Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1157470 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13700 il: 25 Giugno, 2013, 13:42:24 pm »
Chi sarebbe la prima scelta??
io credo sia qualche contropartita cercata nell'affare Cavani, i nomi non li ho saputi ma credo siano i dzeko Torres ecc

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13701 il: 25 Giugno, 2013, 17:14:58 pm »
Io ho letto che quando si tratta di pagare la clausola rescissoria si deve aggiungere l'iva.
Ma quindi cavani costa 63 piu iva o 63 iva inclusa?

Mo a parte gli scherzi, dico questo perche leggendo que Thiago Alcantara tiene una clausola di 18 milioni mi sembra quel il Manchester doverbbe pagare circa 22 che sono i 18 + 21% di iva. cosi almeno dicono qua in spagna.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #13702 il: 25 Giugno, 2013, 17:27:19 pm »
Io ho letto che quando si tratta di pagare la clausola rescissoria si deve aggiungere l'iva.
Ma quindi cavani costa 63 piu iva o 63 iva inclusa?

Mo a parte gli scherzi, dico questo perche leggendo que Thiago Alcantara tiene una clausola di 18 milioni mi sembra quel il Manchester doverbbe pagare circa 22 che sono i 18 + 21% di iva. cosi almeno dicono qua in spagna.
ma l'IVA non dovrebbe "gravare" sul consumatore finale /cliente ? cioè l'acquisto di un calciatore funziona cmq ad iva? anche se poi non puoi ribaltare il costo sul cliente finale? nn me trov  :scratch:
forse ci sara un'imposta assimilabile no?
:dignità:

Offline rafel

• *
« Risposta #13703 il: 25 Giugno, 2013, 17:30:59 pm »
l Manchester United ya tiene preparada la estrategia a seguir para hacerse con el fichaje de Thiago. Convencido el padre del futbolista a base de razonamientos deportivos, el aspecto financiero también se considera óptimo en el entorno del club inglés, que ofreciéndole una ficha anual de 4,4 millones de euros colocará al hispano-brasileño entre el segundo y tercer peldaño de la escala salarial en la plantilla.

En cuanto al fichaje, al traspaso, el campeón de la Premier pretende ponerse en contacto oficialmente con el Barça la próxima semana para presentarle una oferta en firme. Si bien estaría dispuesto a hacer frente a los 18 millones de euros que cuesta la cláusula de rescisión de Thiago (que se convertirían en 21,78 con el IVA correspondiente), el club de Old Trafford pretende negociar la operación entre ambas partes. Más por un aspecto de imagen que por el propio de dinero, algo que se tiene en gran consideración en el club.

Que la imagen está por encima del propio aspecto financiero lo explica que David Moyes, principal valedor del hispano-brasileño y que ya ha obtenido el beneplácito de su `asesor¿ Alex Ferguson, tenía en el primer lugar de la lista, de forma indiscutible, a Cesc Fàbregas, cuya trascendencia en Inglaterra es incuestionable y por cuyo fichaje el club estaba dispuesto a hacer un sobreesfuerzo. El entrenador escocés intentó un acercamiento al entorno del catalán para presentarle su proyecto en el ManUnited y conocer su predisposición a incorporarse a él, pero entendió rápidamente la imposibilidad de su fichaje.

El club inglés estaba dispuesto a poner sobre la mesa hasta 45 millones de euros por el fichaje del jugador de Arenys pero no hizo ni falta que el Barça pudiera

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
« Risposta #13704 il: 25 Giugno, 2013, 17:33:28 pm »
l Manchester United ya tiene preparada la estrategia a seguir para hacerse con el fichaje de Thiago. Convencido el padre del futbolista a base de razonamientos deportivos, el aspecto financiero también se considera óptimo en el entorno del club inglés, que ofreciéndole una ficha anual de 4,4 millones de euros colocará al hispano-brasileño entre el segundo y tercer peldaño de la escala salarial en la plantilla.

En cuanto al fichaje, al traspaso, el campeón de la Premier pretende ponerse en contacto oficialmente con el Barça la próxima semana para presentarle una oferta en firme. Si bien estaría dispuesto a hacer frente a los 18 millones de euros que cuesta la cláusula de rescisión de Thiago (que se convertirían en 21,78 con el IVA correspondiente), el club de Old Trafford pretende negociar la operación entre ambas partes. Más por un aspecto de imagen que por el propio de dinero, algo que se tiene en gran consideración en el club.

Que la imagen está por encima del propio aspecto financiero lo explica que David Moyes, principal valedor del hispano-brasileño y que ya ha obtenido el beneplácito de su `asesor¿ Alex Ferguson, tenía en el primer lugar de la lista, de forma indiscutible, a Cesc Fàbregas, cuya trascendencia en Inglaterra es incuestionable y por cuyo fichaje el club estaba dispuesto a hacer un sobreesfuerzo. El entrenador escocés intentó un acercamiento al entorno del catalán para presentarle su proyecto en el ManUnited y conocer su predisposición a incorporarse a él, pero entendió rápidamente la imposibilidad de su fichaje.

