufficializzare in 30 secondi, qualche giorno deve passare per forza perché se chiudi tu due operazioni contemporaneamente per poi appenderne una perché hai ufficializzato l'altra fai tu la figura della società scorretta e danneggi i rapporti tra le società.
L'agente di Fernando ha detto che sta parlando con noi ma deve tornare dal Brasile lunedì per saperne di più, non possiamo chiudere gli affari a telefono.

Ah, occhio a Casemiro ;)
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2014, 10:31:51 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15569 il: 09 Gennaio, 2014, 10:35:35 am »
quale società al mondo tratta un unico giocatore per 6 mesi senza avere la seconda scelta a portata di mano?

Offline Neutrino

• *
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15570 il: 09 Gennaio, 2014, 10:36:29 am »
quale società al mondo tratta un unico giocatore per 6 mesi senza avere la seconda scelta a portata di mano?

la SSC Napoli

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15571 il: 09 Gennaio, 2014, 10:41:05 am »
alberto io non so se mann ritt strunzat ma con gonnalons e col lione era tutto ok... magari seguivi ll'alternativa quando non hai ancora chiuso... ma se un obiettivo lo hai già fatto in pratica... allora il resto lo lasci stare... sia chiaro per me non è niente di che Gonnalons... ma fatto sta che lo abbiamo preso comunque nel deretano

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15572 il: 09 Gennaio, 2014, 11:09:20 am »
alberto io non so se mann ritt strunzat ma con gonnalons e col lione era tutto ok... magari seguivi ll'alternativa quando non hai ancora chiuso... ma se un obiettivo lo hai già fatto in pratica... allora il resto lo lasci stare... sia chiaro per me non è niente di che Gonnalons... ma fatto sta che lo abbiamo preso comunque nel deretano

Non era fatto niente se poi il 6 gennaio il presidente ci dice che non lo vuole più vendere. Se tu società sai che stai trattando con una capa di merda fai in modo

1. Di chiudere a dicembre e poi ufficializzare a gennaio
2. Ti tieni un altro di scorta se il presidente dovesse sclerare improvvisamente.

Non è possibile che ci troviamo il 9 gennaio con qualche sondaggio e ancora niente di concreto, perchè significa che l'acquisto lo farai a fine gennaio e questo sarà utile per marzo, quando le sorti del campionato saranno già pressocchè decise.
Io veramente non mi capacito del masochismo del pappone: si è reso conto che Bigon (o chi per lui) è completamente inadeguato a gestire il mercato, e manco lo licenzia e vedo quello che deve fare. Mah...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15573 il: 09 Gennaio, 2014, 11:14:30 am »
ma io alle volte non riesco nemmeno a credere nell'incompetenza e nella buonafede. Perché a sti livelli dopo un poco te ne accorgi. Successe pure con Secco alla Juventus per esempio, dopo due anni lo fischiarono via... Ma qui io comincio a pensare ci sia quasi premeditazione.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15574 il: 09 Gennaio, 2014, 11:19:12 am »
ma io alle volte non riesco nemmeno a credere nell'incompetenza e nella buonafede. Perché a sti livelli dopo un poco te ne accorgi. Successe pure con Secco alla Juventus per esempio, dopo due anni lo fischiarono via... Ma qui io comincio a pensare ci sia quasi premeditazione.

Cioè DL preferirebbe strapagare i giocatori e farseli soffiare all'ultimo momento? Dovrebbe essere masochista. Lo sbaglio del presidente è che si sente un superuomo capace di fare quello che un DS non riesce a fare. La megalomania è il suo difetto peggiore.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15575 il: 09 Gennaio, 2014, 11:29:45 am »
Cioè DL preferirebbe strapagare i giocatori e farseli soffiare all'ultimo momento? Dovrebbe essere masochista. Lo sbaglio del presidente è che si sente un superuomo capace di fare quello che un DS non riesce a fare. La megalomania è il suo difetto peggiore.

no semplicemente temo sia la classica tarantella da film di serie Z per dirci alla fine che certi giocatori non vengono a gennaio e che Parolo, coi due perucchi che ci costa e piglia di ingaggio, era la soluzione migliore...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15576 il: 09 Gennaio, 2014, 12:14:32 pm »
Sò cose.
Un colpaccio.

A) straniero
B) titolare nella propria Nazionale
C) ancora mai menzionato dalla stampa.

:look:

Offline calvin

• *
« Risposta #15577 il: 09 Gennaio, 2014, 12:16:29 pm »
Sò cose.
Un colpaccio.

A) straniero

Jóhann Berg Guðmundsson  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #15578 il: 09 Gennaio, 2014, 12:16:55 pm »
Sò cose.
Un colpaccio.

A) straniero

non ho capito il concetto...

Offline unspoken

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15579 il: 09 Gennaio, 2014, 12:19:33 pm »
Sò cose.
Un colpaccio.

A) straniero

In trattativa o già concluso?  :brr: