Ho avuto ieri sera una succulenta cugginata e la fonte è niente popò di meno che il mazzarriano Santoro : praticamente se Cavani va via, quello che viene sfottuto da mezzo forum, vale a dire Bigon, già ha trovato l'accordo per Dzeko, ingaggio di 4-4,5 mln, l'unico che può far saltare tutto è proprio Aurelio, che già ha iniziato a dire "ma quello è una pippa...ma diamogli al massimo 3 mln". Non so come andrà a finire, di certo se intende dare 3 mln al sostituto di Cavani, mi sa che la sceltà può cadere solo tra lo psicopatico Osvaldo ed il pippone Pazzini che è pure rotto e torna tra 6 mesi.
Lo stesso Santoro vuole andare via, già sente la nostalgia del bel tenebroso Mazzarri, ma Aurelio non vuole mandarlo via, il problema è che Benitez memore dell'esperienza interista, vuole un team manager di sua fiducia e molto probabilmente sarà così, e Santoro dovrebbe cambiare mansione, ritornare ad occuparsi del settore giovanile o affiancare Bigon e per questo per lui è un grosso declassamento, quindi sta cercando in tutti i modi di andare via. Comunque stu Santoro come persona, a mio avviso è meglio perderlo che trovarlo....