Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1179901 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12800 il: 28 Maggio, 2013, 10:56:21 am »
è plausibile, considerando che aveva all'epoca trovato l'accordo col Leverkusen e con Vidal ma il pappone si oppose per l'ingaggio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12801 il: 28 Maggio, 2013, 11:02:08 am »
è plausibile, considerando che aveva all'epoca trovato l'accordo col Leverkusen e con Vidal ma il pappone si oppose per l'ingaggio.

e grazie al cazzo che trova gli accordi.....ha l'abilità di fare trattative di homer simpson....:maronn:

bigon : quanto volete d'ingaggio??
gli altri rispondono: 3 milioni l'anno
bigon : va bene ,.....un momento che chiedo al presedente...
 :delainc:
bigon: mi spiace non se ne fa niente...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12802 il: 28 Maggio, 2013, 11:07:52 am »
io ricordo che VIdal non voleva manco sedersi per meno di 3 annui, mentre poi Bigon parlando con l'agente raggiunse i 2.3 annui + bonus e noi l'appendemmo lo stesso. Questo almeno a detta di Di Marzio  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12803 il: 28 Maggio, 2013, 11:15:15 am »

e grazie al cazzo che trova gli accordi.....ha l'abilità di fare trattative di homer simpson....:maronn:

bigon : quanto volete d'ingaggio??
gli altri rispondono: 3 milioni l'anno
bigon : va bene ,.....un momento che chiedo al presedente...
 :delainc:
bigon: mi spiace non se ne fa niente...

scusa ma tu come pensi che funzioni in qualsiasi azienda normale?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12804 il: 28 Maggio, 2013, 11:16:05 am »
io ricordo che VIdal non voleva manco sedersi per meno di 3 annui, mentre poi Bigon parlando con l'agente raggiunse i 2.3 annui + bonus e noi l'appendemmo lo stesso. Questo almeno a detta di Di Marzio  :boh:

Bigon raggiunse i 2.8 + bonus...(che mi sembra sia lo stesso stipendio che gli ha dato poi la Juve).
Er pappa mandò tutto in fumo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12805 il: 28 Maggio, 2013, 11:31:05 am »
Ho avuto ieri sera una succulenta cugginata e la fonte è niente popò di meno che il mazzarriano Santoro : praticamente se Cavani va via, quello che viene sfottuto da mezzo forum, vale a dire Bigon, già ha trovato l'accordo per Dzeko, ingaggio di 4-4,5 mln, l'unico che può far saltare tutto è proprio Aurelio, che già ha iniziato a dire "ma quello è una pippa...ma diamogli al massimo 3 mln". Non so come andrà a finire, di certo se intende dare 3 mln al sostituto di Cavani, mi sa che la sceltà può cadere solo tra lo psicopatico Osvaldo ed il pippone Pazzini che è pure rotto e torna tra 6 mesi.
Lo stesso Santoro vuole andare via, già sente la nostalgia del bel tenebroso Mazzarri, ma Aurelio non vuole mandarlo via, il problema è che Benitez memore dell'esperienza interista, vuole un team manager di sua fiducia e molto probabilmente sarà così, e Santoro dovrebbe cambiare mansione, ritornare ad occuparsi del settore giovanile o affiancare Bigon e per questo per lui è un grosso declassamento, quindi sta cercando in tutti i modi di andare via. Comunque stu Santoro come persona, a mio avviso è meglio perderlo che trovarlo....

4 milioni e mezzo e' lo stipendio che diamo a Cavani, per carita' e' impossibile pagare meno Dzeko che al momento ne guadagna 6 ma capisco pure che ha 27 anni e per la societa' non e' un investimento con possibilita' di ritorno....bisogna poi capire se Dzeko va bene a Benitez e se sia veramente un top player perche' se lo paghiamo cosi' tanto poi in campo dovra' fare assolutamente la differenza...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #12806 il: 28 Maggio, 2013, 11:33:20 am »
Mo dico na stronzata : in 4-2-3-1 in cui le ali si inseriscono, dzeko ( che sa giocare spalle alla porta , fraseggiare nello stretto e chiedere la profondità nel breve ) funziona più di Cavani.
Ecco, l'ho detto.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12807 il: 28 Maggio, 2013, 11:36:15 am »
vabbè uagliù, ma che zompi Dzeko può pure voler dire che il city non ha altro modo per pigliarsi Cavani e che quindi rimane... non è necessariamente un male :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12808 il: 28 Maggio, 2013, 11:48:09 am »
Cq sono andato a vedere le medie gol di Dzeko con il City ed ha 102 partite e 38 gol in un campionato in cui si segna tantissimo come la premier  e con una squadra come il City sinceramente non mi sembra che abbia incantato piu' di tanto in 2 anni e mezzo. In campionato addiritura ha fatto 2 (15 presenze), 14 (in 30 presenze) e 12 (24 presenze) gol.
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 11:50:29 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12809 il: 28 Maggio, 2013, 11:54:04 am »
scusa ma tu come pensi che funzioni in qualsiasi azienda normale?

ovvio che tu ti accordi e poi chiedi al  presidente se è d'accordo....lo fa anche galliani...figurati bigon...

ironizzavo sul come bigon impostasse le trattative..."senza trattare" ....e che dando agli interlocutori tutto ciò che chiedevano era facile fare accordi...

ma ovviamente io non sono li presente quando bigon tratta....per questo ironizzo..... :asd:

altri, rispetto a bigon, operano con un budget, e devono chiedere al presidente solo quando si sfora questo budget....mentre io ho l'impressione che a differenza di altre società a napoli non si muove neanche una foglia senza che DELA decida....e a bigon siano lasciate prevalentemente la risoluzione di comproprietà e prestiti...e li bigoncino non eccelle....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FabrizioDF

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #12810 il: 28 Maggio, 2013, 11:58:11 am »
Cq sono andato a vedere le medie gol di Dzeko con il City ed ha 102 partite e 38 gol in un campionato in cui si segna tantissimo come la premier  e con una squadra come il City sinceramente non mi sembra che abbia incantato piu' di tanto in 2 anni e mezzo. In campionato addiritura ha fatto 2 (15 presenze), 14 (in 30 presenze) e 12 (24 presenze) gol.

A frè devi considerare anche le attenuanti..
Uno squadrone come il city in cui ci sono piu' di un campione, CHE NON HA UNO STRACCIO DI GIOCO, non si capisce niente in quella squadra come gioca, che ruolo hanno gli esterni niente...
Tutto perchè si sono affidati per 3 anni ad un pippone di allenatore come Mancini , che tutto il blocco ha vinto i campionati con l'inter quando non c'era competizione come rose Italia, e negli anni a Manchester non ha MAI passato i gironi di champions....
Cioè questo Dzeko, non riceve neanche tanti palloni giocabili visto che in quella squadra Aguero pens e cazz suoje, Nasri, Silva ecc Pure....quindi è difficile giudicarlo per quanto fatto nel city secondo me.... :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12811 il: 28 Maggio, 2013, 12:00:35 pm »

altri, rispetto a bigon, operano con un budget, e devono chiedere al presidente solo quando si sfora questo budget....mentre io ho l'impressione che a differenza di altre società a napoli non si muove neanche una foglia senza che DELA decida....e a bigon siano lasciate prevalentemente la risoluzione di comproprietà e prestiti...e li bigoncino non eccelle....
ah! quoto col sangue

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12812 il: 28 Maggio, 2013, 12:01:22 pm »
Sono d'accordo con Fabrizio, il City degli ultimi 2 anni era veramente una situazione particolare, infatti vorrei sapere chi ha fatto veramente bene in quella squadra...forse il solo Aguero, ma poi tra Balotelli, Dzeko, Tevez, Nasri più ombre che luci.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12813 il: 28 Maggio, 2013, 12:08:24 pm »
con una rosa assurda tra l'altro...

Incredibile si siano tenuti tanto Mancini.

