Sturm und Drang sta preparando per conto di papasouth (suca!) una serie di pm adattati ai gusti, al fabbisogno, alle necessità di ogni singolo utente. Riponi in SuD la stessa fiducia che hai in Ciccioraf.
Io credo solo in Fiorenzino Verità.
Alemao sei tu ? batti un colpo
ho la diarrea...notivà...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Idem.Papasouth è solo un millantatore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
vi ripeto per l'ultima volta.....la fonte non può avermi preso in giro, perchè sapere in anticipo una notizia del genere significa poterne trarre profitto economico. La mia fonte mi riferisce la notizia non perchè tifoso, o altro (non se ne frega un piffero del napoli), ma perchè "monetizzabile" e per il tipo di attività che svolgo io posso essergli utile a "monetizzare". Adesso non mi fate dire troppe cose, ma afferrate da soli. E' una persona che da due anni mi dice dove finiscono i calciatori con giorni di anticipo, e che ha rapporti diretti con le persone più influenti nel calciomercato europeo.
salve a tuttisono stato gentilmente invitato a postare di nuovo sul vostro forum.il 7 aprile avevo postato su di un forum concorrente:Da quello che o io invece:Lavezzi al CityPrimo acquisto fatto dal Napoli sarebbe Cuadrado (costo 9 mln)La coppia Montella e Lo Monaco al Napoli.Bigon restera' ma sotto la guida di Lo Monaco che ricoprira' il ruolo di DG.Mazzarri all'Inter.Pandev non sara' riconfermato.Si sta' preparando un grosso acquisto in difesa (non mi chiedete chi perche' il nome non mi e' stato fatto, ma si tratterebbe di uno dei migliori difensori in circolazione) la pista Benatia non sarebbe percorribile in quanto non gradito al nuovo allenatore.Staremo a vedere.Dopodiche' un paio di giorni dopo avevo sentito dalle mie fonti:Dela avrebbe riallaciato i rapporti con Raiola per definire lo scambio tra lavezzi e balotelli. L'entourage di supermario starebbe spingendo per il matrimonio con la Fico per fargli mettere la testa a posto.Aggiungo che dopo pochi giorni il nome di loMoonaco e la dichiarazione di Balotelli sono apparse slla stampa.L'ultima di staera e' che il Napoli sarebbe di nuovo sulla pista Sakho stufo oramai di fare panchina al psg.questo e' quanto
Fuso orario e lavoro permettendo, pubblico io il resto domani in pausa pranzo alle 14, ora inglese, mo vado a dormire... anche se è probabile che qualche giornale già avrà avuto la soffiata! Quindi Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
no grazie
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
contatti avviati per Rossini e Mustafi della Samp, Gamberini va al Bologna (o potrebbe andare alla Samp se li prendiamo entrambi) mentre per Britos c'è l'interesse di Malaga e Stoccarda.