Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1181038 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12780 il: 27 Maggio, 2013, 14:32:11 pm »
jamm, ma dove si è visto che il Chelsea si piglia giocatore e conguaglio (andandoci quindi a perdfere tecnicamente) dal napoli? :asd:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #12781 il: 27 Maggio, 2013, 14:38:42 pm »
tale Frenk da Bolton

DOPO AVERVI ANNUNCIATO L'INGAGGIO DI BENITEZ 10 GIORNI PRIMA DEI GIORNALAI....(e dopo aver ricevuto minacce e insulti di varia tipologia dai miei simpatici utenti-tifosi-lote Very Happy)

QUELLO CHE GLI AGENTI E I DIRETTORI SPORTIVI NON DICONO (OVVIAMENTE SUL NAPOLI)

NAPOLI

DIFESA: Si valutano 2 acquisti ma la scelta è tra 4 gocatori (Benatia, Astori Ogbonna e Vermalen) sceglie Benitez

CENTROCAMPO: E' il reparto che subirà sicuramente più cambiamenti dove ci saranno sicuramente una o due cessioni Benitez ha caldeggiato particolarmente l'aquisto di Ramires (Chelasea) al club di Londra De Laurentiis ha offerto 15-17 milioni più Inler o Dzemaili (che gradiscono molto la destinazione) il Chelsea darà una risposta entro la prox settimana. Benitez inoltre ha chiesto di poter verificare Cigarini ed El Kaddouri in ritiro (è molto probabile che rientra dal prestito all'Atalanta)

ATTACCO: se resta Cavani verranno fatte 2 operazioni un'attaccante importante è una riserva (che sostituisce Calaiò) Damiao è in pole-position (ha l'assenso di Benitez) si seguono anche Muriel-Yilmaz-Shaquiri ma il tecnico spagnolo ha sponsorizzato molto l'acquisto di Suarez (De Laurentiis non si è sentito di fare promesse in questo senso ma ha promesso di fare un tentativo visto il costo eccessivo del giocatore)

Ciau a tutti

Gli perdono gli errori in italiano perchè sta a Bolton. Ma Chelasea non si può leggere
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2013, 15:12:58 pm da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12782 il: 27 Maggio, 2013, 14:41:04 pm »
Ma poi perchè non 18 mln + Donadel per Hazard? 

Online vampyr8

• *
« Risposta #12783 il: 27 Maggio, 2013, 14:44:37 pm »
Gli perdono gli errori in italiano perchè sta a Boston. Ma Chelasea non si può leggere

ma quello secondo me è errore di battitura

Alemao

« Risposta #12784 il: 27 Maggio, 2013, 14:48:39 pm »
tale Frenk da Bolton

DOPO AVERVI ANNUNCIATO L'INGAGGIO DI BENITEZ 10 GIORNI PRIMA DEI GIORNALAI....(e dopo aver ricevuto minacce e insulti di varia tipologia dai miei simpatici utenti-tifosi-lote Very Happy)

QUELLO CHE GLI AGENTI E I DIRETTORI SPORTIVI NON DICONO (OVVIAMENTE SUL NAPOLI)

NAPOLI

DIFESA: Si valutano 2 acquisti ma la scelta è tra 4 gocatori (Benatia, Astori Ogbonna e Vermalen) sceglie Benitez

CENTROCAMPO: E' il reparto che subirà sicuramente più cambiamenti dove ci saranno sicuramente una o due cessioni Benitez ha caldeggiato particolarmente l'aquisto di Ramires (Chelasea) al club di Londra De Laurentiis ha offerto 15-17 milioni più Inler o Dzemaili (che gradiscono molto la destinazione) il Chelsea darà una risposta entro la prox settimana. Benitez inoltre ha chiesto di poter verificare Cigarini ed El Kaddouri in ritiro (è molto probabile che rientra dal prestito all'Atalanta)