El club inglés estaba dispuesto a poner sobre la mesa hasta 45 millones de euros por el fichaje del jugador de Arenys pero no hizo ni falta que el Barça pudiera
:boh:

ma poi nn c'era forte guardiola col bayern su thiago?

Offline rafel

• *
« Risposta #13705 il: 25 Giugno, 2013, 17:36:41 pm »
:boh:

ma poi nn c'era forte guardiola col bayern su thiago?

ve be non cambia il discorso.
sto dubbio mi è venuto leggendo un'altro articolo, che l'iva si paga se un club paga la clausola e non quando si tratta di un trasferimento. Forse, ora che ricordo che lessi che si paga l'iva perche Thiago viene dal vivaio e non è stata una aquisizione fatta dalla societa  :boh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #13706 il: 25 Giugno, 2013, 17:39:19 pm »
ve be non cambia il discorso.
sto dubbio mi è venuto leggendo un'altro articolo, che l'iva si paga se un club paga la clausola e non quando si tratta di un trasferimento. Forse, ora che ricordo che lessi che si paga l'iva perche Thiago viene dal vivaio e non è stata una aquisizione fatta dalla societa  :boh:
:boh: ci faremo illuminare da un esprto di contabilita sportiva  :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #13707 il: 25 Giugno, 2013, 17:41:08 pm »
Comunque ha detto Crujff che il barcellona prendendo Neymar doverebbe mettere in conto di vendere Messi.

Pappò che ha fa le ha piglià  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #13708 il: 25 Giugno, 2013, 17:41:46 pm »
:boh: ci faremo illuminare da un esprto di contabilita sportiva  :sisi:

Afredo che ne capiva qualcosa non cè piu  :nono:

rickyrich91

« Risposta #13709 il: 25 Giugno, 2013, 17:44:45 pm »
Uagliu ma mica si paga l'iva sull'acquisto di persone  :maronn:

Offline rafel

• *
« Risposta #13710 il: 25 Giugno, 2013, 17:53:55 pm »

prima di fare i professori non sputate sentenze con le mani nfronte.

Ho postato un articolo dove si legge pure Iva. e te ne psso postare altri 3 di articoli che dicono la stessa cosa.
io non lo so ma neanche tu. Almeno sforzati a cercare qualche legislazione e ci fai sapere.  :ok:

Raffaele83

« Risposta #13711 il: 25 Giugno, 2013, 18:28:45 pm »
cuggino Zazzaroni

Bigon è all'estero per il difensore centrale destro e il centrocampista (#Gonalons se il Lione apre)"

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13712 il: 25 Giugno, 2013, 18:54:42 pm »
cuggino Zazzaroni

Bigon è all'estero per il difensore centrale destro e il centrocampista (#Gonalons se il Lione apre)"

E il sinistro chi è?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13713 il: 25 Giugno, 2013, 18:55:36 pm »
E il sinistro chi è?

Temo uno tra Britos e Astori.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13714 il: 25 Giugno, 2013, 18:56:26 pm »

Acquisto di persone? E che stamm, nda Sierra Leone cu Zio Tom?  :rotfl:

Comunque uagliò le società s'accatten ò cartellino, certificato che fa acquisire alla società che lo detiene, il diritto di poterne sfruttare le prestazioni sportive. E' un bene immateriale, comm ò grattino. Sul quale paghi l'Iva come tutte le altre cose.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2013, 18:58:48 pm da nickwire »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #13715 il: 25 Giugno, 2013, 18:58:42 pm »
E il sinistro chi è?
Questo stavo pensando, tutti ci stanno accostando difensori di piede destro o che comunque giocano come centrali a destra. Ma a sinistra?? Cioè come difensori di piede destro abbiamo: Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Rolando (?). A sinistra invece il solo Britos, non capisco sta cosa.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #13716 il: 25 Giugno, 2013, 19:01:27 pm »
Questo stavo pensando, tutti ci stanno accostando difensori di piede destro o che comunque giocano come centrali a destra. Ma a sinistra?? Cioè come difensori di piede destro abbiamo: Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Rolando (?). A sinistra invece il solo Britos, non capisco sta cosa.

Cannavaro è ambidestro. Anzi, Ambisinistro.  :asd:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13717 il: 25 Giugno, 2013, 19:07:37 pm »
Cannavaro è ambidestro. Anzi, Ambisinistro.  :asd:

Cannavaro ancora deve capire bene il suo piede preferito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13718 il: 25 Giugno, 2013, 19:08:21 pm »
il mancino è britos.....che somiglia molto ai difensori che utilizza di solito benitez.....poi non è detto che i difensori non possano essere due destri....casomai cannavaro si mostrasse meritevole, o casomai fernandez fosse confermato, potrebbero essere anche loro i partner del fantomatico nuovo acquisto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
« Risposta #13719 il: 25 Giugno, 2013, 19:08:43 pm »
Cannavaro ancora deve capire bene il suo piede preferito.

Ma Cannavaro tiene i piedi???