Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164744 volte)  Share 

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13360 il: 10 Giugno, 2013, 19:49:38 pm »
A proposito di cugginate, Tuttonapoli ultimamente me sta facenn parià  :sisi:.
Danno delle notizie in esclusiva "secondo le loro indiscrezioni", e dopo qualche ora Tuttomercatowe (sito affiliato), pubblica interviste ai procuratori dei giocatori interessati, nelle quali vengono affermate le indiscrezioni di tuttonapoli pari pari. E tuttonapoli poi riporta le interviste " confermando le loro indiscrezioni". Ridicoli.
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2013, 00:24:57 am da Napulè »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13361 il: 10 Giugno, 2013, 19:49:57 pm »
no,probabilmente devi spiegarmi tu qual è il problema.

Nessun problema, ma onestamente SECONDO ME non è simpatico che si sparino cazzate con il solo intento di pariare addosso agli altri. La trovo una cosa quanto meno bimbominkiesca. Che poi Vlad spari cagate e noi ci ridiamo sopra, è una questione completamente differente.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13362 il: 10 Giugno, 2013, 19:53:28 pm »
Nessun problema, ma onestamente SECONDO ME non è simpatico che si sparino cazzate con il solo intento di pariare addosso agli altri. La trovo una cosa quanto meno bimbominkiesca. Che poi Vlad spari cagate e noi ci ridiamo sopra, è una questione completamente differente.
boh per me in un momento di stanca del forum come questo senza campionato di mezzo gli scherzi di papasouth servono...anzi mi piacerebbe se partisse pure quell'altro progettino....
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13363 il: 10 Giugno, 2013, 19:55:08 pm »
boh per me in un momento di stanca del forum come questo senza campionato di mezzo gli scherzi di papasouth servono...anzi mi piacerebbe se partisse pure quell'altro progettino....

fidiamoci di certo gossippaccio e aspettiamo la presentazione delle maglie del napoli.

Offline peppere

• *
« Risposta #13364 il: 10 Giugno, 2013, 19:58:14 pm »
jamm Marco ma sono scherzi.
Oltre tutto fatti in topic che di serio non tengono niente. Il problema è di chi si infreva p' sti strunzate, dimostrando di aver capito poco dello spirito con cui si "affrontano" topic del genere pieni di mitomani e megalomani.
Che poi non era manco nato per pariare addosso agli utenti qua sopra.

Comunque discutere di ste cose a 30 anni è avvilente, da qualsiasi lato della questione ci si ponga. E ti dirò di più, se mi fossi infrevato per uno scherzo del genere m'aess mis scuorn di dimostrarlo pubblicamente

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13365 il: 10 Giugno, 2013, 20:03:07 pm »
comunque per uno scherzo idiota papasouth si è giocato una reputazione nata da anni di comportamento serio e signorile. ma non ti vergoni papasouth?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #13366 il: 10 Giugno, 2013, 20:07:45 pm »
fidiamoci di certo gossippaccio e aspettiamo la presentazione delle maglie del napoli.
ho avuto una cugginata da DC purtroppo mi ha confermato ciò che ti ho detto ieri in PM
È probabile comunque che a breve la tua fonte PD venga aggiornata.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13367 il: 10 Giugno, 2013, 20:16:39 pm »
una fonte affidabilissima tale R.I.S. mi dà del fatto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13368 il: 10 Giugno, 2013, 20:17:49 pm »
jamm Marco ma sono scherzi.
Oltre tutto fatti in topic che di serio non tengono niente. Il problema è di chi si infreva p' sti strunzate, dimostrando di aver capito poco dello spirito con cui si "affrontano" topic del genere pieni di mitomani e megalomani.
Che poi non era manco nato per pariare addosso agli utenti qua sopra.

Comunque discutere di ste cose a 30 anni è avvilente, da qualsiasi lato della questione ci si ponga. E ti dirò di più, se mi fossi infrevato per uno scherzo del genere m'aess mis scuorn di dimostrarlo pubblicamente

Ma io non sono per niente infrevato, per altro Papasouth mi sta pure simpatico e concordo spesso con il suo modo di vedere. La cosa mi scoccia è il fatto che per seguire i vari 3d alle volte se ne vanno 3 ore, quando magari hai letto un cuofano di stronzate, un pò come fa qualcuno quando per fare una battuta riapre un 3d chiuso da 3 giorni. E' un mio modo di vivere il forum, non una legge generale.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13369 il: 10 Giugno, 2013, 20:47:19 pm »
ma c'avit fatt o bucchin... siete stati per anni a credere a chill 4 strunz e vlad e compagnia e mo vorreste fare il punto su questo scherzo???

Invece di fare i coglioni pensate che qui si era fatto per gioco...in altri lidi mettono le cazzate solo per farvi andare a fare qualche click in più...e voi massa di coglioni gli date anche credito!

questo scherzo è stato fatto per farvi aprire gli occhi, per farvi capire che questi davvero di inventano le notizie... partendo dalle testate giornalistiche internazionali alle nazionali a quelle regionali... non è colpa nostra se il livello del giornalismo sportivo è arrivato a livelli subumani...

AFFAMMOKK A KIVAMUORT!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13370 il: 10 Giugno, 2013, 20:53:36 pm »
ma c'avit fatt o bucchin... siete stati per anni a credere a chill 4 strunz e vlad e compagnia e mo vorreste fare il punto su questo scherzo???

Invece di fare i coglioni pensate che qui si era fatto per gioco...in altri lidi mettono le cazzate solo per farvi andare a fare qualche click in più...e voi massa di coglioni gli date anche credito!

questo scherzo è stato fatto per farvi aprire gli occhi, per farvi capire che questi davvero di inventano le notizie... partendo dalle testate giornalistiche internazionali alle nazionali a quelle regionali... non è colpa nostra se il livello del giornalismo sportivo è arrivato a livelli subumani...

AFFAMMOKK A KIVAMUORT!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13371 il: 10 Giugno, 2013, 20:54:36 pm »
o cavà ti era stato detto di scriverlo qui ma potevi almeno de-uncesorizzarlo  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13372 il: 10 Giugno, 2013, 20:59:12 pm »
Wagliu, ma nella comitiva vostra non si fanno scherzi, non si parea addosso alle persone? Fate conto che Partenopeo.net sia na comitiva di guaglioni che vogliono discutere di pallone, e come tale ci sta pure che il giocherellone della situazione faccia pariare un po qualcuno a campionato finito..

Qua non è come sugli altri forum dove i moderatori stann comm e guardie svizzere e sospendono a più non posso, qua i moderatori sono complici della comunità, pareano con noi e, se il caso, pareano pure peggio degli altri.

Non vedete Partenopeo come un forum, è riduttivo. Prima che utenti si è persone e se non se ne capisce lo spirito non si parea come si dovrebbe pariare.

Sentite a me,  fatevi na risata e studiate come dovete fare il contro-troll!  :troll:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13373 il: 10 Giugno, 2013, 21:04:19 pm »
indiscrezione:

un tizio che conosco molto poco mi ha detto che gli han detto che Benitez nel suo staff vorrebbe/avrebbe voluto Ruben de la Red, l'ex calciatore del Real che si è ritirato per problemi di cuore qualche anno fa. Non ho capito se era in lista per il ruolo di vice ed è stato sorpassato da Pecchia (wikipedia mi dice che attualmente è il vice del tecnico del Real Madrid C, praticamente le giovanili) o se potrebbe venire ricoprendo un altro ruolo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13374 il: 10 Giugno, 2013, 23:30:48 pm »
o cavà ti era stato detto di scriverlo qui ma potevi almeno de-uncesorizzarlo  :asd:

lui è la legge e fa come vuole, lui è l'ispettore!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13375 il: 10 Giugno, 2013, 23:45:52 pm »
Da che pulpito :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #13376 il: 10 Giugno, 2013, 23:49:32 pm »

AFFAMMOKK A KIVAMUORT!

commissario auricchio piano per catturare la belva umana
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline noel

• *
« Risposta #13377 il: 11 Giugno, 2013, 00:24:13 am »
nel mese di giugno movimenti zero, nessuno sa un cazzo, io addirittura nzerrerei o limiterei la sezione calciomercato in questo periodo, quindi viva il cazzeggio ammostro.

come mozione d'ordine, dico che è giusto tenere la conta dei cugini affidabili:

- Noel

Davide, potresti moderare il topic, se ti va e gli admin sono d'accordo, con l'impegno di non dare sostegno alle cugginate farlocche (ovvero quelle vere  :look:)

Die
nel mese di giugno movimenti zero, nessuno sa un cazzo, io addirittura nzerrerei o limiterei la sezione calciomercato in questo periodo, quindi viva il cazzeggio ammostro.

come mozione d'ordine, dico che è giusto tenere la conta dei cugini affidabili:

- Noel

Davide, potresti moderare il topic, se ti va e gli admin sono d'accordo, con l'impegno di non dare sostegno alle cugginate farlocche (ovvero quelle vere  :look:)
Diego carissimo, noi sbirri mai!!!! :compagni:

Offline noel

• *
« Risposta #13378 il: 11 Giugno, 2013, 00:25:56 am »
Scusate per il multiquote, pesante serata alcolica e sto scrivendo pure con il cell.. :troll:
Cavallopazzo puppa!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13379 il: 11 Giugno, 2013, 01:12:16 am »