ATTACCO: se resta Cavani verranno fatte 2 operazioni un'attaccante importante è una riserva (che sostituisce Calaiò) Damiao è in pole-position (ha l'assenso di Benitez) si seguono anche Muriel-Yilmaz-Shaquiri ma il tecnico spagnolo ha sponsorizzato molto l'acquisto di Suarez (De Laurentiis non si è sentito di fare promesse in questo senso ma ha promesso di fare un tentativo visto il costo eccessivo del giocatore)

Ciau a tutti

Uh il grande Frank da Bolton: ve lo ricordate Papasouth e Josif? Uno dei più grandi chiagnazzari e infrevati bestemmiatori che abbia mai conosciuto! :asd:

In questa nuova veste da saputo di mercato non l'ho mai letto :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #12785 il: 27 Maggio, 2013, 18:14:34 pm »
AGGIORNAMENTO SU VARGAS: il Napoli starebbe pensando di cedere Vargas al Gremio acquistando il cartellino del talentuoso centrocampista Fernando e cederlo in comproprietà all'Udinese più 10-12 miloni in cambio di Muriel
beccatevi questa in attesa di sviluppi (fonti non certe come quelle su Benitez)

AGGIORNAMENTO SU BENITEZ: Da fonte inaffidabile (ma solo per motivi non diretti) dice che Benitez non firma fino a quando la società non farà una determinata operazione di mercato (chiesta come garanzia dall'entourage di Benitez) per la firma.
forse il centrocampista tanto richiesto da Benitez?? (Ramires o Mascherano)
se questa fonte dovesse essere corretta va a puttane tutto quello scritto finora....

Starfred

« Risposta #12786 il: 27 Maggio, 2013, 18:16:29 pm »
AGGIORNAMENTO SU BENITEZ: Da fonte inaffidabile (ma solo per motivi non diretti) dice che Benitez non firma fino a quando la società non farà una determinata operazione di mercato (chiesta come garanzia dall'entourage di Benitez) per la firma.
se questa fonte dovesse essere corretta va a puttane tutto quello scritto finora....[/i]

ma che strunzata è ? :rofl:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12787 il: 27 Maggio, 2013, 20:51:11 pm »
ma perchè cedere Vargas per prendere fernando per poi cederlo e prendere muriel? Ne vogliamo parlare? :rotfl:

Starfred

« Risposta #12788 il: 27 Maggio, 2013, 21:06:17 pm »
ma perchè cedere Vargas per prendere fernando per poi cederlo e prendere muriel? Ne vogliamo parlare? :rotfl:

ua mi era sfuggita :alla:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12789 il: 27 Maggio, 2013, 23:16:38 pm »
Ma poi perchè non 18 mln + Donadel per Hazard?
:rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12790 il: 28 Maggio, 2013, 02:43:57 am »

E che è a Valtur, che chier a caparra?  :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12791 il: 28 Maggio, 2013, 10:11:01 am »

E allora arrivò Gennaro
che pigliò una pietra
c'è l'a tirò a Ciro
che sputo in faccia a Peppe
che sucutò a Gigino
che fece il cretino
che prese la busta
e me la schiattò!

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12792 il: 28 Maggio, 2013, 10:15:19 am »
AGGIORNAMENTO SU VARGAS: il Napoli starebbe pensando di cedere Vargas al Gremio acquistando il cartellino del talentuoso centrocampista Fernando e cederlo in comproprietà all'Udinese più 10-12 miloni in cambio di Muriel
beccatevi questa in attesa di sviluppi (fonti non certe come quelle su Benitez)

se questa fonte dovesse essere corretta va a puttane tutto quello scritto finora....

Cioè ha detto stesso lui che se l'è inventato, praticamente  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12793 il: 28 Maggio, 2013, 10:22:41 am »

Dati gli sviluppi delle ore successive qualcuno chieda a questo vate chi abbiamo già comprato!!!!

Io sto impazzendo dalla curiosità di sapere se è Mascehrano o Ramirez   :salta:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12794 il: 28 Maggio, 2013, 10:25:12 am »
Dati gli sviluppi delle ore successive qualcuno chieda a questo vate chi abbiamo già comprato!!!!