Silva Balotelli Tevez Aguero Dzeko e altri... e giocavano Yaya Tourè (dio in terra) fantasista e milner ala destra sempre  :maronn:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #12814 il: 28 Maggio, 2013, 12:12:22 pm »
Bisogna vedere pure il minutaggio :sisi:
st'anno ha 32 presenze, 14 goal e 6 assist in premier, 16 volte subentrat, 7 sostituito, per un totale di 1821 minuti

http://www.transfermarkt.it/it/edin-dzeko/profil/spieler_28396.html
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FabrizioDF

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #12815 il: 28 Maggio, 2013, 12:14:55 pm »
ovvio che tu ti accordi e poi chiedi al  presidente se è d'accordo....lo fa anche galliani...figurati bigon...

ironizzavo sul come bigon impostasse le trattative..."senza trattare" ....e che dando agli interlocutori tutto ciò che chiedevano era facile fare accordi...

ma ovviamente io non sono li presente quando bigon tratta....per questo ironizzo..... :asd:

Io schifo il Pappone, ma in questo caso dopo aver ricevuto una bella scottatura con Pierpaolo Marino che diventava sempre piu' grasso grazie ai soldi che si mangiava sulle trattative, lo posso anche comprendere che non si fida piu' di nessuno.
Oltretutto "Bigò ( :mazzarri: ) "    secondo me è molto piu' abile rispetto a Marino a fare mercato in uscita..!
Cioè è da quando c'è Bigon al Napoli che noi vediamo in giro per il mondo i vari Sosa, Datolo indietro, Cigarini, Vitale e tutta l'altra Mazzamma che ci ritroviamo all' 80% grazie al grassone di Avelllino.. Marino non era assolutamente in grado di fare mercato in uscita..e ricordo un anno in cui a fronte di un 'altra campagna cessioni fallimentare fatta da Marino, il Napoli venne portato in tribunale da DALLA BONA ( :look: ) per Mobbing...cioè sinceramente io non lo vedo tanto male e ora come ora, non ci sono direttori sportivi di cui ti puoi fidare  cecamente. 

Alemao

« Risposta #12816 il: 28 Maggio, 2013, 12:17:54 pm »

Eh appunto. Ma non dirlo a Starfred, mi raccomando. Diciamo che ha deluso parecchio le aspettative che avevano su di lui, che è un ottimo attaccante, ma non il fenomeno del calcio mondiale che viene dipinto qua dentro.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12817 il: 28 Maggio, 2013, 12:29:57 pm »
Mo dico na stronzata : in 4-2-3-1 in cui le ali si inseriscono, dzeko ( che sa giocare spalle alla porta , fraseggiare nello stretto e chiedere la profondità nel breve ) funziona più di Cavani.
Ecco, l'ho detto.
ho detto la stessa cosa ieri ad un mio amico. E poi ammetto che ho un debole per dzeko da anni, Mi piace tantissimo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12818 il: 28 Maggio, 2013, 12:46:12 pm »

Va però detto che in Budesliga ha segnato 66 gol in 111 presenze (da ragazzino)  :sisi:

Io il Dzeko del Wolsuburg lo ricordo bene, un giocatore impressionante sia in area di rigore che come capacità palla al piede di faccia o di spalle alla porta.

Il calcio è pieno di casi di giocatori che hanno avuto una parentesi negativa (e neanche tanto) legata a situazioni contingenti.

Che poi Dzeko non sia Cavani pochi dubbi (basti pensare che ci offrono lui e 35-40 mln per Cavani), ma nessuno di quelli che può venire al Napoli è Cavani e, se parte, rimane una delle (se non la) situazioni migliori possibili.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #12819 il: 28 Maggio, 2013, 12:58:17 pm »
Bisogna vedere pure il minutaggio :sisi:
st'anno ha 32 presenze, 14 goal e 6 assist in premier, 16 volte subentrat, 7 sostituito, per un totale di 1821 minuti

http://www.transfermarkt.it/it/edin-dzeko/profil/spieler_28396.html

lascia stare, tempo perso :asd: