Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1193123 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12480 il: 02 Aprile, 2013, 09:49:29 am »
Mio cugino.... mi ha parlato del probabile esito della chiacchierata tra De Laurentiis e Mazzarri... Allora la proposta del contratto è molto alta, ma Mazzarri non gli ha ancora detto si, ma ha detto che vuole aspettare queste ultime partite per firmare un probabile rinnovo ( questa volta per 2 anni ).
Tra le perplessità di Mazzarri pesa la sicura partenza del Matador che probabilmente è gia venduto

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12481 il: 02 Aprile, 2013, 09:57:49 am »
Mio cugino.... mi ha parlato del probabile esito della chiacchierata tra De Laurentiis e Mazzarri... Allora la proposta del contratto è molto alta, ma Mazzarri non gli ha ancora detto si, ma ha detto che vuole aspettare queste ultime partite per firmare un probabile rinnovo ( questa volta per 2 anni ).
Tra le perplessità di Mazzarri pesa la sicura partenza del Matador che probabilmente è gia venduto

molto meglio un biennale a Mazzarri, che un triennale, che non ha davvero senso. Io penso che rimarrà, anche se lo vedrei bene alla Roma, che avrebbe bisogno di un allenatore "normale", che non sia più una scommessa.

Riguardo l'attaccante, possibile che in europa non ci sia un "Mandzukic", uno che fino a un annetto fa era un mezzo sconosciuto...penso ci voglia un profilo del genere. Poi c'è stò Damiao...certo è pur sempre una mezza scomessa da 25 milioni di euro...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12482 il: 02 Aprile, 2013, 10:05:08 am »
molto meglio un biennale a Mazzarri, che un triennale, che non ha davvero senso. Io penso che rimarrà, anche se lo vedrei bene alla Roma, che avrebbe bisogno di un allenatore "normale", che non sia più una scommessa.

Riguardo l'attaccante, possibile che in europa non ci sia un "Mandzukic", uno che fino a un annetto fa era un mezzo sconosciuto...penso ci voglia un profilo del genere. Poi c'è stò Damiao...certo è pur sempre una mezza scomessa da 25 milioni di euro...
ma i due attaccanti di cui parli possono fare benissimo ma devi sempre considerare che gente come Mandzikuc sono messi all'interno di un organico che vede campioni come Kroos Swainsteiger robben ribery, se fosse venuto al napoli di certo questa facilità di inserimento sarebbe stata molto più difficile, ed è per questo che mi auguro che coi soldi di cavani più che per l'attaccante i soldi siano spesi per completare la rosa con campioni.... a quel punto il Dimao di turno ci starebbe anche bene

Alemao

« Risposta #12483 il: 02 Aprile, 2013, 11:36:11 am »
Agazzi non è male.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12484 il: 02 Aprile, 2013, 12:25:24 pm »
Comunque pare che i sostituti di Cavani saranno Damiao e Zaza  :look:

Raffaele83

« Risposta #12485 il: 02 Aprile, 2013, 12:35:31 pm »
E chissà perchè dei due sostituti uno è certo l'altro è incerto  :troll:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12486 il: 02 Aprile, 2013, 12:39:17 pm »
E chissà perchè dei due sostituti uno è certo l'altro è incerto  :troll:

Perchè uno costa 20 mln  :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12487 il: 03 Aprile, 2013, 13:53:53 pm »

secondo me Damiao potrebb essere abbastanza certo, sul secondo io spero sempre nel colpaccio dell ex udinese....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12488 il: 03 Aprile, 2013, 16:50:43 pm »
cmq ancora nessun accordo... per me Mazzarri ci lascia.... :sad:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12489 il: 03 Aprile, 2013, 19:41:44 pm »

ma se pure ci sta un qualcosa di accordo, a noi ce lo fanno sapere il 30 giugno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12490 il: 04 Aprile, 2013, 11:12:20 am »

A me non è che preoccupi o sciocchi il fatto che Mazzarri ci lasci, ne tantomeno il fatto che rimanga.

Io quello che trovo preoccupante e che più passa il tempo più mi convinco (e le tue parole aiutano in questo) che la società non sappia ancora cosà fara il miraholoso.....ero certo qualche tempo fa che il dubbio fosse solo di noi poveri tifosi e dei giornalisti, ora inizio a credere che manco DeLa sappia cosa succederà e questo mi spaventa perchè per impostare bene un mercato determinante come questo (probabile cessione del migliore in rosa a tanti soldi, probabile qualificazione ChL con tanti soldi, vari giocatori in scadenza o comunque in decomposizione da cambiare) bisognerebbe già aver programmato molto se non tutto e questo lo si può fare solo con la consulenza del mister (chicchesia)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #12491 il: 04 Aprile, 2013, 11:15:55 am »
A me non è che preoccupi o sciocchi il fatto che Mazzarri ci lasci, ne tantomeno il fatto che rimanga.

Io quello che trovo preoccupante e che più passa il tempo più mi convinco (e le tue parole aiutano in questo) che la società non sappia ancora cosà fara il miraholoso.....ero certo qualche tempo fa che il dubbio fosse solo di noi poveri tifosi e dei giornalisti, ora inizio a credere che manco DeLa sappia cosa succederà e questo mi spaventa perchè per impostare bene un mercato determinante come questo (probabile cessione del migliore in rosa a tanti soldi, probabile qualificazione ChL con tanti soldi, vari giocatori in scadenza o comunque in decomposizione da cambiare) bisognerebbe già aver programmato molto se non tutto e questo lo si può fare solo con la consulenza del mister (chicchesia)
la colpa è di Mazzarri....è uomo di calcio...sa quanto conti la programmazione in una squadra di calcio....questo suo tener in sospeso la società è proprio inconcepibile....

