Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1188058 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12600 il: 08 Maggio, 2013, 17:26:50 pm »
Ho pulito, se volete riprendere la discussione la trovate nel topic di De Laurentiis. Qua si parla di cuginate.

falceEmarcello

« Risposta #12601 il: 08 Maggio, 2013, 17:27:36 pm »
Ho pulito, se volete riprendere la discussione la trovate nel topic di De Laurentiis. Qua si parla di cuginate.

Gli zingari sono stati gli zingari

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12602 il: 08 Maggio, 2013, 17:34:30 pm »
:delainc:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #12603 il: 08 Maggio, 2013, 17:35:44 pm »
:fuga:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12604 il: 09 Maggio, 2013, 11:31:47 am »
Quoto. Sempre le stesse inutili critiche a schiovere.

La critica quale sarebbe ? Che De Laurentiis pensa solo ai soldi ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12605 il: 11 Maggio, 2013, 11:23:05 am »
So che De Nicola ha firmato per la Roma.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12606 il: 11 Maggio, 2013, 11:27:34 am »
De Nicola: " il mio rinnovo e' automatico anche per la prossima stagione, se entro 20 giorni dalla scadenza non intervengono altre decisioni "

l'ha detto ieri pomeriggio all'Adnkronos Salute  :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12607 il: 11 Maggio, 2013, 11:28:21 am »
De Nicola: " il mio rinnovo e' automatico anche per la prossima stagione, se entro 20 giorni dalla scadenza non intervengono altre decisioni "

Meglio così ...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12608 il: 11 Maggio, 2013, 11:30:00 am »
Meglio così ...
e ci credo... è uno dei punti di forza della squadra

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12609 il: 11 Maggio, 2013, 11:36:10 am »

precisamente solo il presidente può bloccare il suo rinnovo che è automatico

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12610 il: 13 Maggio, 2013, 06:31:04 am »
Ho una cugginata, e pertanto va presa come tale.

Sono stato al matrimonio di una coppia di amici, e lo sposo è il figlio dell'allenatore delle giovanili dell'Empoli, credo proprio la primavera (infatti conosceva Dumitru). Tra l'altro mi hanno chiesto di fare Tableau e Segna tavoli proprio all'ultimo, e scrivendo i nomi noto che c'è tale Renzo Ulivieri. Chiedo allo sposo se è effettivamente il Renzo Ulivieri che conosco ed effettivamente così era. Pare infatti che sia molto intimo con il padre dello sposo. Per ricompensa del culo che mi sono fatto in due giorni a fare ste tavole per il ristorante, al matrimonio chiedo allo sposo di fare la fatidica domanda a Ulivieri: Mazzarri che farà? Non l'ho chiesto direttamente io perché sono convinto mi avrebbe mandato a fanculo e poi ogni volta che gli passavo accanto parlava di politica. Lo sposo alla fine mi ha detto che Mazzarri rimane. Non so se Ulivieri sa davvero cosa farà Mazzarri né se lo sposo glielo ha effettivamente chiesto, pertanto non aggiunge niente a quello che già si sa, però finalmente ho una cugginata della quale vantarmi anche io.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12611 il: 13 Maggio, 2013, 07:09:59 am »
Ho una cugginata, e pertanto va presa come tale.

Sono stato al matrimonio di una coppia di amici, e lo sposo è il figlio dell'allenatore delle giovanili dell'Empoli, credo proprio la primavera (infatti conosceva Dumitru). Tra l'altro mi hanno chiesto di fare Tableau e Segna tavoli proprio all'ultimo, e scrivendo i nomi noto che c'è tale Renzo Ulivieri. Chiedo allo sposo se è effettivamente il Renzo Ulivieri che conosco ed effettivamente così era. Pare infatti che sia molto intimo con il padre dello sposo. Per ricompensa del culo che mi sono fatto in due giorni a fare ste tavole per il ristorante, al matrimonio chiedo allo sposo di fare la fatidica domanda a Ulivieri: Mazzarri che farà? Non l'ho chiesto direttamente io perché sono convinto mi avrebbe mandato a fanculo e poi ogni volta che gli passavo accanto parlava di politica. Lo sposo alla fine mi ha detto che Mazzarri rimane. Non so se Ulivieri sa davvero cosa farà Mazzarri né se lo sposo glielo ha effettivamente chiesto, pertanto non aggiunge niente a quello che già si sa, però finalmente ho una cugginata della quale vantarmi anche io.

