Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1159789 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13640 il: 18 Giugno, 2013, 23:34:53 pm »
a SI Tacconi (dice che è stato a Madrid) col suo slang comprensibile da' Higuain al Napoli nell'operazione Cavani   :contract:  :asdlook:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13641 il: 18 Giugno, 2013, 23:40:25 pm »
a SI Tacconi (dice che è stato a Madrid) col suo slang comprensibile da' Higuain al Napoli nell'operazione Cavani   :contract:  :asdlook:

Sta proprio pieno pieno di coca... :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #13642 il: 18 Giugno, 2013, 23:45:54 pm »
Sta proprio pieno pieno di coca... :asd:

ha cercato di fare un paio di discorsi che non si capiva un cazzo  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13643 il: 19 Giugno, 2013, 00:34:24 am »
Spoiler
Vlad jr:
Gonalons sarà il secondo acquisto dopo mertens!
Alcuni mi parlando di lewandowsky, io sinceramente non ci credo! Ma mi hanno detto che la trattativa c'è! Clausola intera al borussia ( mi hanno detto 28 milioni) contratto da 4,5-5 milioni per lui piu bonus.. Questa l'offerta di de la che a fari spenti sta trattando questo acquisto boom! Vedremo..
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il valencia ne vuole 12, come da clausola, l'accordo con la società si troverà, ma bisogna convincere il calciatore che vorrebbe la premier oppure per venire a Napoli cerca un contratto molto ricco, dai 2 milioni ai 2,5! L'altro nome caldo é astori! Mentre rafael non è uno dei tanti è un obiettivo vero del Napoli! Piace tanto
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #13644 il: 19 Giugno, 2013, 01:03:57 am »
la parte su lewandoski :rotfl:

Offline biyop

• *
« Risposta #13645 il: 19 Giugno, 2013, 01:18:47 am »
ma avete qualche cugginata :look:,sulla cessione di inler?...perchè a quel punto dovremmo prendere 2 centrocampisti :sisi:,poi se benitez invece vuole rivalutare donadel ce lo facciamo piacere :boh: :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13646 il: 19 Giugno, 2013, 05:46:12 am »
ma avete qualche cugginata :look:,sulla cessione di inler?...perchè a quel punto dovremmo prendere 2 centrocampisti :sisi:,poi se benitez invece vuole rivalutare donadel ce lo facciamo piacere :boh: :look:
ti posso solo dire che a parte riserve da Napoli non si muove nessuno fino a quando benotez nn valuta di persona

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13647 il: 19 Giugno, 2013, 09:02:11 am »
Ieri sera sono andato a bere una birra con un amico che vive a milano e fa il responsabile marketing per la Red Bull italia.....mi ha detto che a lui risulta esserci maretta tra la Macron e la Lete (tramite la società) perchè i magliari starebbero facendo pressione per togliere il fondo rosso alla scritta lete che a detta loro, ed è plausibile, gli costerebbe in termini di vendita di magliette.

So che non c'entra col calciomercato, ma immagino interessi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13648 il: 19 Giugno, 2013, 09:09:09 am »
Ieri sera sono andato a bere una birra con un amico che vive a milano e fa il responsabile marketing per la Red Bull italia.....mi ha detto che a lui risulta esserci maretta tra la Macron e la Lete (tramite la società) perchè i magliari starebbero facendo pressione per togliere il fondo rosso alla scritta lete che a detta loro, ed è plausibile, gli costerebbe in termini di vendita di magliette.

IO HO SAPUTO CHE forse mettono sorgesana al posto di lete... o entrambe... comunque..basta che cacciano i soldi.

Raffaele83

« Risposta #13649 il: 19 Giugno, 2013, 09:49:04 am »
IO HO SAPUTO CHE forse mettono sorgesana al posto di lete... o entrambe... comunque..basta che cacciano i soldi.
:dela: me piaci come ragioni cavá

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13650 il: 19 Giugno, 2013, 09:51:12 am »
io vorrei solo sapere se è vera la storia che si era trovato l'acquirente per Inler e Benitez ha bloccato l'operazione...nutrivo simpatia per questo tecnico
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #13651 il: 19 Giugno, 2013, 09:53:20 am »
io vorrei solo sapere se è vera la storia che si era trovato l'acquirente per Inler e Benitez ha bloccato l'operazione...nutrivo simpatia per questo tecnico
eppure io anche se fosse successa questa cosa gli darò fiducia magari vuole giocare veramente con un centrocampo di qualità Inler-Golanons e mette Behrami terzino

