Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1166876 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12320 il: 17 Febbraio, 2013, 20:09:01 pm »
Dai tornate con gli avatar di Montella a fare i sapuriti che tanto mi mancano quegli indescrivibili momenti di ilarità calcistica e umana.

Ripeto.Montella al posto di Mazzarri a me non dispiacerebbe.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12321 il: 17 Febbraio, 2013, 20:11:33 pm »
In casa il catenaccio non lo facciamo quasi mai(tranne con le big),anche oggi abbiamo fatto più di 40 minuti di possesso palla.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12322 il: 17 Febbraio, 2013, 20:14:32 pm »
Avere una rosa adeguata è la priorità, l'allenatore difficilmente ti accappotta se costruisci una squadra come si deve.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12323 il: 17 Febbraio, 2013, 20:23:29 pm »
ragazzi, il catenazzo presuppone che non si abbia il vantaggio netto del possesso palla... Non so da dove vi viene che si faccia catenaccio...

Comunque forse Simeone è prendibile e con la colonia sudamericana, anche auspicabile... Spalletti levatevelo dalla testa...

Lucescu in Italia non ha mai fatto una sega, giusto nei campionati streuz, può imporsi, lo rispetto ma non è meglio di Mazzarri...

Montella per ora è in bilico, lo consideravo un ottimo emergente, ma sta facendo più o meno come il Catania di Maran, che sta giocando meglio del suo Catania dello scorso anno...

Io punterei ad Allegri se lo cacciano... Persona equilibrata, ed ha fatto esperienza ai vertici.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12324 il: 17 Febbraio, 2013, 20:33:14 pm »
ragazzi, il catenazzo presuppone che non si abbia il vantaggio netto del possesso palla... Non so da dove vi viene che si faccia catenaccio...

Comunque forse Simeone è prendibile e con la colonia sudamericana, anche auspicabile... Spalletti levatevelo dalla testa...

Lucescu in Italia non ha mai fatto una sega, giusto nei campionati streuz, può imporsi, lo rispetto ma non è meglio di Mazzarri...

Montella per ora è in bilico, lo consideravo un ottimo emergente, ma sta facendo più o meno come il Catania di Maran, che sta giocando meglio del suo Catania dello scorso anno...

Io punterei ad Allegri se lo cacciano... Persona equilibrata, ed ha fatto esperienza ai vertici.

Il mio sogno resta quello che tu tieni in firma.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12325 il: 17 Febbraio, 2013, 22:29:38 pm »
Montella e' bravo se portera' la fiorentina in uefa sara' un gran risultato come lo fece Mazzarri da noi il primo anno. Su Mazzari bisogna essere onesti oggi il campo ci ha penalizzato ma certo che se a centrocampo avessimo piu' tecnica forse agli avversari non basterebbe intasare le fascie e bloccare hamsik per crearci problemi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12326 il: 17 Febbraio, 2013, 22:32:40 pm »
Montella e' bravo se portera' la fiorentina in uefa sara' un gran risultato come lo fece Mazzarri da noi il primo anno. Su Mazzari bisogna essere onesti oggi il campo ci ha penalizzato ma certo che se a centrocampo avessimo piu' tecnica forse agli avversari non basterebbe intasare le fascie e bloccare hamsik per crearci problemi.
Per me assolutamente no.
Questa fiorentina è 10 volte più forte di quel Napoli.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12327 il: 17 Febbraio, 2013, 22:36:38 pm »
Hanno cambiato tutta la squadra non era facile fare subito risultati e tutt'ora non ha un centravanti. La squadra nostra che ottene l'uefa e la stessa che l'anno dopo piu' cavani ottenne la champions.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
« Risposta #12328 il: 17 Febbraio, 2013, 22:42:34 pm »
Hanno cambiato tutta la squadra non era facile fare subito risultati e tutt'ora non ha un centravanti. La squadra nostra che ottene l'uefa e la stessa che l'anno dopo piu' cavani ottenne la champions.

Montella non sarà perfetto ma effettivamente sta facendo  un lavoro egregio a Firenze..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12329 il: 17 Febbraio, 2013, 23:13:47 pm »
Ripeto.Montella al posto di Mazzarri a me non dispiacerebbe.
Montella non verrebbe mai ad allenare i catorci che abbiamo in squadra, il pappone dovrebbe rifargli la squadra, gli piacciono i giocatori con i piedi buoni e non quelli capaci solo a chiavare mazzate e correre come cavalli scemi.

Alemao

« Risposta #12330 il: 17 Febbraio, 2013, 23:14:55 pm »
 Papa Montella. :rotfl:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12331 il: 17 Febbraio, 2013, 23:19:27 pm »
Montella non verrebbe mai ad allenare i catorci che abbiamo in squadra, il pappone dovrebbe rifargli la squadra, gli piacciono i giocatori con i piedi buoni e non quelli capaci solo a chiavare mazzate e correre come cavalli scemi.

