Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1192949 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12500 il: 04 Aprile, 2013, 14:15:13 pm »
elio e le storie tese-mio cuggino
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12501 il: 04 Aprile, 2013, 14:15:24 pm »
Secondo me invece senza avere cugini informatori Mazzarri se ne va perchè se voleva restare aveva già rinnovato e non aspettava meno due mesi dalla scadenza del contratto forse meno e Cavani resta perchè Dela vuole solo cash e se anche trova qualcuno che accetta di darglieli non è detto che Cavani accetti di andarci......
Mazzarri ha la faccia come il culo, ha capito che De Laurentiis è un suo succube e lo aspetterà fino al 20 maggio, come annunciato dallo stesso filmettaro. Se fino a quella data, troverà la squadra che gli aggrada, allora tanti saluti e via, altrimenti pur di non restare fermo, perchè non gli conviene affatto, deciderà di rinnovare. E' lui che ha il coltello dalla parte del manico, questo sempre perchè De Laurentiis è in completa sua balia, una cosa mai vista fino ad ora nella storia del calcio...di solito è il contrario. Intanto rischiamo di fare la fine dell'Inter di 2 anni fa, quando Leonardo a fine maggio decise di appenderli, e si ritrovarono ad elemosinare un allenatore nei primi di giugno, quando tutte le panchine già erano decise. Pure se decidi di puntare sul medioman italico, ma se ti presenti a fine maggio-inizio giugno, sappi che diventa impossibile prendere pure a Maran, Pioli e compagnia...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12502 il: 04 Aprile, 2013, 14:44:30 pm »
Mazzarri ha la faccia come il culo, ha capito che De Laurentiis è un suo succube e lo aspetterà fino al 20 maggio, come annunciato dallo stesso filmettaro. Se fino a quella data, troverà la squadra che gli aggrada, allora tanti saluti e via, altrimenti pur di non restare fermo, perchè non gli conviene affatto, deciderà di rinnovare. E' lui che ha il coltello dalla parte del manico, questo sempre perchè De Laurentiis è in completa sua balia, una cosa mai vista fino ad ora nella storia del calcio...di solito è il contrario. Intanto rischiamo di fare la fine dell'Inter di 2 anni fa, quando Leonardo a fine maggio decise di appenderli, e si ritrovarono ad elemosinare un allenatore nei primi di giugno, quando tutte le panchine già erano decise. Pure se decidi di puntare sul medioman italico, ma se ti presenti a fine maggio-inizio giugno, sappi che diventa impossibile prendere pure a Maran, Pioli e compagnia...

Mah Giovanni io penso molte cose brutte del pappone ma non che sia un idiota, penso che gli convenga mandare il segnale a tutti che verrà confermato Mazzarri ma neanche penso che non ha cominciato a guardarsi intorno e magari proprio l'incontro con il livornese gli ha fatto capire che comunque se ne vuole andare....Ho letto che l'exprocuratore di Mazzarri da per certa la sua partenza da Napoli e che Moratti confermerà Stramaccioni solo se raggiungerà la champions...io ad una buona quota scommetterei su la partenza del miraholoso direzione Milano... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12503 il: 04 Aprile, 2013, 14:46:53 pm »
Per me invece Mazzarri non ha ancora rinnovato perchè la società non ha ancora capito quanto investire e per chi e di conseguenza non è in grado di fornire garanzie al tecnico.

Per me questa storia che uno come Mazzarri conferma o no in base agli acquisti vi ha azzeccato troppo, non ci ho mai creduto nello scorso anno (infatti chi prendemmo lo scorso anno? Behrami, Gamberini e Pandev) ne adesso.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12504 il: 04 Aprile, 2013, 14:50:32 pm »
Per me questa storia che uno come Mazzarri conferma o no in base agli acquisti vi ha azzeccato troppo, non ci ho mai creduto nello scorso anno (infatti chi prendemmo lo scorso anno? Behrami, Gamberini e Pandev) ne adesso.....

per mazzarri è comodissimo stare fino alla fine a decidere cosa fare, in base anche ai risultati sportivi della sua e delle altra squadre, vedi Inter soprattutto...
ma per un rapporto serio con la società e i tifosi, dovrebbe dare al presidente e alla dirigenza delle linee di pensiero, almeno degli intendimenti, su cio' che pensa di fare , senonaltro per una questione di rispetto verso la società che gli elargisce un bello stipendio.

e la dirigenza, presidente in testa, dovrebbero avere le palle di metterl onella posizione di dover dare delle risposte
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12505 il: 04 Aprile, 2013, 15:15:35 pm »
sono convinto da tempo,( e l'ho anche scritto....) che il napoli lo aspetterà....e casomai non dovessero trovare l'accordo si punterà sulla soluzione interna con frustalupi in pole e saurini alternativa....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12506 il: 04 Aprile, 2013, 15:33:11 pm »
Mah Giovanni io penso molte cose brutte del pappone ma non che sia un idiota, penso che gli convenga mandare il segnale a tutti che verrà confermato Mazzarri ma neanche penso che non ha cominciato a guardarsi intorno e magari proprio l'incontro con il livornese gli ha fatto capire che comunque se ne vuole andare....Ho letto che l'exprocuratore di Mazzarri da per certa la sua partenza da Napoli e che Moratti confermerà Stramaccioni solo se raggiungerà la champions...io ad una buona quota scommetterei su la partenza del miraholoso direzione Milano...

e invece (e purtroppo) è come ho scritto io prima, ossia che mazzarri farà sapere le sue volontà a fine maggio, con delaurentiis in trepidante attesa come un coglione

che poi è anche scritto nel tuo reply in quote, visto che dici che mazzarri andrà a milano solo se l'inter non va in CL, DUNQUE, noi aspettiamo manco il nostro piazzamento, ma anche quello dell'inter per sapere quale allenatore avremo l'anno prossimo :asd:

e il fatto che il cialtrone miraholoso rimarrà non sarà AFFATTO garanzia di grandi acquisti

da dove viene questa certezza?

semplice: è ESATTAMENTE quello che è successo l'anno scorso

ricordo ancora con orrore e disgusto la merdosa tiritera di fine campionato scorso, con mazzarri che dopo la finale di coppa italia rinviò ogni dicorso alla settimana successiva, si riunirono lui e delaurentiis il 25 maggio o giù di lì e si accordarono di nuovo

e tutti a dire "eehh, bene, BENISSIMO, mazzarri ci ha fatto la grazia di rimanere, significa che ora faranno la squadra per lo scudetto1!!11111"

come no...vendemmo lavezzi, prendendo behrami e gamberini (che male non sono, eh, anzi, ma è NIENTE confronto a quello che avrebbe dovuto fare la società)

la storia che mazzarri ha il palato fine pechè "lui vuole vincere, bla bla bla, E' IL MIGLIORE IN ITALIA!11 ffs, xp, tvtv!!!" deve finire

è un fottuto mediocre e rimane solo perchè non c'è nessun altro tanto idiota quanto delaurentiis che gli paga quella cifra e dunque, rimane da noi, parendo che ci fa pure un piacere

lui può dire e fare quello che vuole, figuriamoci, ma le colpe del presidente sono ENORMI, perchè consentire a un qualsiasi personaggio di rovinare l'annata a venire è da decerebrati

noon esiste al mondo arrivare a fine maggio senza ancora avere messo sotto contratto l'allenatore, come detto più volte, perchè a fine maggio non trovi manco sannino libero, poi overamente dobbiamo pigliarci a eziolino capuano
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2013, 15:36:06 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12507 il: 04 Aprile, 2013, 15:42:26 pm »
Mazzarri l'anno scorso doveva rimanere per forza, visto che aveva un altro anno di contratto, a meno che non si fosse dimesso ma era un'ipotesi quantomeno remota. Quest'anno invece per la prima volta, ha il contratto in scadenza ed ha tutto il coltello dalla parte del manico.
sono convinto da tempo,( e l'ho anche scritto....) che il napoli lo aspetterà....e casomai non dovessero trovare l'accordo si punterà sulla soluzione interna con frustalupi in pole e saurini alternativa....
Fustalupi è un uomo di Mazzarri, io non credo proprio che se Mazzarri va via, lui rimane qui, con quale staff poi ? Visto che seguiranno a ruota tutti Mazzarri. E poi bisognerà pur vedere quanta voglia ha Frustalupi di restare a Napoli e di prendersi questa bella responsabilità...
Saurini che Dio c'è ne scampi....manco nel settore giovanile ha la nomea dello stratega, il Napoli non rischierà mai come primo dopo Mazzarri, uno che non ha mai allenato in prima squadra.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12508 il: 04 Aprile, 2013, 15:44:39 pm »
Fustalupi è un uomo di Mazzarri, io non credo proprio che se Mazzarri va via, lui rimane qui, con quale staff poi ? Visto che seguiranno a ruota tutti Mazzarri. E poi bisognerà pur vedere quanta voglia ha Frustalupi di restare a Napoli e di prendersi questa bella responsabilità...
Saurini che Dio c'è ne scampi....manco nel settore giovanile ha la nomea dello stratega, il Napoli non rischierà mai come primo dopo Mazzarri, uno che non ha mai allenato in prima squadra.