Io sto impazzendo dalla curiosità di sapere se è Mascehrano o Ramirez   :salta:
io sto sborrando al solo pronunciare di questi nomi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12795 il: 28 Maggio, 2013, 10:39:34 am »
Ho avuto ieri sera una succulenta cugginata e la fonte è niente popò di meno che il mazzarriano Santoro : praticamente se Cavani va via, quello che viene sfottuto da mezzo forum, vale a dire Bigon, già ha trovato l'accordo per Dzeko, ingaggio di 4-4,5 mln, l'unico che può far saltare tutto è proprio Aurelio, che già ha iniziato a dire "ma quello è una pippa...ma diamogli al massimo 3 mln". Non so come andrà a finire, di certo se intende dare 3 mln al sostituto di Cavani, mi sa che la sceltà può cadere solo tra lo psicopatico Osvaldo ed il pippone Pazzini che è pure rotto e torna tra 6 mesi.
Lo stesso Santoro vuole andare via, già sente la nostalgia del bel tenebroso Mazzarri, ma Aurelio non vuole mandarlo via, il problema è che Benitez memore dell'esperienza interista, vuole un team manager di sua fiducia e molto probabilmente sarà così, e Santoro dovrebbe cambiare mansione, ritornare ad occuparsi del settore giovanile o affiancare Bigon e per questo per lui è un grosso declassamento, quindi sta cercando in tutti i modi di andare via. Comunque stu Santoro come persona, a mio avviso è meglio perderlo che trovarlo....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12796 il: 28 Maggio, 2013, 10:45:20 am »
Ho avuto ieri sera una succulenta cugginata e la fonte è niente popò di meno che il mazzarriano Santoro : praticamente se Cavani va via, quello che viene sfottuto da mezzo forum, vale a dire Bigon, già ha trovato l'accordo per Dzeko, ingaggio di 4-4,5 mln, l'unico che può far saltare tutto è proprio Aurelio, che già ha iniziato a dire "ma quello è una pippa...ma diamogli al massimo 3 mln". Non so come andrà a finire, di certo se intende dare 3 mln al sostituto di Cavani, mi sa che la sceltà può cadere solo tra lo psicopatico Osvaldo ed il pippone Pazzini che è pure rotto e torna tra 6 mesi.
Lo stesso Santoro vuole andare via, già sente la nostalgia del bel tenebroso Mazzarri, ma Aurelio non vuole mandarlo via, il problema è che Benitez memore dell'esperienza interista, vuole un team manager di sua fiducia e molto probabilmente sarà così, e Santoro dovrebbe cambiare mansione, ritornare ad occuparsi del settore giovanile o affiancare Bigon e per questo per lui è un grosso declassamento, quindi sta cercando in tutti i modi di andare via. Comunque stu Santoro come persona, a mio avviso è meglio perderlo che trovarlo....

Azz...
Cmq Santoro che pensa, che va all'Inter ed è come Napoli che fa il team manager in tutta tranquillità?
L'Inter è un'altra squadra piena di capuzzielli e uno di questi, Cordoba, fa proprio il team manager...figuriamoci se levano Cordoba per pigliare a lui che succede là.
Cmq cazzi suoi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12797 il: 28 Maggio, 2013, 10:46:44 am »

e dai giovà.... :asd:
e che maronna è.... :asd: :asd:

sostituisci uno che segna cento gol in 3 anni...con uno rotto per 6 mesi???? e intanto giochi con calaio???  :asd:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12798 il: 28 Maggio, 2013, 10:48:20 am »
mi piace la cugginata di Frenk da Bolton, anche se parla di rivoluzione a centrocampo ma a finale 1 acquisto...boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12799 il: 28 Maggio, 2013, 10:55:18 am »
bigon ha trovato l'accordo con dzeko... :asd: illusi... bigon porta sempre la borsa del presidente ricordatevelo e appena gli ha dato l'opportunità di sfiziarsi con qualchea acquisto ci ha deliziato con il uallarito sosa.