Offline calvin

• *
« Risposta #12492 il: 04 Aprile, 2013, 11:26:53 am »
la colpa è di Mazzarri....è uomo di calcio...sa quanto conti la programmazione in una squadra di calcio....questo suo tener in sospeso la società è proprio inconcepibile....

vabbuò, ma questo è vero in parte.

Il 99% dei presidenti italiani l'avrebbe già messo con le spalle al muro e avrebbe detto o dentro o fuori (e un 80% buono l'avrebbe già fatto fuori dopo le manfrine di due anni fa o dopo il mancato rinnovo dell'anno scorso)......la società si sta facendo tenere in ostaggio da Mazzarri e dalla sua attesa di proposte migliori (in capa a lui)......che poi anche in questo caso magari ci dovremo mettere la lingua in culo e sarà la via migliore, ma il comportamento di BiDeLa è incredibile.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12493 il: 04 Aprile, 2013, 12:45:03 pm »
vabbuò, ma questo è vero in parte.

Il 99% dei presidenti italiani l'avrebbe già messo con le spalle al muro e avrebbe detto o dentro o fuori (e un 80% buono l'avrebbe già fatto fuori dopo le manfrine di due anni fa o dopo il mancato rinnovo dell'anno scorso)......la società si sta facendo tenere in ostaggio da Mazzarri e dalla sua attesa di proposte migliori (in capa a lui)......che poi anche in questo caso magari ci dovremo mettere la lingua in culo e sarà la via migliore, ma il comportamento di BiDeLa è incredibile.

Se non fai così è perchè sai che difficilmente puoi prendere di meglio, venendo poi a cadere quello che è il principio numero uno del Napoli: Società a rischio zero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12494 il: 04 Aprile, 2013, 12:54:02 pm »
di meglio di mazzarri è pieno il campionato italiano, basta andare pure in serie B

farsi tenere in scacco dal merdaiuolo è da ricottari imbecilli

se sto cazzinculo di allenatore decide di non rinnovare e levarsi dal cazzo a fine maggio (ricordo l'anno scorso che si misero daccordo, ahime, che era il 25 maggio o giù di lì), dopo l'iniziale giusto giubilo ci troveremmo di fronte una situazione dimmerda: non ci saranno allenatori disponibili

esattamente come l'anno scorso, quando montella e soci erano già sotto contratto coi nuovi presidenti

dunque, anche solo per questo fatto, delaurentiis dovrebbe OGGI (non a fine aprile, figuriamoci a fine maggio) pisciare in faccia il miraholoso e scegliere il nuovo allenatore

e in ogni caso, non è questo il topic di cui discutere della cosa :asd:

copio incollo questo reply di FONDAMENTALE importanza nel thread apposito :sisi:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12495 il: 04 Aprile, 2013, 12:55:58 pm »
di meglio di mazzarri è pieno il campionato italiano, basta andare pure in serie B

De Laurentiis, che difficilmente in questi anni ha aspettato qualcuno per così tanto tempo, non ne è tanto convinto, a quanto pare.
Peraltro, la teoria per la quale un allenatore più "bravo" di Mazzarri possa far meglio, non è assolutamente valida.
A De Laurentiis, il miglioramento dei risultati importano poco. L'unico vero motivo, che spinge a farlo, è quello per il quale riesce a tenere a bada i tifosi.
La cosa più importante, per lui, è il continuo guadagno.
Cambiare allenatore gli potrebbe comportare cambiare, poi, l'intera rosa.
E lui tiene la scottatura di Donadoni, non ce lo dimentichiamo.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2013, 13:02:03 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12496 il: 04 Aprile, 2013, 13:00:28 pm »
già :(

ma si sa, delaurentiis non capisce un cuollo di cazzo di pallone, checchè siano passati 7 anni da quando ci lavora :boh:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #12497 il: 04 Aprile, 2013, 13:48:21 pm »

ma si sa, delaurentiis non capisce un cuollo di cazzo di pallone, checchè siano passati 7 anni da quando ci lavora :boh:

Parliamo pur sempre di uno che su 7 anni ne ha fallito uno (massimissimo due se si mette in mezzo anche il balordo primo di C) e che è riuscito praticamente ogni anno ad arrivare davanti a società che spendono dippiù e che partivano avvantaggiate.

Lungi da me difenderlo e affermando che di pallone non ne capisce (parlando dal punto di vista tecnico), ma nella gestione della società ci ha fatto mettere ripetutamente la lingua in culo c'è poco da dire.

Io continuerò a offendrlo, schifarlo e pensare che si possa fare meglio, ma devo (dobbiamo) mantenere l'onestà intellettuale di non credere che il suo sia solo culo o che i risultati ottenuti fossero dovuti per bacino d'utenza o diritto divino.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12498 il: 04 Aprile, 2013, 14:00:44 pm »
Secondo me invece senza avere cugini informatori Mazzarri se ne va perchè se voleva restare aveva già rinnovato e non aspettava meno due mesi dalla scadenza del contratto forse meno e Cavani resta perchè Dela vuole solo cash e se anche trova qualcuno che accetta di darglieli non è detto che Cavani accetti di andarci......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12499 il: 04 Aprile, 2013, 14:11:26 pm »
Secondo me invece senza avere cugini informatori Mazzarri se ne va perchè se voleva restare aveva già rinnovato e non aspettava meno due mesi dalla scadenza del contratto forse meno e Cavani resta perchè Dela vuole solo cash e se anche trova qualcuno che accetta di darglieli non è detto che Cavani accetti di andarci......
Per me invece Mazzarri non ha ancora rinnovato perchè la società non ha ancora capito quanto investire e per chi e di conseguenza non è in grado di fornire garanzie al tecnico.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.