Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1202734 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15420 il: 08 Gennaio, 2014, 12:07:38 pm »
Pentiti stronzolo, che la mulignana int e pacche arriva a te quando davanti al San Paolo ti chini per dileggiare il non-pagante! (dal Vangelo secondo Aurelio, cap. 7, versetto 39).

E se ti dico che dopo Napoli Sampdoria mi sono fermato nel Napoli Store per fare il chiattillo e comprare roba?
Non ti nascondo che quella sensazione di tifoso normale di stampo europeo mi ha fatto godere non poco.
Peace :sad:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15421 il: 08 Gennaio, 2014, 12:09:13 pm »
Bah, non credo che Naingollaan sia un acquisto che cambia gli equilibri per lo scudetto :boh:
Migliorano la panchina, in modo da trovarsi coperti in caso di infortuni/squalifiche a centrocampo (nel loro caso molto frequenti, visto che si beccano 5-6 ammonizioni a partita), ma più per difendere il secondo posto che per tentare l'assalto al primo.

Piuttosto gli invidio gli acquisti di giovani di prospettiva a cifre contenute, visto che con Marquinhos hanno messo un momento 30 milioni puliti nelle casse, che è quello che dovremmo fare noi, visto che pretendiamo di autofinanziarci e di rispettare sempre il FPF.

beh con Benatia hanno messo a posto la difesa che neanche noi in 10 anni di De laurentiis, la panchina si copre anche qualitativamente con naingollan, e se leggo anche (sempre secondo la rai) di itube a giugno...insomma io pensavo ad un fuoco di paglia ad inizio stagione e invece dall'anno prossimo so cazzi amari.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15422 il: 08 Gennaio, 2014, 12:21:12 pm »
E se ti dico che dopo Napoli Sampdoria mi sono fermato nel Napoli Store per fare il chiattillo e comprare roba?
Non ti nascondo che quella sensazione di tifoso normale di stampo europeo mi ha fatto godere non poco.
Peace :sad:

Dai ad Aurelio ciò che è di Aurelio e dai al Napoli ciò che è del Napoli... Perché Aurelio è il Napoli ed il Napoli è Aurelio! E così sia, ringraziamo con la faccia per terra Chiavelli e invochiamo il tuo perdono padre santissimo dall'alto della Filmauro. (dal Vangelo secondo Aurelio, gli Apostati, cap. 5)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #15423 il: 08 Gennaio, 2014, 12:25:17 pm »
beh con Benatia hanno messo a posto la difesa che neanche noi in 10 anni di De laurentiis, la panchina si copre anche qualitativamente con naingollan, e se leggo anche (sempre secondo la rai) di itube a giugno...insomma io pensavo ad un fuoco di paglia ad inizio stagione e invece dall'anno prossimo so cazzi amari.

La Roma so' tre estati che spende milioni su milioni, con buona pace di quelli che sfottevano gli ammerigani e che stanno sempre col pensiero che Unicredit li farà fallire (ma quando falliscono 'sti criminali?), era normale che prima o poi ne avrebbero raccolto i frutti, come fu per la Juve dei 2 settimi posti che poi vinse lo scudetto. In entrambi i casi, per altro, il cambio degli uomini che fanno il mercato ha portato grande giovamento (come del resto sta accadendo a noi con Benitez), tant'è che questa estate per la prima volta sono riusciti a chiudere perfino il mercato in attivo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15424 il: 08 Gennaio, 2014, 12:26:32 pm »

Dai ad Aurelio ciò che è di Aurelio e dai al Napoli ciò che è del Napoli... Perché Aurelio è il Napoli ed il Napoli è Aurelio! E così sia, ringraziamo con la faccia per terra Chiavelli e invochiamo il tuo perdono padre santissimo dall'alto della Filmauro. (dal Vangelo secondo Aurelio, gli Apostati, cap. 5)

Gli aprostati

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15425 il: 08 Gennaio, 2014, 12:44:15 pm »
La Roma so' tre estati che spende milioni su milioni, con buona pace di quelli che sfottevano gli ammerigani e che stanno sempre col pensiero che Unicredit li farà fallire (ma quando falliscono 'sti criminali?), era normale che prima o poi ne avrebbero raccolto i frutti, come fu per la Juve dei 2 settimi posti che poi vinse lo scudetto. In entrambi i casi, per altro, il cambio degli uomini che fanno il mercato ha portato grande giovamento (come del resto sta accadendo a noi con Benitez), tant'è che questa estate per la prima volta sono riusciti a chiudere perfino il mercato in attivo.

quindi, ne consegue che i prossimi due scudetti saranno della roma con juve dietro e la rinascita di inter e fiorentina. :sisi:

Raffaele83

« Risposta #15426 il: 08 Gennaio, 2014, 13:59:54 pm »
"Chissà se l'allenamento di domani aperto alla tifoseria non sia il motivo di un abbraccio clamoroso per un nuovo arrivo. Immaginatevi se domani De Laurentiis si presentasse con Banega o Song...", così Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, nel corso del programma sportivo.

Il re indiscusso dei cuggini  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15427 il: 08 Gennaio, 2014, 14:03:48 pm »
"Chissà se l'allenamento di domani aperto alla tifoseria non sia il motivo di un abbraccio clamoroso per un nuovo arrivo. Immaginatevi se domani De Laurentiis si presentasse con Banega o Song...", così Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, nel corso del programma sportivo.

Il re indiscusso dei cuggini  :look:

:nonquoto: quello è Alvino

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15428 il: 08 Gennaio, 2014, 14:31:16 pm »
Non viene nessuno. Keep calm e iamm annanz.
La Roma sta facendo quello che il napoli di 3 anni fa e dell'anno scorso non ha fatto.
Complimenti ai giallorossi. A noi l'importante è arrivare almeno terzi. Di competere per lo scudo nessuno se n'è fottuto mai
con naingollan non cambia proprio niente...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15429 il: 08 Gennaio, 2014, 14:44:06 pm »

concordo, sono due anni che quà si continua a sfottere sta roma loro i debiti, gli americani falsi...ecc.ecc.  alla fine il nostro problema è che parliamo troppo e non dico noi tifosi, ma in generale società, calciatori e ambiente in generale...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #15430 il: 08 Gennaio, 2014, 14:45:08 pm »
concordo, sono due anni che quà si continua a sfottere sta roma loro i debiti, gli americani falsi...ecc.ecc.  alla fine il nostro problema è che parliamo troppo e non dico noi tifosi, ma in generale società, calciatori e ambiente in generale...
O cazz ... se noi facciamo due anni consecutivi come gli ultimi due della roma, penso che il forum possa anche implodere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15431 il: 08 Gennaio, 2014, 14:47:38 pm »
O cazz ... se noi facciamo due anni consecutivi come gli ultimi due della roma, penso che il forum possa anche implodere

:asd: :asd:

Mi immagino ad agosto un Napoli che cede Lamela e compra Gervinho......molti di noi si sarebbero dati fuoco con la benzina
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15432 il: 08 Gennaio, 2014, 14:52:07 pm »

la roma quest'estate ha incassato un fottio di soldi e ha chiuso in forte attivo

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #15433 il: 08 Gennaio, 2014, 14:53:07 pm »
:asd: :asd:

Mi immagino ad agosto un Napoli che cede Lamela e compra Gervinho......molti di noi si sarebbero dati fuoco con la benzina
ma perchè gervinho foss fort,buono per i contropiedi e esaltato dal gioco della roma :asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15434 il: 08 Gennaio, 2014, 15:05:03 pm »
la roma quest'estate ha incassato un fottio di soldi e ha chiuso in forte attivo
veniamo da 7 anni di attivi più o meno forti e ci pisciamo sempre sulle scarpe!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15435 il: 08 Gennaio, 2014, 15:22:41 pm »
veniamo da 7 anni di attivi più o meno forti e ci pisciamo sempre sulle scarpe!

si stava parlando della roma spendacciona

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15436 il: 08 Gennaio, 2014, 15:23:46 pm »
con naingollan non cambia proprio niente...

cambia che se si struppea uno a centrocampo alla Roma, non sono costretti a schierare Bradley...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15437 il: 08 Gennaio, 2014, 15:33:09 pm »

l'ho scritto :boh: , ma negli anni passati decisamente no, e credo che il bilancio sia ancora decisamente in passivo, visto che pagano pure stipendi molto alti.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #15438 il: 08 Gennaio, 2014, 15:45:23 pm »
Cugino Di Bigon
La mia sensazione è che alla fine prenderemo Jucilei.

Saluti.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15439 il: 08 Gennaio, 2014, 15:48:31 pm »
l'ho scritto :boh: , ma negli anni passati decisamente no, e credo che il bilancio sia ancora decisamente in passivo, visto che pagano pure stipendi molto alti.

Più di 90 mln di euro di ingaggi  :sisi: