Valter De Maggio : ”Ci sono possibilità concrete che Cavani resti ancora un anno. Nkoulou vicino al Napoli".ce la prendiamo doppiamente nk...
Per me chi desidera cavani via è un amante del salto nel vuoto.
un cugi-sognoho sognato che appartati parlavano ADL e Benitez e gli diceva che aveva preso Stankovic
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Gomez bloccato dal Napoli, ancora seconda scelta perché si sta valutando altro attaccante, probabilmente forse prendiamo qualcuno a centrocAmpo dal Chelsea nell'affare Cavani
da NMInviato: Lun Giu 24, 2013 11:48 pm Frenk da BoltonMessaggi: 3142Residenza: Bolton (Manchester) per oraGOMEZ-DAMIAO IL NUOVO ATTACCO DEL NAPOLI 2013-14 FONTI CERTISSIME ASSOLUTE arrivate poco fà sulla mia scrivaniametto in gioco la mia permanenza sul forumFrenk Bolton
si parla di Obi Mikel
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Kunio: arrivano conferme anceh da parte mia.....cavani al chelsea per una cifra di poco ifneriore ai 60 milioni...lui vuole andare fortemente via.....contratto da 8,7 + bonus coppe,campionato,presenze e gol...insomma tutto, più i dirri completi e sponsor...insomma...se gli va bene la stagion a tutto la prossima stagione può guadagnare anche 14 milioni....come detto....SE.al napoli non cambia nulla clausola o questa offerta...nei 63 ne prendeva 60 e 3 ai club che lo hanno cresciuto....clausola per l'italia.....al chelsea cambia....perchè (come detto più volte in passato) per i club esteri, tasse extra ecc.... arrivavano a pagarlo anche 71-72 milioni.....al napoli sempre 60 andavano tanto....per gonalons ormai è cosa fatta....il lione sta con i fogli di carta nel deretano...gli servono i soldi di gonalons per poter fare almeno un mercato da europa leaguema che lingua parla chist
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vabbè, in questo caso è giusto che vada....a napoli non gli avrebbero mai dato i dirri completi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
chiamatemi coglione...