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13652 il: 19 Giugno, 2013, 10:04:16 am »
eppure io anche se fosse successa questa cosa gli darò fiducia magari vuole giocare veramente con un centrocampo di qualità Inler-Golanons e mette Behrami terzino

:brr:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #13653 il: 19 Giugno, 2013, 10:10:39 am »
Vlad jr:
Gonalons sarà il secondo acquisto dopo mertens!
Alcuni mi parlando di lewandowsky, io sinceramente non ci credo! Ma mi hanno detto che la trattativa c'è! Clausola intera al borussia ( mi hanno detto 28 milioni) contratto da 4,5-5 milioni per lui piu bonus.. Questa l'offerta di de la che a fari spenti sta trattando questo acquisto boom! Vedremo..

un cugino molto addentro ai corridoi di calciomercato :pariamm: :rotfl: :rotfl:

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, ha dichiarato ai microfoni della trasmissione "Si gonfia la rete", su Radio CRC: "Cedere Cavani per 58 milioni rappresenta una eccezione nel panorama calcistico italiano, si è tornati alle cifre del calcio italiano dei tempi d'oro. Con questo tesoretto il Napoli può allestire uno squadrone per la Champions League, anche se resta l'incognita legata al sostituto del Matador. Dzeko potrebbe essere il nome giusto ma ho informazioni che vogliono gli azzurri su Robert Lewandowski del Borussia Dortmund, so per certo che il club ed il calciatore hanno avuto un contatto con tanto di offerta importantissima. Il Napoli ed il Borussia sono in ottimi rapporti, il dialogo è eccellente tanto che De Laurentiis ha provato a prendere Klopp per la panchina prima di virare su Benitez. Su Lewandowski tra l'altro non c'è più la temibile concorrenza del Bayern"
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2013, 10:53:49 am da palooza »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13654 il: 19 Giugno, 2013, 10:29:08 am »

:love: :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #13655 il: 19 Giugno, 2013, 10:35:04 am »
eh sarebbe veramente ora di buttare nel cesso quel rettangolo rosso schifoso

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13656 il: 19 Giugno, 2013, 11:14:30 am »
un cugino molto addentro ai corridoi di calciomercato :pariamm: :rotfl: :rotfl:

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, ha dichiarato ai microfoni della trasmissione "Si gonfia la rete", su Radio CRC: "Cedere Cavani per 58 milioni rappresenta una eccezione nel panorama calcistico italiano, si è tornati alle cifre del calcio italiano dei tempi d'oro. Con questo tesoretto il Napoli può allestire uno squadrone per la Champions League, anche se resta l'incognita legata al sostituto del Matador. Dzeko potrebbe essere il nome giusto ma ho informazioni che vogliono gli azzurri su Robert Lewandowski del Borussia Dortmund, so per certo che il club ed il calciatore hanno avuto un contatto con tanto di offerta importantissima. Il Napoli ed il Borussia sono in ottimi rapporti, il dialogo è eccellente tanto che De Laurentiis ha provato a prendere Klopp per la panchina prima di virare su Benitez. Su Lewandowski tra l'altro non c'è più la temibile concorrenza del Bayern"
:brr: :brr: :brr:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline biyop

• *
« Risposta #13657 il: 19 Giugno, 2013, 12:11:23 pm »
ti posso solo dire che a parte riserve da Napoli non si muove nessuno fino a quando benotez nn valuta di persona
grazie :ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13658 il: 19 Giugno, 2013, 13:21:44 pm »
O.T. oltre al topic del cuggino...io aprirei il topic dell'agente Fifa: ma quanti cazz ce ne sono?

Ecco, trovati 

http://www.fifa.com/aboutfifa/organisation/footballgovernance/playeragents/list.html

Italy (1058)

Spain (578)
England (475)
Germany (433)

LOL

Offline peppere

• *
« Risposta #13659 il: 19 Giugno, 2013, 13:28:20 pm »
O.T. oltre al topic del cuggino...io aprirei il topic dell'agente Fifa: ma quanti cazz ce ne sono?

Ecco, trovati 

http://www.fifa.com/aboutfifa/organisation/footballgovernance/playeragents/list.html

Italy (1058)

Spain (578)
England (475)
Germany (433)

LOL
tipo i parlamentari :asd: