vi faccio il punto di quanto sentito dalla mia fonte che mi aveva detto di mertens ormai ufficiale ed anche del suo prezzo di acquisto.
Allora la situazione che mi ha descritto è la seguente. Il Napoli ha come vi avevo già anticipato...Mario Gomez bloccato. tutto bloccato per causa cessione di cavani... che sembrava cosa fatta... ma che negli ultimi giorni ha subito una fase di stallo perché prima City e Poi Chelsea volevano fare glia avvoltoi con De Laurentiis e la cosa non è andata a buon fine... si sta ancora trattando ma "l'opzione" o meglio l'accordo per portare Gomez al San Paolo durerà fino pare alla prima o seconda settimana di luglio,
Inoltre vi avevo accennato ad un ulteriore contratto già pronto insieme a quello di mertens... beh forse ho capito il nome e le voci di mercato che girano in questo periodo hanno azzeccato il nome.
Questione Rafael... probabilmente ora bloccato perché Benitez sta visionando i portieri e la rosa in generale.
Il centrale difensivo sarà soltanto 1 non conosco il nome... ma Benitez lo ha messo nella lista della spesa.
Questione esterni....la juve è davvero forte su zuniga... forse il colombiano ci lascia... ma non so che vorrà fare il buon Benitez... ma altro acquisto è d'obbligo... questo è quanto...