alberto io non so se mann ritt strunzat ma con gonnalons e col lione era tutto ok... magari seguivi ll'alternativa quando non hai ancora chiuso... ma se un obiettivo lo hai già fatto in pratica... allora il resto lo lasci stare... sia chiaro per me non è niente di che Gonnalons... ma fatto sta che lo abbiamo preso comunque nel deretano
Non era fatto niente se poi il 6 gennaio il presidente ci dice che non lo vuole più vendere. Se tu società sai che stai trattando con una capa di merda fai in modo
1. Di chiudere a dicembre e poi ufficializzare a gennaio
2. Ti tieni un altro di scorta se il presidente dovesse sclerare improvvisamente.
Non è possibile che ci troviamo il 9 gennaio con qualche sondaggio e ancora niente di concreto, perchè significa che l'acquisto lo farai a fine gennaio e questo sarà utile per marzo, quando le sorti del campionato saranno già pressocchè decise.
Io veramente non mi capacito del masochismo del pappone: si è reso conto che Bigon (o chi per lui) è completamente inadeguato a gestire il mercato, e manco lo licenzia e vedo quello che deve fare. Mah...