Complimenti per lo scoop!!  :ok: :ok: Però senza volerti buttare giù Ulivieri l'ha già detto in tutte le ultime interviste che lui non sa niente ma che secondo lui Mazzarri resta.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #12612 il: 13 Maggio, 2013, 07:13:42 am »
Complimenti per lo scoop!!  :ok: :ok: Però senza volerti buttare giù Ulivieri l'ha già detto in tutte le ultime interviste che lui non sa niente ma che secondo lui Mazzarri resta.....
Grazie, lo so, ma un'intervista non è una confessione ad un amico! Secondo te Ulivieri poteva mai dire "ho parlato con Walter, lui vi dice che non ha ancora deciso ma a me ha detto di aver deciso e fa questo piuttosto che quest'altro"?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12613 il: 13 Maggio, 2013, 07:18:28 am »
nn so se si è letto ma la cucinata era che mazzarri sta male e che s'adda opera e che quindi deve stare fermo per un paio di mesi.. è che in realtà gli avrebbero consigliato di star fermo x un anno
:dignità:

Raffaele83

« Risposta #12614 il: 13 Maggio, 2013, 11:27:41 am »
Tale Pitt77

Ragazzi sono venuto a sapere dalle stesse fonti che mi hanno detto che consigli verrà quasi sicuramente al Napoli che un' altro giocatore dell' Atalanta ha una trattativa avanzatissima col Napoli e cioè jack Bonaventura unico intoppo a differenza di consigli che verrà preso sicuramente, su' quest' altro giocatore si sta' aspettando la scelta dell' allenatore
Su Bonaventura c'è' anche la Juve ma lui ha detto a questo mio amico che preferisce venire a napoli!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12615 il: 13 Maggio, 2013, 11:31:48 am »
Tale Pitt77

Ragazzi sono venuto a sapere dalle stesse fonti che mi hanno detto che consigli verrà quasi sicuramente al Napoli che un' altro giocatore dell' Atalanta ha una trattativa avanzatissima col Napoli e cioè jack Bonaventura unico intoppo a differenza di consigli che verrà preso sicuramente, su' quest' altro giocatore si sta' aspettando la scelta dell' allenatore
Su Bonaventura c'è' anche la Juve ma lui ha detto a questo mio amico che preferisce venire a napoli!

Ovviamente cuggginata farlocca, ma gli obbiettivi sono verosimili.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12616 il: 13 Maggio, 2013, 11:51:48 am »
effettivamente cugginata o no...direi che gli obiettivi sarebbero molto realistici...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12617 il: 13 Maggio, 2013, 12:32:47 pm »
Il fatto che sia farlocca è rappresentata dal fatto che preferirebbe venire a Napoli piuttosto che andare alla Juventus.  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12618 il: 13 Maggio, 2013, 13:09:38 pm »
Il fatto che sia farlocca è rappresentata dal fatto che preferirebbe venire a Napoli piuttosto che andare alla Juventus.  :look:
Tra l'altro poco tempo fa disse pure che era sempre stato tifoso juventino....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12619 il: 13 Maggio, 2013, 13:30:36 pm »
ragazzi, ho avuto una cuginata tramite un avvocato che bazzica la mia azienda ed è agente fifa con vari mandati per l'Inghilterra e consigliere di mercato per il CHelsea... il Chelsea si è ufficialmente mosso per Cavani e pare che, trovandosi un po' con l'acqua alla gola, sono disposti a versare tutta la clausola. L'unica cosa da definire è l'accordo col giocatore e chiedergli se la soluzione lo gusta, ma pare che il Chelsea comunque sia considerata un'ottima opzione per il Matador se non può andare a Madrid... quindi ciao ciao, Edi: lo dico con la morte nel cuore :pianto: