Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1165785 volte)  Share 

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12280 il: 16 Febbraio, 2013, 14:12:02 pm »
Comunque era una stronzata, non so una beata minchia, ma chi cazz m'adda ricere niente a me che sono un povero cristo :look:

L'ho scritto per ricordarvi che mancano altri tre mesi, siamo secondi in classifica e di non fare i boccaloni con gente che inventa giusto per avere un poco di notorietà o per destabilizzare l'ambiente

Ad inventarsi una palla ci vuole veramente poco

Alemao

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12281 il: 16 Febbraio, 2013, 14:13:52 pm »
Cose ampiamente previste prima del cugino su Mazzarri,si era capito che i tempi erano troppo corti e che le sue erano solo frasi di circostanza.Ora si ricomincia da capo speriamo positivamente.

Ma perché fino a mo' che è stata 'na disfatta?  :asd:

Per me il calciatore più importante e fondamentale del Napoli è Marek Hamsik, non Cavani. Abbiamo Insigne che l'anno prossimo sarà titolare. Ci stanno 4/5 giovani in rampa di lancio che tra due anni potranno far parte della rosa dei 22. Il futuro non è a tinte fosche come si suole dipingerlo ad arte, anche se dovessero partire Mazzarri e Cavani. La squadra sarà costruita attorno a questi due calciatori a cui si affiancheranno i vari Astori e/o Nainggolan, Obiang, Icardi o Belfodil o Damiao che dir si voglia.

Inutile pensare mo' a cosa succederà a giugno.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12282 il: 16 Febbraio, 2013, 14:30:23 pm »
Ma perché fino a mo' che è stata 'na disfatta?  :asd:

Per me il calciatore più importante e fondamentale del Napoli è Marek Hamsik, non Cavani. Abbiamo Insigne che l'anno prossimo sarà titolare. Ci stanno 4/5 giovani in rampa di lancio che tra due anni potranno far parte della rosa dei 22. Il futuro non è a tinte fosche come si suole dipingerlo ad arte, anche se dovessero partire Mazzarri e Cavani. La squadra sarà costruita attorno a questi due calciatori a cui si affiancheranno i vari Astori e/o Nainggolan, Obiang, Icardi o Belfodil o Damiao che dir si voglia.

Inutile pensare mo' a cosa succederà a giugno.

Mandando via Mazzarri e Cavani si spera di ripartire da dove siamo arrivati e non da dove siamo partiti.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #12283 il: 16 Febbraio, 2013, 14:33:50 pm »
Mandando via Mazzarri e Cavani si spera di ripartire da dove siamo arrivati e non da dove siamo partiti.

Se vanno via entrambi è inevitabile che per un anno, massimo due, potremo ambire solo a piazzamenti Uefa. Ciò non significa che faremo cacare e che non c'è la possibilità nel giro di poco tempo di tornare competitivi.

falceEmarcello

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12284 il: 16 Febbraio, 2013, 14:40:13 pm »
Ua alema' e' sempre bello sentirti :look:
E che pest :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12285 il: 16 Febbraio, 2013, 14:56:20 pm »
Se vanno via entrambi è inevitabile che per un anno, massimo due, potremo ambire solo a piazzamenti Uefa. Ciò non significa che faremo cacare e che non c'è la possibilità nel giro di poco tempo di tornare competitivi.

Supponendo la partenza di Mazzarri e Cavani vedremo la vera aspettativa della società sulle vittorie..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #12286 il: 16 Febbraio, 2013, 15:01:47 pm »
Ua alema' e' sempre bello sentirti :look:
E che pest :maronn:

E che t'aggia ricere ca vencimm 'o scudetto senza Mazzarri e Cavani?

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12287 il: 17 Febbraio, 2013, 00:25:23 am »
Poter ambire solo ad un posto Uefa significa far cacare.
Se la società investirà quanto può non ci sarà recessione in nessun caso.
Poi, in estate parlavi di questa come un'annata di transizione prima del nuovo ciclo. Mò parli n'ata vota di stagione interlocutoria. Se si piange per la cessione di Cavani, ridi ricordando il caso Lavezzi. Poi però confermi che senza Cavani ci ridimensioniamo. Cadi in continua contraddiziones, fai della repressione delle nostre ambizioni la tua unica ragion d'essere.
Sei stucchevole e disgustoso :sisi:
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2013, 00:28:29 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12288 il: 17 Febbraio, 2013, 01:00:27 am »
Poi, in estate parlavi di questa come un'annata di transizione prima del nuovo ciclo. Mò parli n'ata vota di stagione interlocutoria. Se si piange per la cessione di Cavani, ridi ricordando il caso Lavezzi. Poi però confermi che senza Cavani ci ridimensioniamo. Cadi in continua contraddiziones, fai della repressione delle nostre ambizioni la tua unica ragion d'essere.

Wa le schiattat ncuorp o frat tuoij.  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12289 il: 17 Febbraio, 2013, 01:10:21 am »

Oooooooooooooooooooo ..... colpo ai fianchi  :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12290 il: 17 Febbraio, 2013, 06:37:33 am »
la sistematica e continua difesa della societa' che passa soprattutto attraverso l'audace tesi sulla serrata delle casse  in fase di calciomercato, trova spiegazione in motivi sconosciuti al forum o almeno ai piu'. 
Un giorno Alemao o chi per lui svelera' l'arcano
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12291 il: 17 Febbraio, 2013, 09:49:35 am »
Ne approfitto per rivelarvi una cuginata di cui solo oggi ho potuto rilasciarne il contenuto visto che ho fatto l'esame :look:

Ho conosciuto alla mia università un professore associato della cattedra di diritto sportivo, che si occupa dei contratti legali di molte società tra cui la SSCN.