A parte e poi per fare un certo tipo di mercato, anche l'allenatore ha la sua importanza.
Uno come Dzeko, per esempio, non potremmo mai trattarlo a prescindere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12509 il: 04 Aprile, 2013, 15:45:41 pm »
Mazzarri l'anno scorso doveva rimanere per forza, visto che aveva un altro anno di contratto, a meno che non si fosse dimesso ma era un'ipotesi quantomeno remota. Quest'anno invece per la prima volta, ha il contratto in scadenza ed ha tutto il coltello dalla parte del manico. Fustalupi è un uomo di Mazzarri, io non credo proprio che se Mazzarri va via, lui rimane qui, con quale staff poi ? Visto che seguiranno a ruota tutti Mazzarri. E poi bisognerà pur vedere quanta voglia ha Frustalupi di restare a Napoli e di prendersi questa bella responsabilità...

Qua tutti rinnovano , chi cazzo ci pigliamo?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
« Risposta #12510 il: 04 Aprile, 2013, 15:48:48 pm »
Mazzarri l'anno scorso doveva rimanere per forza, visto che aveva un altro anno di contratto, a meno che non si fosse dimesso ma era un'ipotesi quantomeno remota. Quest'anno invece per la prima volta, ha il contratto in scadenza ed ha tutto il coltello dalla parte del manico. Fustalupi è un uomo di Mazzarri, io non credo proprio che se Mazzarri va via, lui rimane qui, con quale staff poi ? Visto che seguiranno a ruota tutti Mazzarri. E poi bisognerà pur vedere quanta voglia ha Frustalupi di restare a Napoli e di prendersi questa bella responsabilità...

Si Saurini in effetti ha iniziato bene ma ha mostrato dei limiti come per altro aveva fatto già nel Brescia primavera. Io mi aspetto il colpo Di matteo o qualcosa del genere.....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12511 il: 04 Aprile, 2013, 15:54:15 pm »
Ci sarebbe sempre don luciano spalletti  :troll:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12512 il: 04 Aprile, 2013, 15:55:38 pm »
Si Saurini in effetti ha iniziato bene ma ha mostrato dei limiti come per altro aveva fatto già nel Brescia primavera. Io mi aspetto il colpo Di matteo o qualcosa del genere.....

Anche io penso a Di Matteo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12513 il: 04 Aprile, 2013, 16:21:08 pm »

io credo che frustalupi non avrebbe problemi a mettersi in proprio.....e quando gli ricapiterebbe di partire da un livello cosi alto???

AMA sarebbe folle a dire: "no grazie preferisco fare il secondo di mazzarri...."
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #12514 il: 04 Aprile, 2013, 16:22:31 pm »
Non avete capito ancora? Rinnova.  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12515 il: 04 Aprile, 2013, 16:52:43 pm »
IO credo che De Laurentiis non è un coglione, anzi sa benissimo che con qualsiasi altro allenatore andra a parlare... per fargli fare ciò che ha fatto Mazzarri gli chiederà minimo 5 acquisti di grosso livello ( se resta cavani ) ed il POrco Brillantone Romano se ne vorrebbe uscire un altra volta col mercato prechamions con santana donadel e moria varia.... è un lurido porco e Mazzarri lo sa benissimo e si comporta ancor più da merda rispetto a lui chiedendo la luna ( perché sa che è indispensabile ) e facendolo schiattare in corpo fino all'ultimo... ma sono certo che se Mazzarri fiuta la squadra e l'occasioe giusta appenda il pappa e ci manda a fare in culo!

Offline Freddo

• *
« Risposta #12516 il: 04 Aprile, 2013, 17:28:45 pm »
 :certo:
Non avete capito ancora? Rinnova.  :asd:
Se sei cosi' sicuro ci si puo' scommettere qualcosa, io una proposta ce l'avrei.....se parte vinco io e tu metti come avatar Mazzarri e come frase sotto alemao non aveva capito un cazzo almeno per un anno se no io faccio il contrario come avatar Zeman e frase sotto Freddo non aveva capito un cazzo....mi sembra onesta ma non so se hai le palle per scommettere :)  :cazzimm:
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2013, 17:29:56 pm da Freddo »

Offline noel

• *
« Risposta #12517 il: 04 Aprile, 2013, 17:31:34 pm »
la colpa è di Mazzarri....è uomo di calcio...sa quanto conti la programmazione in una squadra di calcio....questo suo tener in sospeso la società è proprio inconcepibile....
Una società seria l'aveva già sfanculato a gennaio per la sua decisione.
Nel senso, aveva già trovato il sostituto per giugno e iniziato a programmare.
Il pappone ha colpe anche in questo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #12518 il: 04 Aprile, 2013, 20:39:47 pm »
Non ho capito Alemà non te la senti di fare questa scommessina sfiziosa??? alla fine c'è in ballo solo l'onore...... :ok: :ok: 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12519 il: 04 Aprile, 2013, 21:36:51 pm »
ma secondo me è solo positivo il fatto che non si sappia ancora nulla, perchè, anche se Di Marzio & c. non lo sanno, c'è ancora un mese e mezzo di campionato da giocare

la decisione do per scontato che sia stata già presa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: