Mah Giovanni io penso molte cose brutte del pappone ma non che sia un idiota, penso che gli convenga mandare il segnale a tutti che verrà confermato Mazzarri ma neanche penso che non ha cominciato a guardarsi intorno e magari proprio l'incontro con il livornese gli ha fatto capire che comunque se ne vuole andare....Ho letto che l'exprocuratore di Mazzarri da per certa la sua partenza da Napoli e che Moratti confermerà Stramaccioni solo se raggiungerà la champions...io ad una buona quota scommetterei su la partenza del miraholoso direzione Milano...
e invece (e purtroppo) è come ho scritto io prima, ossia che mazzarri farà sapere le sue volontà a fine maggio, con delaurentiis in trepidante attesa come un coglione
che poi è anche scritto nel tuo reply in quote, visto che dici che mazzarri andrà a milano solo se l'inter non va in CL, DUNQUE, noi aspettiamo manco il nostro piazzamento, ma anche quello dell'inter per sapere quale allenatore avremo l'anno prossimo

e il fatto che il cialtrone miraholoso rimarrà non sarà AFFATTO garanzia di grandi acquisti
da dove viene questa certezza?
semplice: è
ESATTAMENTE quello che è successo l'anno scorso
ricordo ancora con orrore e disgusto la merdosa tiritera di fine campionato scorso, con mazzarri che dopo la finale di coppa italia rinviò ogni dicorso alla settimana successiva, si riunirono lui e delaurentiis il 25 maggio o giù di lì e si accordarono di nuovo
e tutti a dire "eehh, bene, BENISSIMO, mazzarri ci ha fatto la grazia di rimanere, significa che ora faranno la squadra per lo scudetto1!!11111"
come no...vendemmo lavezzi, prendendo behrami e gamberini (che male non sono, eh, anzi, ma è NIENTE confronto a quello che avrebbe dovuto fare la società)
la storia che mazzarri ha il palato fine pechè "lui vuole vincere, bla bla bla, E' IL MIGLIORE IN ITALIA!11 ffs, xp, tvtv!!!" deve finire
è un fottuto mediocre e rimane solo perchè non c'è nessun altro tanto idiota quanto delaurentiis che gli paga quella cifra e dunque, rimane da noi, parendo che ci fa pure un piacere
lui può dire e fare quello che vuole, figuriamoci, ma le colpe del presidente sono ENORMI, perchè consentire a un qualsiasi personaggio di rovinare l'annata a venire è da decerebrati
noon esiste al mondo arrivare a fine maggio senza ancora avere messo sotto contratto l'allenatore, come detto più volte, perchè a fine maggio non trovi manco sannino libero, poi overamente dobbiamo pigliarci a eziolino capuano