Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164734 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13340 il: 10 Giugno, 2013, 15:31:16 pm »
stavo appunto per rinfacciartelo
 :ok:
comunque ti ho dedicato un topic e non mi hai cacato. puttana.

la prossima volta l'antenna te la fai aggiustare dall'amico di inler  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #13341 il: 10 Giugno, 2013, 15:33:47 pm »
comunque ti ho dedicato un topic e non mi hai cacato. puttana.

la prossima volta l'antenna te la fai aggiustare dall'amico di inler  :look:
e grazie al cazzo,un topic sulla mia morte in cui oltretutto quello stronzo di dj carmine ha ferito i miei sentimenti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13342 il: 10 Giugno, 2013, 15:34:00 pm »
Io concordo con Freddo: una cosa è riportare una cazzata di Vlad e ci facciamo 4 risate in compagnia, un'altra è che qualcuno del forum spara boiate per pariare addosso agli altri, inscenando polemiche perchè si sente risentito per non essere preso sul serio.
Sarebbe bello lasciare la sezione un pò più seria, perchè ci sta pure qualcuno che non tiene tempo per leggersi 40 pagine di stronzate.... jamm bell...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13343 il: 10 Giugno, 2013, 15:38:47 pm »
Io concordo con Freddo: una cosa è riportare una cazzata di Vlad e ci facciamo 4 risate in compagnia, un'altra è che qualcuno del forum spara boiate per pariare addosso agli altri, inscenando polemiche perchè si sente risentito per non essere preso sul serio.
Sarebbe bello lasciare la sezione un pò più seria, perchè ci sta pure qualcuno che non tiene tempo per leggersi 40 pagine di stronzate.... jamm bell...

embè ma allora in questo topic che ci entrate a fare? oppure mi stai dicendo che esiste veramente qualcuno che prende sul serio sti quattro mitomani semianafabeti che vengono riportati con lo scopo originale di farsi 4 risate? e questa poi sarebbe la serietà?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #13344 il: 10 Giugno, 2013, 15:40:31 pm »
embè ma allora in questo topic che ci entrate a fare? oppure mi stai dicendo che esiste veramente qualcuno che prende sul serio sti quattro mitomani semianafabeti che vengono riportati con lo scopo originale di farsi 4 risate? e questa poi sarebbe la serietà?
vabbe' ma vuoi mettere sapere che vlad si e' mangnato e pennett che fungi e 2 sasicc, e' natu pianet proprio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13345 il: 10 Giugno, 2013, 15:40:39 pm »
e grazie al cazzo,un topic sulla mia morte in cui oltretutto quello stronzo di dj carmine ha ferito i miei sentimenti.

scusami gigi, l'ho fatto apposta  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13346 il: 10 Giugno, 2013, 15:44:10 pm »
 Va beh scelte degli amministratori pero' adesso sto topic e' diventato uno di spam, il discorso e' saperlo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #13347 il: 10 Giugno, 2013, 16:02:13 pm »

Quelle di Vlad lo sapevo che erano stronzate, ma non credevo che pure il resto scrivesse per pariare addosso agli altri utenti. L'importante è saperlo. ;)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13348 il: 10 Giugno, 2013, 16:30:49 pm »
non esageriamo neanche in senso contrario...c'è qui una comunità di 200 persone che saltuariamente scrivono....non si può ritenere tutti attendibili....o credere che tra questi non ci sia anche qualche "mitomane" a cui piace prendersi un po di visibilità.....non si può credere che gli altri (quelli degli altri forum) sono sporchi e puzzano e noi siamo tutti belli e bravi....ci sarà sicuramente anche qui ...lo sparaminchiate....il bastian contrario per principio (uff...e quanti ce ne sono..... :asd:) quello a cui piace "pariare" addosso agli altri....quello che si fa il fake per provocare un po....

non si può credere a tutti ....altrimenti mi fate pensare che quando vi hanno detto che in realtà babbo natale era vostro padre, voi avete pensato : " cazzo!!! sono il figlio di babbo natale!!!"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #13349 il: 10 Giugno, 2013, 16:39:01 pm »
non si può credere a tutti ....altrimenti mi fate pensare che quando vi hanno detto che in realtà babbo natale era vostro padre, voi avete pensato : " cazzo!!! sono il figlio di babbo natale!!!"

