Vlad jr:
Gonalons sarà il secondo acquisto dopo mertens!
Alcuni mi parlando di lewandowsky, io sinceramente non ci credo! Ma mi hanno detto che la trattativa c'è! Clausola intera al borussia ( mi hanno detto 28 milioni) contratto da 4,5-5 milioni per lui piu bonus.. Questa l'offerta di de la che a fari spenti sta trattando questo acquisto boom! Vedremo..
un cugino molto addentro ai corridoi di calciomercato
Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, ha dichiarato
ai microfoni della trasmissione "Si gonfia la rete", su Radio CRC: "Cedere Cavani per 58 milioni rappresenta una eccezione nel panorama calcistico italiano, si è tornati alle cifre del calcio italiano dei tempi d'oro. Con questo tesoretto il Napoli può allestire uno squadrone per la Champions League, anche se resta l'incognita legata al sostituto del Matador. Dzeko potrebbe essere il nome giusto ma
ho informazioni che vogliono gli azzurri su Robert Lewandowski del Borussia Dortmund, so per certo che il club ed il calciatore hanno avuto un contatto con tanto di offerta importantissima. Il Napoli ed il Borussia sono in ottimi rapporti, il dialogo è eccellente tanto che De Laurentiis ha provato a prendere Klopp per la panchina prima di virare su Benitez. Su Lewandowski tra l'altro non c'è più la temibile concorrenza del Bayern"