Parlando parlando mi ha rivelato che Mazzarri non resterà alla fine dell'anno perchè le prestazioni giuridiche del rinnovo contrattuale dovevano essere poste già tempo fa, cioè nell'estate 2012...ciò non si è avverato (a quanto pare la nostra società prepara il terreno legale molto tempo prima, per questo chiudiamo sempre "tardi" con alcuni giocatori) perchè il nostro tecnico preferisce, a detta sua, prendere un anno di pausa. Invece, secondo questo mio "informatore", è praticamente già dell'Inter da gennaio con cui ha avuto un precontratto alla stregua di Campagnaro.

Il destino di Cavani, invece, non è legato a quello di Mazzarri visto che andrà via comunque: il matador aveva già firmato un virtuale contratto a gennaio 2012 (dove ci fu un'offerta di 40 milioni del Chelsea) per far ottenere il massimo possibile alla società e contestualmente preparare il terreno alla vendita, all'epoca di 50 milioni: dopo la vittoria della CI e gli ottavi con il Chelsea hanno deciso di alzare a 63.

Nainggolann ed Astori sono già nostri, precontratto anche per loro.

Quest'è tutto
a giugno ci penseremo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12292 il: 17 Febbraio, 2013, 10:13:15 am »
Comunque era una stronzata, non so una beata minchia, ma chi cazz m'adda ricere niente a me che sono un povero cristo :look:

L'ho scritto per ricordarvi che mancano altri tre mesi, siamo secondi in classifica e di non fare i boccaloni con gente che inventa giusto per avere un poco di notorietà o per destabilizzare l'ambiente

Ad inventarsi una palla ci vuole veramente poco
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #12293 il: 17 Febbraio, 2013, 16:06:38 pm »
:brà: :brà:

Senza contare che ci sono almeno 60 milioni di motivi per ripartire in caso di cessione del matador e anno sabbatico mazzarriano.
Senza contare gli introiti vari derivati dall'auspicabile qualificazione in CL.
Di quelli i filo-papponiani non tengono conto, inspiegabilmente.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12294 il: 17 Febbraio, 2013, 17:26:12 pm »
:brà: :brà:

Senza contare che ci sono almeno 60 milioni di motivi per ripartire in caso di cessione del matador e anno sabbatico mazzarriano.
Senza contare gli introiti vari derivati dall'auspicabile qualificazione in CL.
Di quelli i filo-papponiani non tengono conto, inspiegabilmente.

Con Champions League e cessione del Matador avremo qualcosa come 80-90 milioni da spendere.

Offline noel

• *
« Risposta #12295 il: 17 Febbraio, 2013, 17:30:37 pm »
Con Champions League e cessione del Matador avremo qualcosa come 80-90 milioni da spendere.
Ne basterebbero anche 50 spesi BENE.
Il resto doniamolo al porco romano.
 :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12296 il: 17 Febbraio, 2013, 17:31:40 pm »
Ne basterebbero anche 50 spesi BENE.
Il resto doniamolo al porco romano.
 :look:

Cioè gli altri 50 mln al porco romano ? ma che scherziamo  :asd: ?

Offline noel

• *
« Risposta #12297 il: 17 Febbraio, 2013, 17:34:54 pm »
Cioè gli altri 50 mln al porco romano ? ma che scherziamo  :asd: ?
Tanto se li prende lo stesso... :asd:

Alemao

« Risposta #12298 il: 17 Febbraio, 2013, 18:08:47 pm »

Se vanno via Mazzarri e Cavani per forza devi mettere in conto uno/due anni di transizione, perché non ci priviamo di Donadoni o Cacarella, ma di due elementi fondamentali della squadra che è quasi impossibile sostituire da elementi di pari livello. In estate col cazzo che parlavo di annata di transizione. Quella la presagivi tu, caro mio, con le stronzate su Lavezzi e Gamberini("Squadra da ottavo posto" citaz.) e a ruota eri seguito dai soliti noti. Qui l'unico perennemente in contraddizione da quando scrivi qua dentro sì solo tu. At ca stucchevole e disgustoso. Per te ci vorrebbe almeno 'na cascetta intera di antidepressivi.  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12299 il: 17 Febbraio, 2013, 19:01:00 pm »
Se vanno via Mazzarri e Cavani per forza devi mettere in conto uno/due anni di transizione, perché non ci priviamo di Donadoni o Cacarella, ma di due elementi fondamentali della squadra che è quasi impossibile sostituire da elementi di pari livello. In estate col cazzo che parlavo di annata di transizione. Quella la presagivi tu, caro mio, con le stronzate su Lavezzi e Gamberini("Squadra da ottavo posto" citaz.) e a ruota eri seguito dai soliti noti. Qui l'unico perennemente in contraddizione da quando scrivi qua dentro sì solo tu. At ca stucchevole e disgustoso. Per te ci vorrebbe almeno 'na cascetta intera di antidepressivi.  :asd:
Ma nun ce fa avutà o stommaco!Miglioriamo la squadra,prendiamo un buon allenatore e restiamo competitivi ad alti livelli.
Adda venì Baffone!