Io lo voglio a Napoli.Mi piace come fa giocare la squadra e della mentalità che le da.Speriamo per il dopo Mazzarri..

Offline noel

• *
« Risposta #12332 il: 17 Febbraio, 2013, 23:35:15 pm »
Io lo voglio a Napoli.Mi piace come fa giocare la squadra e della mentalità che le da.Speriamo per il dopo Mazzarri..
Gli devi cambiare come minimo tutto il centrocampo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12333 il: 18 Febbraio, 2013, 02:32:29 am »
Il mio sogno resta quello che tu tieni in firma.

ecco sogna, che a Napoli un tedesco, per di più ad allenare, dopo aver vinto due volte la Bunde, non credo lo vedremo mai. Sarebbe come pensare che De Laurentiis possa chiedere a Lars von Trier di dirigere il suo prossimo cinepanettone...

Su Montella, mi state dicendo che la sua squadra è così scarsa da valere il Catania? Perchè li dividono 3 punti e mi sembra che Maran stia facendo qualcosa di molto più pregevole di lui alla viola, tutto sommato... Ripeto, aspettiamo fine campionato per tirare le somme, che a me tutto pare piuttosto che un campionato straordinario per ora...
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 02:36:15 am da DioBrando »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12334 il: 18 Febbraio, 2013, 12:19:16 pm »
Avere una rosa adeguata è la priorità, l'allenatore difficilmente ti accappotta se costruisci una squadra come si deve.

Questa è la solita cagata, vedi Sampdoria e Genoa del prima De Rossi / Ballardini e del dopo... se l'allenatore non conta allora non si spiegaziono le differenti prestazioni di queste due squadre.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12335 il: 18 Febbraio, 2013, 12:22:11 pm »
Questa è la solita cagata, vedi Sampdoria e Genoa del prima De Rossi / Ballardini e del dopo... se l'allenatore non conta allora non si spiegaziono le differenti prestazioni di queste due squadre.
Io dico che l'allenatore conta molto, ma l'esempio Genoa non calza a pennello perchè la squadra è stata rivoluzionata nel corso della stagione

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12336 il: 18 Febbraio, 2013, 12:37:58 pm »
Io dico che l'allenatore conta molto, ma l'esempio Genoa non calza a pennello perchè la squadra è stata rivoluzionata nel corso della stagione

Vabbè ma sempre mezze calzette sono arrivate... non è che ha fatto lo squadrone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12337 il: 18 Febbraio, 2013, 12:39:15 pm »
io dico che l'allenatore conta relativamente alla qualità della rosa, in un rapporto inversamente proporzionale.....migliore è la rosa , meno conta l'allenatore...

pensate a tito vilanova a barcelona....

pensate al fatto che a catania, fanno tutti bene , come ad udine (relativamente agli obiettivi prefissati)...mentre a milano , dopo mourinho, con squadra in disarmo e demotivata, tutti male

pensate che alla juve riescono a vincere anche alessio e carrera (che non hanno mai allenato) per quanto in settimana alleni e lavori conte...

se hai una squadra mediocre l'allenatore puo incidere maggiormente, facendo allenare bene la squadra e mettendo bene in campo i giocatori....ma quando la squadra è forte, la rosa competitiva, allena maran o allena montella....i risultati sono gli stessi
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 12:53:03 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12338 il: 18 Febbraio, 2013, 12:51:57 pm »

Passi la Samp dove imho Ferrara è un mediocre, mentre Delio Rossi, al di la degli oggettivi problemi psichici degli ultimi anni, è un allenatore rispettabile, ma il Genoa è stato aggiustato non poco nel mercato di Gennaio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12339 il: 18 Febbraio, 2013, 12:56:03 pm »
L'unico calciatore che Ballardini ha in più rispetto a Del Neri, è solo Portanova che per quanto possa essere un elemento importante in una squadra che lotta per non retrocedere, di certo non è Thiago Silva. I dati oggettivi dicono che il Genoa con Del Neri ha avuto un rendimento penoso, che con molta probabilità per una questione tattica non era l'allenatore ideale per quella squadra, non a caso Ballardini che non sarà un mago, ma che comunque ha saputo fino ad ora cambiare volta alla squadra, passando proprio per il cambio di modulo.
ma il Genoa è stato aggiustato non poco nel mercato di Gennaio.
Ti quoto sul connubbio Ferrara-Delio Rossi, mentre sulla parte quotata c'è da fare una precisazione : come ho scritto sopra, Del Neri non ha mai avuto a disposizione solo Portanova, poi Manfredini, Matuzalem, Olivera (fatto giocare da esterno destro nel 4-4-2), Pisano, sono arrivati con il baffone friulano che li ha avuti a disposizione dalle 3 alle 2 partite...non cito Cassani che non ha mai giocato neanche con Ballardini.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 12:59:31 pm da kohna80 »