Chiamatemi figlio Natale!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline noel

• *
« Risposta #13350 il: 10 Giugno, 2013, 18:37:42 pm »
Infatti tu l'avevi detto che Cavani era stato già venduto e mi sembra che non siamo lontani.....
Ambasciator non porta pena... :fuga:

Offline noel

• *
« Risposta #13351 il: 10 Giugno, 2013, 18:45:12 pm »
Allora, io vi leggo sempre anche se scrivo poco.
Non vi permettete di fare di questo topic un topic serio. Mannaggaculonn
Libero trolleggio in libero topic?
stabbbene, però poi mi urta la wallera leggere di fantomatiche cene a base di gazzetta dello sporc e tuttomerd, spacciate per veritas insindacabili, con tutto il rispetto per Fiorenzo che considero un amico, per poi essere io considerato un cugino inaffidabile perché le mie fonti, di cui faccio nomi e cognomi, con il Napoli non conterebbero un cazzo.
D'altronde si tratta solo di calciatori o addetti ai lavori... :troll: :troll:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13352 il: 10 Giugno, 2013, 19:08:41 pm »
nel mese di giugno movimenti zero, nessuno sa un cazzo, io addirittura nzerrerei o limiterei la sezione calciomercato in questo periodo, quindi viva il cazzeggio ammostro.

come mozione d'ordine, dico che è giusto tenere la conta dei cugini affidabili:

- Noel

:look:

Davide, potresti moderare il topic, se ti va e gli admin sono d'accordo, con l'impegno di non dare sostegno alle cugginate farlocche (ovvero quelle vere  :look:)

Offline Moebius

• *
« Risposta #13353 il: 10 Giugno, 2013, 19:10:27 pm »
ma non capisco il problema,per me cuginata è sinonimo di stronzata.
tra l'altro pure se la tale indiscrezione fosse vera non è affatto detto che poi si realizzi sul serio....
jamm wagliù

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #13354 il: 10 Giugno, 2013, 19:13:33 pm »
perchè dare addosso alle cuggggginate? Benitez è il classico esempio che le cuginate sono vere...basta solo pazientare un pò, tipo 4-5 anni :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #13355 il: 10 Giugno, 2013, 19:44:20 pm »
ma non capisco il problema,per me cuginata è sinonimo di stronzata.
tra l'altro pure se la tale indiscrezione fosse vera non è affatto detto che poi si realizzi sul serio....
jamm wagliù

Probabilmente non ti è chiara la differenza tra "possibile stronzate al 90%" oppure "stronzate inventata di sana pianta per pariare".

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13356 il: 10 Giugno, 2013, 19:44:23 pm »
e se stessi mentendo adesso perchè la mia fonte P.D. si è incazzata che la notizia si è diffusa e ora devo ritrattare perchè se no si rischia che salti tutto e so cazzi? non ci avete pensato? :look:

d'altronde cos è vero, se non quello che ci piace credere sia vero?
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 19:45:52 pm da papasouth »

Offline Moebius

• *
« Risposta #13357 il: 10 Giugno, 2013, 19:46:03 pm »
Probabilmente non ti è chiara la differenza tra "possibile stronzate al 90%" oppure "stronzate inventata di sana pianta per pariare".
no,probabilmente devi spiegarmi tu qual è il problema.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #13358 il: 10 Giugno, 2013, 19:46:47 pm »
Eppure muoio dalla curiosità di sapere chi si cela dietro le iniziali di PD :asdlook:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13359 il: 10 Giugno, 2013, 19:47:33 pm »
e se stessi mentendo adesso perchè la mia fonte P.D. si è incazzata che la notizia si è diffusa e ora devo ritrattare perchè se no si rischia che salti tutto e so cazzi? non ci avete pensato? :look:

d'altronde cos è vero, se non quello che ci piace credere sia vero?

mamm't

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.